non per la Champions, ma per il campionato lo è eccome :snob:
Visualizzazione Stampabile
non per la Champions, ma per il campionato lo è eccome :snob:
Traorè: 27enne con all'attivo 3 stagioni in ligue 1, neanche da titolare.
Aquilani lo dobbiamo elemosinare perchè non vogliamo onorare quanto promesso l'anno scorso.
Mi dispiace ma questo non è il mio Milan: mi fa schifo una squadra che si fa prestare giocatori, concordando il prezzo d'acquisto, per poi elemosinare uno sconto pochi mesi dopo; che strapaga vecchi bidoni e usa i giovani come merce di scambio perchè non ha la capacità e la voglia di farli crescere.
Questo non significa che la squadra non è competitiva, significa solo che non ci sono soldi, e qui si invoca la linea giovani, si è comprato un portiere del 92 :asd: si lancerà de sciglio in prima squadra, la politica dei giovani non si può fare da un anno all'altro :boh2: c'è anche il Faraone che giocherà di più, ok si è sacrificato Merkel, ma se non ci sono soldi la realtà è questa :boh2:
no beh se van via lopez e aquilani , oltre ai partenti che sappiamo, non "siamo a posto cosi'", sicuramente ci saranno altri acquisti ma nulla di straordinario questo è sicuro.
ed è inutile ormai si è capito , silvio butta fuori i soldi solo in certe circostanze o se ci sono delle occasioni particolari, quindi il nostro nome non lo vedremo mai seriamente in ballottaggio per qualche top player top speranza per un bel po' di tempo.
si invocava il milan dei giovani, via i vecchi che han rotto, ok tutti d'accordo , ma ora non lamentiamoci che questo non è il mio milan, non lo è da tempo , sotto il punto di vista finanziario.
rispetto al nostro milan, sono nate chelsea e man.city, psg e anche il malaga seppur ancora in piccolo, che sono realta' inaffrontabili per qualsiasi club italiano.
assommato alle 2 spagnole e alla ricchezza sana del calcio tedesco, fate un po' voi i vostri calcoli.
ai tempi del nostro milan c'eravamo noi e bernard tapie , le 2 spagnole, la juve e l'inter (ma la concorrenza interna è una cosa diversa secondo me x tanti motivi), se usciva un weah dal monaco era nostro, uno sheva dal kiev era nostro, ora è in primis di real barca city chelsea psg , poi casomai uno sguardo dello united e del bayern,del malaga, poi casomai arriva la juve, infine l'inter e poi noi.
Mi dite una grande squadra che fa la politica dei giovani? Perché oltre al caso barcellona (che però spende le sue paccate di milioni ogni anno) mi viene in mente solo l'arsenal, che infatti giace nel fango dal lustri.
Una bella base della squadra viene dalle giovanili cmq.
Vorrei far notare che Didac si chiama Rossello :asd:
Si è comprato un Raiola boy che magari sarà un craque, ma con Donnaruma e Piscitelli non se ne sentiva certo il bisogno.
Se non ci sono soldi non rinnovi a Flamini a 2 milioni che tanto sai che più che il compitino non fa e non dai uno sproposito a Mexes e Muntari cedendo Astori e Merkel.
Il faraone sappiamo bene che, se in attacco rimangono quelli, giocherà poco e niente, come si è ben visto nel finale di stagione.
E per rispondere ad Ash: l'Arsenal negli ultimi 10 anni ha vinto il nostro stesso numero di scudetti, ha costruito lo stadio e si trova in un campionato giusto un filo più impegnativo dove, tra l'altro, tra Chelsea e City è assurdamente più duro tenersi un giocatore.
Anche lo United si è sempre basato sui giovani (Rooney, Ronaldo, Backs, Giggs, Scholes, Nani...)
Intanto Ronaldo e Rooney 18enni li han presi e lanciati, noi non li avremmo mai fatto, perchè anche nell'incredibile caso li avessimo acquistati sarebbero finiti in giro per la provincia italiana e non avrebbero fatto ritorno prima di 2-3 anni. Inutile dire che a quel punto non sarebbero diventati quello che sono.
Perchè Preziosi è notoriamente uno che preferisce un giocatore che qualche milione.. :asd:
:asd:Citazione:
"A.C. Milan comunica che ulteriori valutazioni mediche, e indagini strumentali (risonanza magnetica), hanno evidenziato l'avvenuta guarigione di Alexandre Pato".
Si, ma le luci e i suoni cosa dicono? :asd:
viste le figuracce di quest'anno...
Mi pare di capire che le condizioni inziali fossero "noi vi diamo el92, voi ci date merkel", un minimo si dovrà cautelare pure il genoa. Difficile si potesse prendere el92 solo con soldi. E visto che si trattava di un opzione out out, felice abbiano preso questa scelta. Poi non stiamo parlando di un fenomeno, brucia per la giovane età, ma per il resto è vendibile.
abbiamo finalmente capito cos'ha Pato (cit.)
Queste condizioni sono state fatte da Galliani. Non dirmi che se gli proponeva "Elsha te lo pago, nessuna contropartita" Preziosi non accettava.
ma pato esattamente da cosa sarebbe guarito?! :pippotto:
Bastava non rinnovare due a caso tra Gattuso, Seedorf, Inzaghi. :boh2:
si e forse te ne prendevi un terzo