Ma Pato lo tengono? Perché non lo diamo al City per Balotelli o Tevez? Magari in Premier non si rompe più. :fag:
Visualizzazione Stampabile
Ma Pato lo tengono? Perché non lo diamo al City per Balotelli o Tevez? Magari in Premier non si rompe più. :fag:
Auguri Ethan :alesisi:
se faccio gli auguri mi dite che sono old io o Ethan? :uhm:
auguri :alesisi:
La stampa serva inizia l'indottrinamento, i razziatori le fanno una pippa :alesisi:
EDIT: Auguri Ethan!Citazione:
"E' inevitabile che il vero grande acquisto sarebbe la mancata partenza di Thiago Silva. Fare quello che ha fatto l'Inter con Ibra e la Juve con Zidane? E' tecnicamente impossibile, se il Milan vende lo fa per ripianare. Poi non esiste un sostituto ne per Thiago ne soprattutto per Ibrahimovic, per trovare uno che fa 35 gol devi mettere insieme Eto'o, Shevchenko e Van Basten".
Angurie Ethan :snob:
Auguri riga! :sisi:
Paguri Nahte
Milannight: Uno stadio a parametro zero
E un commento geniale:Citazione:
Siamo poveri, non c’è nulla da dire, siamo con le pezze al culo. Almeno questa sembra essere la nostra situazione attuale. Il modus operandi “gallianico” per prendere un giocatore, prevede le solite tappe. Si prende in prestito dall’edicolante, o a parametro zero l’album Panini, si guarda quali sono i giocatori in scadenza di contratto e si contattano tutti: “Pronto buongiorno sono Adriano, il deus ex machina del mercato, visto che hai il contratto in scadenza non ti va di venire a percepire dai 3 ai 5 milioni da noi per qualche anno?” e questi qui, disperati in cerca di lavoro, perché non se li caga nessuno, che vuoi che dicano? Di no?Oppure si pensa a prendere giocatori di un certo spessore tipo Tevez, Sahin e compagnia bella, bypassando direttamente le società proprietarie del loro cartellino, pressing violento sul portatore di palle, l’agente del giocatore, trattative di due o tre settimane per raggiungere l’accordo economico, e poi? Ah già! Dobbiamo anche comprarlo! E allora si va dalla società, con le toppe alle ginocchia, violino, fisarmonica, bicchiere della Coca Cola: “Mi dispiace di disturbare. Ho un presidente che non mi aiuta, volevo prendere giocatore di vostra squadra in prestito con diritto di sto cazzo. Ho già raggiunto accordo con giocatore che mi ha detto che vuole andare via…” questo è il giochino! Forzare un prestito usando come arma l’accordo col giocatore! Ma in Europa non sono mica tutti fessi!L’abbiamo visto con il City per prendere Tevez, se non cedevano Pato col cazzo che lo prendevano… Ed infatti non l’hanno ceduto. Ed infatti non l’hanno preso. E la stampa serva e zerbinata a dare addosso all’emiro: “Avevamo l’accordo con Tevez e quello stronzo non ce l’ha lasciato prendere! Alla fine che problema c’è? Era solo un prestito… Avremmo sicuramente pagato a fine stagione…” Sto cazzo! Avete visto che fine ha fatto Maxi Lopez? Quei fessi del Catania sono cascati nel giochino: “Ma si… Galliani è il deus ex machina! E’ un amico, vedrai che a maggio ce lo paga…” Toh! Ripigliati Maxi Lopez! Siamo qui ad elemosinare un paio di milioncini di differenza per Aquilani (avessi detto Rijkaard) col Liverpool! Ma dove vogliamo andare così?!
E poi c’è Braida. In tutto questo caos c’è Braida. Uno che ancora oggi a distanza di… Emmm… Più o meno… Si, diciamo sette anni buoni, a di stanza di sette anni ancora oggi non ho capito a che cazzo serve?! L’unica cosa che so di Braida è che a scadenza regolare, parte per il Brasile, e non si sa quando torna. Che ci va a fare? A visionare giocatori mi dicono… Si… I giocatori, certo. Ma dal Brasile, quali e quanti giocatori ha portato negli ultimi anni?! Giocatori utili, sani, verticali,giovani, di talento. Chi ha portato? Chi?! Io non ne ricordo uno! Mi viene in mente solo Robinho. Che però era a Manchester e non mi pare che Manchester sia un capoluogo del Brasile.Comunque amici miei non preoccupatevi! Perché Galliani ha già pronta la soluzione! Ha trovato il sistema di cambiare la fiscalità italiana in fiscalità spagnola e ha già al via un progetto per uno stadio a parametro zero! Lo facciamo fare ai bambini dell’asilo nido I Cucciolotti, coi Lego! Sfruttamento del lavoro minorile direte voi… E sti cazzi? Non fate gli schizzinosi, non ci sono soldi e questo passa al convento! Ovviamente lo intitoleremo al sommo presidente che tanto ci ama e tanto ci aiuta nei momenti di difficoltà: San Lego Preziosi!
:asd:Citazione:
Io pensavo a uno stadio in prestito, con diritto di riscatto.
EDIT: L'avevo copiato alla cazzo.
LIVE MN - Galliani e il retroscena su De Sciglio: "Costato 500 euro"
Strano che non abbia chiesto il prestito :asd:
Sembra che il milan "Sia alla finestra™" anche per Neymar
quelli di milan night come sempre sparano cagate :asd: anche Ibra è arrivato in prestito, cos'è non l'hanno pagato ? Se il giocatore dimostra di fare la differenza i soldi li cacciano, si, si lavora con molti ma molti meno soldi ma questo non ha impedito di acquistare giocatori...
ricordo che evani venne 'perso' alle buste ed andò alla samp per tipo 300.000 lire :bua:
:alesisi:Citazione:
Difficile che il Milan, visto anche il problema infortuni della scorsa stagione, decida di investire su Paulo Henrique Ganso. I dubbi residui sono stati fugati nelle ultime ore: Ganso, che accusava fastidi al ginocchio destro, sarà costretto ad un intervento di artroscopia per una sinovite. Il problema era stato trattato con terapie conservative, ma si è deciso per un intervento chirurgico. L'Oca, che questa notte scenderà comunque in campo contro il Velez, sarà operato venerdì e dovrà attenersi a circa un mese di stop. Niente di grave, questo è certo, ma i tanti guai fisici (uniti ad una valutazione elevatissima) chiudono ogni porta, almeno nell'immediato, per un eventuale trasferimento in rossonero.
per me non è una grossa perdita :nono:
Ganso è un buon 0.9 nella scala Pato:sisi:
Ganso ha le potenzialità per soffiargli il nome o quantomeno per una roba congiunta, la scala Pato/Ganso :bua:
secondo me sono due scale separate, tipo mercalli e richter: la scala pato indica di più lo scazzo che questi infortuni provocano ai tifosi, e quindi è indicata per giudicare gli infortuni ad esempio del boa: entrata in campo e distruzione totale, 2 mesi fuori, dopo solo 5 minuti.
la scala Ganso invece è la distruttività dell'infortunio, tipo hai un ginocchio che oramai assomiglia ad Hamburger :snob:
mi piace come idea :rullezza:
Gabriel ha una faccia da culo che :rotfl:
Galliani sbrigati ! (cit.)
insomma un articolo basato sul nulla e sulle paturnie del giornalaio di turno, come al solito...
:sisi:
però
http://i50.tinypic.com/2cna12.jpg