Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Questa è una discreta notizia.
Ottima notizia questa. :sisi:
-
-
ottima notizia
quella di crespo, ovviamente :asd:
-
De Ceglie gioca nel ruolo di molinaro, vero????
-
Mah, non voglio rivedere la storia di criscito però... :bua:
-
Ma certo...
A Siena sta giocando da terzino sinistro, però nella squadra primavera faceva l'esterno di centrocampo.
-
Citazione:
terrornoize
Crespo... :asd:
Beh....se si mantiene ai livelli di quest'anno e non ci costa troppo mantenerlo io non lo vedrei male in ottica Champions. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Beh....se si mantiene ai livelli di quest'anno e non ci costa troppo mantenerlo io non lo vedrei male in ottica Champions. :sisi:
Si, certo, peccato che è quasi sempre rotto e costa un botto d'ingaggio... :sisi:
-
Se Crespo si mantiene ai livelli di quest'anno meglio richiamare Ravanelli :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Tanto verrebbe a fare la riserva di Zanetti...chissene
Eh come no.
Senza offesa, ma Aquilani è un regista e considerato che Sissoko di grinta ne ha da vendere, il buon Zanetti farebbe panchina sicura.
-
penso che fosse una battuta... anche se lo zanetti visto quest' anno è meglio di quasi tutti :P
-
Citazione:
MrVermont
Ravanelli
:sbav:
voglio il tridente ravanelli-boksic-iaquinta :rullezza:
-
-
Citazione:
©oco
E Vialli? :o
Non farmi piangere ti prego!!!! :frigna:
http://www.youtube.com/watch?v=J74k5DvfWAE
-
Grande Kaiman, spettacolo sto video.
-
Per cortesia non mi postate piu' ste immagini, altrimenti vado in depressione... :sad:
-
-
-
Bellissimo il video :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Vialli dopato
:asd:
Si ma con stile......fino ad ora non ho visto un dopato con quella tecnica e potenza. :sisi:
-
Che grande Vialli.
Quanto gli ho voluto bene....
-
Citazione:
MrVermont
Eh come no.
Senza offesa, ma Aquilani è un regista e considerato che Sissoko di grinta ne ha da vendere, il buon Zanetti farebbe panchina sicura.
Cosa ha dimostrato questo Aquilani se non che è più fragile della nonna di Chivu ?
Oltretutto perché il miglior giocatore della juve di quest'anno (secondo me) dovrebbe andare in panca per fare spazio a questo qui ? :mah:
-
Citazione:
©oco
E Vialli? :o
Citazione:
Skaffa
Vialli Idolo :cry:
Citazione:
Reri
Che grande Vialli.
Quanto gli ho voluto bene....
http://mediacenter.gazzetta.it/Media...a-00144f486ba6
-
Citazione:
Cocoon
Cosa ha dimostrato questo Aquilani se non che è più fragile della nonna di Chivu ?
Oltretutto perché il miglior giocatore della juve di quest'anno (secondo me) dovrebbe andare in panca per fare spazio a questo qui ? :mah:
Bhè Zanetti l'anno prossimo avrà 32 anni quindi già in questo senso l'acquisto di Aquilani sarà un acquisto in prospettiva (Han Aquilani senza la c e acquisti con il cq :asd: mi sa che sei andato in tilt) inoltre anche Zanetti non è un mostro di resistenza, in questo modo avremmo due ottimi centrocampisti che garantiscono alla juve qualità per campionato, coppa italia e coppa campioni.
Non dimentichiamoci che il fisico di Zanetti non è riuscito a reggere nemmeno quest'anno che era un anno tranquillo, l'anno prossimo non possiamo permetterci di non avere almeno un sostituto del suo livello.