:rotfl:Citazione:
Guido COLLUCCIELLO
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:Citazione:
Guido COLLUCCIELLO
Da queste parti c'era una vecchia che era l'ultima di una lunga serie di figlie femmine. Si chiamava Finimola :asd:
ma quanto avete scritto oggi? ma sono stato l'unico a far muovere l'economia? eh? :mad:
lora dartia pure è notevole... e casualmente sto ascoltando proprio ora 'Nella mia ora di libertà'
oggi credo di aver visto due delle bocce più invitanti che ricordi. no, non ho pics.
roba da poggiarcisi sopra e addormentarsi placidamente.
"PISELLO Rosa"
:facepalm:
il mio preferito resta Pozzobon Razdegan.
credo che nessuno possa battere il Crocifissa BAMBINA visto alcuni anni fa:asd:
Notevole il (cit.) che ha fatto Berlusconi :chebotta:
In b4: "che vuoi che sia", "grande statista" oppure "non è degno di citare il sommo"
no sul serio, sto sdoganamento continuo di mussolini non mi piace per niente, per una volta son d'accordo con quello che ha risposto il PD (:eek:) " non banalizzi la storia". MA soprattutto "studia la storia"
Abbiamo avuto Garibaldi, Falcone, Salvo D'Acquisto etc.etc. e tu mi citi mussolini? Non può non essere voluto...
Speriamo facciano un'interrogazione parlamentare, almeno pensano alle cose serieeeh :asd:
chissà se la Merkel citasse Hitler...
ciao sono nuovo :fag:
cambiando un secondo argomento...
un mio amico s'è trasferito con tutta la famiglia a Milano. Compresa sorellina di 13 anni.
Sorellina che si vede dire dall'insegnante di latino "sei di Napoli? ma mica hai qualche parente camorrista?"
:facepalm:
ottima risposta :asd:
Stavo vedendo un po' per una nuova firma. Che vi pare di questa?
Contro il sistema la gioventù si scaglia
boia chi molla, è il grido di battaglia
E' abbastanza fascista?
Speriamo mi porti qualche foglia di coca :look:Citazione:
cusate se non sto rispondendo...ma per tutta la settimana sono a Caracas in missione governativa. Devo dire che Chavez e' una persona di grande carisma e molto simpatico.
Mmh...ci sarebbe anche
Se il destino è contro di noi... Peggio per lui!
o
Il credo del borghese è l'egoismo, il credo del fascista è l'eroismo.
o
Muro o non muro tre passi avanti
Se avanzo... mettetemi in frigo :sisi:
Can che abbaia, poco cotto.
(proverbio cinese)
andate via :mad: