Vucinic NON PUO' prendere una traversa del genere
Visualizzazione Stampabile
Vucinic NON PUO' prendere una traversa del genere
I tifosi della samp lo racconteranno ai loro nipoti...
Giovinco irritante...reintegriamo iaquinta che è capace di fare meglio...
della sconfitta fottesega,contro abbiamo mezzeseghe. a me interessa del principino :cry:
La fascia sinistra in mano a de ceglie e peluso è un incubo che non voglio rivivere mai più.
Ma oggi non se ne salva uno, conte compreso. Partita raccapricciante quando a fine primo tempo avevamo AMMAZZATO il campionato. Ora s'è rotto pure claudio, speriamo non sia nulla di grave e che ci possa essere per la CL.
ehm, sinceramente, questa è una cazzata.
Se c'è una partita in cui biasimare i singoli, è proprio questa.
Giovinco voto 0, peluso voto 0 e buffon voto 0.
Ci sta fare partite di merda dopo la sosta, ma fare cazzate di questo tipo no.
colpe anche a conte, che si suicida mettendo non uno ma ben 2 attaccanti lasciando spazio a eder rendendolo un fenomeno.
Sconfitta strameritata.
L'unica nota positiva è che nessuno ne ha approfittato (la Lazio, imho, finisce in Europa League)
Sinceramente mi sembra esagerato parlare di partita giocata in modo indegno . La Samp non si è vista sino all'errore di Buffon . Poi con ai giocatori è venuta ansia , fretta e col raddoppio le cose sono solo peggiorate . La grossa cazzata di Conte è stata cambiare subito tutti gli uomini costringendo Marchisio a stare in campo da mezzo rotto . Spero che l'infortunio non sia grave come sembra ...
WCNet... Giovinco... :facepalm:
Ma quand'è che compriamo un attaccante degno????
bella busta di piscio che abbiamo comprato.
in compenso buffon ha anticipato la cappellata dell'anno, così ci farà stare più tranquilli su.
Partita indegna, comunque, non s'è salvato NESSUNO.
Ah, io l'avevo detto.
Dispiace solo per il furto clamoroso della lazio ieri sera.
Sui singoli ovviamente non si può non dare il voto peggiore a Buffon che con la sua papera ha incasinato tutto . Giovinco non vale niente come al solito , dove è la scoperta . Non che Quagliarella o Matri abbiano fatto meglio . Peluso ha lasciato veramente troppo spazio a Icardi . Pogba in netta involuzione ,sembra si sia montato la testa .
mamma mia che schifo, mi è venuta l'angoscia a guardare 'sta partita :bua:
Non conta, è l'atteggiamento che non esiste. Ah, Pogba involuto in modo imbarazzante, mi auguro che non si sia montato la testa. Domani la prima cosa da fare portarlo dal barbiere e rasargli quella cresta da idiota, che qua di sgomitelli non ne vogliamo.
NO! Il secondo tempo e' iniziato in ciabatte, passaggi sbagliati, corsa al piccolo trotto, Barzagli che non chiude bene con colui che lancia Icardi e tutto il resto, entri in campo per chiuderla la partita e non per giocare a scapoli VS ammogliati. E se ci sta di perdere contro chiunque non ci sta perdere cosi.
Si ma quando a metà squadra devi dare voto in pagella al di sotto del 4 il problema non è individuale, ma della squadra stessa. Poi è normale che le cacate dei singoli pesano, ma sono convinto che non siano rientrati in campo concentrati e determinati, perchè il primo tempo avevano giocato tutt'altra partita (e i giocatori erano gli stessi)
Forse hanno patito il carico di lavoro?
vista la formazione iniziale era immaginabile faticare oggi...
Comunque a parte latrina-Valeri un bell'applauso va a Conte, vero man of the flop della partita.
Facciamo turnover massiccio
Lanciamo subito Peluso
Bruciamo subito i cambi
C'è Marchisio mezzo-ko, ma no togliamo Pogba
Very good :sisi:
no ma peluuso che stende il tappeto rosso ad icardi nei due gol ne vogliamo parlare?
Sul secondo è davvero imbarazzante, roba da pulcini, di sicuro roba non da juve.
Non si puo giocare con Padoin e De Ceglie, Peluso sul secondo gol imbarazzante, basta prendere giocatori dall'atalanta cazzo, e Buffon va pensionato, lo dico da tempo.
Ah, Giovinco buono per la panca.
Dopo sta partita Conte si faccia un bagno d'umiltà la prossima volta che vuol parlare di Capello..detto questo oggi è emerso l'unico grosso limite di questa squadra, ovvero che se non gioca concentrata al 100% rischia figurebarbine come quest'oggi..purtroppo per ora siamo una buona squadra ma che manca ancora di qualcosa per avvicinarsi anche solo lontanamente allo squadrone del 2006 che vinceva anche giocando in ciabatte
Con Icardi a tre metri dalla porta, che punta verso Buffon, lui si allontana per coprire il cross :facepalm: :rotfl:
Ho rivisto ora il secondo goal di Icardi, ma a Peluso l'hanno detto che va seguito il giocatore e non lasciato li tranquillo felice di tirare in porta?