:look:
Visualizzazione Stampabile
mah, non ci vedo molta differenza nemmeno io tra entrambi :bua:
Ho detto un domani :snob:
Scusate il Parma di quest'anno a me è piaciuto.
Anche il Napoli a dir la verità :bua:
io schifo il genio e basta :sisi:
e ancora non riesco a capacitarmi che mi aspetta un intera altra stagione con lui in panca :facepalm:
povero Ruj0 :asd:
Prandelli e' rossonero dentro :alesisi:
Citazione:
“Cassano condiziona in modo positivo. Montolivo mi preoccupa, credo a Balotelli”
:rotfl:
Cazzo Montolivo si è acclimatato proprio bene eh :bua:
Perché Montolivo lo preoccupa ?
Perchè molto probabilmente salta l'Europeo per infortunio :bua:
ovvio, ed era già infortunato quando l'ha fatto, evidentemente non se ne sono accorti :snob:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81238
Scusate ma... :rotfl:
Ma ti pare poco!? Si contraddice da solo... :rotfl:Citazione:
Perché ripercorrendo gli ultimi mesi dell’argentino, andando a rivedere le lacrime d’addio al “Massimino” e la settimana trascorsa in albergo a Milano in attesa di un nuovo inizio, tutto assume il sapore di una farsa. 303 minuti. Tanto è durata la sua esperienza in rossonero. Poco più di 3 partite: un provino in pratica, finito male per tutti. Maxi è riuscito a mettere a segno 2 gol e 1 assist, lasciando un ricordo tangibile solamente al Friuli, senza varcare i confini dei cuori rossoneri.
Solo 2 gol e 1 assist in 3 partite, è colpa sua e dei tifosi ingiusti che non l'hanno amato... :moan:
Va là, c'abbiamo semplicemente le pezze al culo .:bua:
8 milioni per una punta sono pure pochi, beninteso.
io infatti l'avrei tenuto, e su questa vicenda mi spiace, ma la società si è comportata di merda.
Debbono ancora saldare il conto dell'Albergo :asd:
cioè non basta che l'hai tenuto in ballo una settimana intanto che provavi a prendere Tevez, non basta che ha dato il massimo ogni volta che ha potuto, arriva la fine e lo rimandi al mittente ? questo è da infami
É stato già detto che Maxi Lopez ha passato piú tempo in albergo che in campo ? :bua:
Assolutamente :sisi:
Un'altro trofeo nella bacheca delle figure di melma :alesisi:
Per fortuna non siamo tutti cosi
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...82142120_n.jpg
Il Milan Club Villafranca al Pico Verde e non alla Cambusa? :uhm:
Acqua piovana e pane secco. La frutta è gratis (banane).