visto all'epoca donnie darko.non mi ha mai convinto molto,sempre trovato sopravvalutato.
Visualizzazione Stampabile
visto all'epoca donnie darko.non mi ha mai convinto molto,sempre trovato sopravvalutato.
Io l'ho visto un paio di volte da quando MTV ha cominciato a metterlo in onda, quindi da poco. Bello, anche se si incarta un po', diciamo che mi sembra che metta troppa carne al fuoco.
http://drnorth.files.wordpress.com/2...h33m16s152.png
holy motors di leos carax.
altro film, altra suggestione di tsai ming liang, l'autore definitivo che precede tutto.
questa volta si tratta di un remake meno sussurrato di goodbye, dragon inn, l'epitaffio del cinema che fu.
Spoiler:
da vedere assolutamente, anche perchè la metà del tempo starete a pensare alla morte con questa faccia http://j4gif.3owl.com/gif/varie/uhlool.gif
Pd che film di merda :asd:
Spoiler:
Visti
Oldboy: gran pugno nello stomaco, ora capisco chi lo osanna. Devo recuperare gli altri due capitoli della trilogia e Thirst.
36 quai des Orfèvres, ottimo poliziesco.
Lady Vendetta (uso il titolo italiano va') bello secondo me. Mr. Vengeange invece non mi ha convinto :nono:
Mi sa che vado prima di Mr Vengeance e poi la Lady, che mi pare rispetti l'ordine di uscita (con, inframezzato, Oldboy).
Intanto sono nel bel mezzo di The Signal, opera horror in tre atti, figli di altrettanti differenti registi.
http://foec.files.wordpress.com/2011/07/signal6.png
L'incipit prende sfacciatamente a piene mani da Stephen King: un misterioso segnale diffuso via radio e tv spinge chi lo intercetti alla follia. Da qui, le vicende di una biondina fedifraga alla ricerca dell'amante in una città travolta dal caos, del marito paranoico e forse contagiato che ha preso "in custodia" il compagno della moglie ignorandone l'identità ed di una serie di altri bizzarri personaggi collateral.
Il primo atto si mantiene, discretamente bene, nel filone horror classico, ma con il passaggio alla seconda parte ci troviamo catapultati nella dimensione, volutamente, demenziale della pellicola. In quanto al terzo: boh, devo ancora arrivarci :asd:
Lady Vengeance sta più sull'estetico del "secondo" Chan-Wook. Se Mr. Vengeance è più vicino ad Oldboy, Lady Vengeance è più vicino a I'm a cyborg but that's ok. Il che non è necessariametne un male, ma a volte pare che Chan-Wook esageri un po', perché sa di esser bravo. A tutt'oggi continuo a non decidermi su quale sia il migliore dei tre (non che importi molto, però...).
'orco boia, avevo I'm a Cyborg but that's ok nella wish list da mesi ormai, ma ignoravo fosse di Chan-Wook. Diciamo che ora ha guadagnato posizioni su posizioni.
simpatico :sisi:
#mubayl
Io sono rimasto stregato dall'ultima stagione del nuovo doctor who. É fantastica e non serve aver visto le altre serie. :sisi:
Visto un pacco di film nuovi durante le vacanze. L'unico decente Silver lining playbook eccetto un finale un po' smielato e prevedibile.
Ho visto Anonymous: mi è piaciuto
anche se la storia può far storcere il naso, comunque è una delle ipotesi sulla reale/falsa esistenza di Scuoti-Lancia
Ieri sera ho visto Atlantic City,bel film drammatico con un ottimo Burt Lancaster e,in una particina,l'attore a cui esplode la testa in Scanners :alesisi:
Io sono il numero quattro.
Ma da dove è uscita 'sta merda?
Da qualche libro spazzatura, c'è stata una vera invasione negli ultimi anni, tra twilight, shadowhunters, cronache dei draghi di fuoco, the host, sto numero 4...
ho riletto tre volte per capire :asd:
Fortuna che la fantascienza ha di moooolto meglio da offrire, infatti stasera ho visto DISCTRICT 9
capolavoro:cattivo:
^^vabbè non esageriamo. Cmq bel film :sisi:
Concordo, capolavoro. Del genere, ma capolavoro
*
Minuto di silenzio per l'Oscar al miglior film vinto nell'anno da The Hurt Locker
Fa sempre bene ricordarlo :sisi: