Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
ecco...parole testuali :asd:
-
ma quello lì è Quaresma o suo fratello? Si vede proprio che è un campionato diverso comunque :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Tgg lo voleva morto il porco [cit.]
morto non l'ho scritto, perchè è tanto contro regolamento, gli avrò augurato brutte cose, ma parliamo di anni fa, e perdonatemi, anche se a voi non sembrerà, un po' sono maturato
inoltre ricordo benissimo che quando si infortunò scrissi che gli avevo augurato tante brutte cose, ma vederlo a terra mezzo piangente mi dispiacque.. lo ricordo bene perchè subito dopo il mio messaggio ci fù un reply di angelo ed un reply di doom che mi dissero di vergognarmi, perchè sti due cattivoni non lessero tutto il mio post e pensavano che avessi scritto la mia gioia ed il mio gaudio :sisi:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
ma quello lì è Quaresma o suo fratello? Si vede proprio che è un campionato diverso comunque :uhm:
beh, ho visto azioni di contropiede dei blues, quando mai l'inter va in contropiede in serie A se non quando è già in vantaggio e la piccola di turno, coi suoi 11 difensori sta attaccando alla morte?
comunque sia sono convintissimo che abbia un gran talento, deve solo spingere e far tornare le sue gonadi al loro posto.
-
io di Ronaldo annunciai l'infortunio in diretta 4 minuti prima che accadesse, pensate che gufo :asd:
-
Citazione:
Da3M'oN.it
ma perché? cosa ha fatto di sensazionale? si è mangiato un gol... azioni che non hanno portato a nulla... e alla fine è stato sostituito... :asd:
I campioni sono altri!
-
eh beh claubel, hai un modo di giudicare fantastico, un deve solo fare gol o assist in ogni singola partita della sua vita?
-
Citazione:
claubel
ma perché? cosa ha fatto di sensazionale? si è mangiato un gol... azioni che non hanno portato a nulla... e alla fine è stato sostituito... :asd:
I campioni sono altri!
Denis eh?(cit.):asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
eh beh claubel, hai un modo di giudicare fantastico, un deve solo fare gol o assist in ogni singola partita della sua vita?
perdonami, ma non deve neanche far dire: "Moratti ha speso 28 mln di € per 'sta pippa?"
-
Ogni volta che leggo dell'acquisto di Quaresma c'è una cifra diversa :asd: io ero rimasto alla meno esorbitante cifra di 18,5M di euri per il cartellino, non 25-30 o addirittura 50 come ho sentito
-
Citazione:
Akerfeldt
Ogni volta che leggo dell'acquisto di Quaresma c'è una cifra diversa :asd: io ero rimasto alla meno esorbitante cifra di 18,5M di euri per il cartellino, non 25-30 o addirittura 50 come ho sentito
18,5 + Pelè (valutato 6 milioni)
-
bene, considerando i 18 milioni, non mi sembrano così esagerati per un 25enne che potrebbe ancora potenzialmente diventare un ottimo giocatore
detto questo, a Milano non lo rivorrei :asd:
-
Citazione:
Akerfeldt
dai 25 ai 30 (compresi i premi e il cartellino di pelè ).
Il porto inizialmente chiedeva 35milioni :asd:
-
intanto pelè, ceduto al porto per quaresma, ha giocato 2 partite e da gennaio è passato al portsmouth
-
intanto pelè, ceduto al porto per quaresma, ha giocato 2 partite e da gennaio è passato al portsmouth
-
-
Balotelli è un vero coglione °_° al momento è solo uno spreco di talento :|
-
Citazione:
MrVermont
Balotelli è un vero coglione °_° al momento è solo uno spreco di talento :|
Quoto..per il suo bene era meglio crescere in una squadra del cavolo
-
Citazione:
Ethan81
sì è partito titolare, partita così così, rispetto a quelle in nerazzuro meriterebbe un 8 :asd:
Complimenti per il termine di paragone :asd:
-
L'infortunio di Kakà: l'ultima perla da propaganda. Forza grande campione, scommettiamo che ce la farai a giocare il derby. Pur dolorante ma con encomiabile impegno e amore per la maglia rossonera che è come una seconda pelle.
Noel Gallagher degli Oasis chiede a Mourinho di andare al ManCity. Rilanciamo: Tony Dallara vuole Messi all'Inter.
A Inzaghi il premio Turani destinato ai campioni che sappiano coniugare qualità tecniche e fair play (testuale). Questo ci rivaluta il Nobel per la pace a Kissinger e Arafat.
madà che rotolul ai milanisti se gioca kakà
-
L'unica bella è l'ultima :asd:
-
ieri che grande partita di julio cesar e di maicon:rullezza:
-
Citazione:
The Great Guerra