Leiji Matsumoto e' stato insignito cavaliere in Francia :alesisi:
Ah,e Yuasa ha raggiunto l'obiettivo con il Kickstarter :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Leiji Matsumoto e' stato insignito cavaliere in Francia :alesisi:
Ah,e Yuasa ha raggiunto l'obiettivo con il Kickstarter :alesisi:
:alesisi:Citazione:
Leiji Matsumoto e' stato insignito cavaliere in Francia
:asd:
:alesisi:
In questo week-end ho iniziato a guardare Gurren Lagann della Gainax, spinto da tutti i commenti positivi sull'opera. Devo dire che nonostante qui qualcuno mi avesse avvertito, per i primi episodi non mi ha convinto più di tanto, a parte la rivisitazione ironica dei mecha, si presentava come il solito shonen, con Kamina protagonista indomito, sempre sicuro si sé, folle e invincibile e tutti gli altri con difetti macroscopici a fargli da spalla. Passati i primi episodi si è verificato invece l'evento che speravo e l'anime ha preso tutta un'altra piega. Adesso non vedo l'ora di continuare la visione.
gurren lagann spacca :rullezza:
D'ora in avanti vedrai che spacchera' sempre di piu'!
se non piace gurren lagann è sintomo che si deve smettere di guardare anime
Ma e' anche vero che "esplode" un po' dopo l'inizio...
vero
Però a me ha stufato quando c'è Simon adulto,sarà che è sparita Nia loli,non so :uhm:
E' la spiegazione migliore :sisi:
Diciamo che simon adulto rompe le palle, ma gurren rimane gurren
Io non ho mai,dico mai,visto i 2 episodi subito dopo il timeskip :asd:
(Solo i fight,quelli si :asd3:)
sono millenni che ho visto Rah e sono millenni che sono innamorato del chara design (sopratutto della capacità di disegnare belle donne, per dirla tutta :) ) di tal Yamada Akihiro, che credo non abbia fatto niente dopo quello (e 12 kingdoms)
peraltro ha anche una discreta età, ed immagino sia difficile (come per molti altri lavori) tornare in auge dopo essere usciti dalla luce della ribalta.
ho scoperto che è sopratutto un Mangaka e che uno dei suoi ultimi lavori è Beast of East. qualcuno ne sa qualcosa?
E' uscito un nuovo trailer per Evangelion 3.nonsocosa
http://www.youtube.com/watch?v=lJOl8vDEVKY
Scusatemi, spero di aver capito male. E' arrivato in asta a 158,000 sterline?
No
E' a 200k :rotfl:
Ma come diavolo è possibile che ci sia gente così fuori di testa da spendere 300.000 euro e passa per un pezzo di cartone? Stiamo scherzando? Spero sia una cavolata.
applefag :facepalm:
Video esploso :bua:
ma che stronzi
Com'era?
fighissimo :caffe:
bohemian rapsody in salsa nerd nintendaro
Thanks!