Ma sugli stipendi quando si avrà trasparenza?
Visualizzazione Stampabile
Ma sugli stipendi quando si avrà trasparenza?
Quando mai ha prolungato?
nel 2015 ibra avrà 34 anni e guadagnerà 20 milioni lordi l'anno.
ecco cosa non va nel milan.
Aveva firmato un quadriennale.
UFFICIALE: COLPACCIO DEL MILAN!
Spoiler:
Citazione:
Torino | 26/05/2012 - 17:49 Mercato Torino, Cairo 'spaventa' il Milan per Ogbonna
Il presidente granata fissa il prezzo del difensore della Nazionale: "Per cederlo voglio 20 milioni"
MERCATO TORINO, CAIRO SU OGBONNA / TORINO - Urbano Cairo 'spara' alto per Angelo Ogbonna. Il patron del Torino non vuole privarsi a cuor leggero del giovane difensore, inseguito soprattutto dal Milan nelle ultime settimane: "Angelo vale 20 milioni di euro, ha firmato con me un contratto a gennaio fino al 2016 - ha chiosato il numero uno granata come riporta 'Sportmediaset' -. È giovane e non lo voglio vendere".
E chi ce li ha 20 milioni? :asd:
Il ritratto della salute:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...1_immagine.jpg
Ma cos'è? :rotfl:
no ma :rotfl:
non so se ridere o piangere.
eh :bua:
durante l'allenamento quelle maschere le avevano tutti:sisi:
Gli abbiamo fatto le stesse visite mediche del rinnovo patente :facepalm:
Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma sono stato impegnato tutto il giorno.
Quei contratti sono stati stipulati a fine 2005 per le stagioni fino al 2007/2010. Periodo di cui sono i bilanci del Milan in cui stranamente non ci sono i diritti TV di Mediaset.
Ma è Bane preso direttamente dal prossimo Batman di Nolan! :bua:
Ma giocherà per la confraternita d acciaio
Quella roba serve per rilevare tutti i vari parametri della capacità aerobica, misura consumo di O2, produzione CO2, e molte altre cosucce interessanti.
Thiagone:
:rullezza:Citazione:
"Mi ha fatto molto piacere sentire queste parole da parte della società- ha dichiarato -, è una grande dimostrazione di stima e uno stimolo a fare sempre meglio. Era quello che mi aspettavo: se, quando arriva una proposta da altri, il tuo club risponde subito 'trattiamo' un giocatore secondo me deve farsi delle domande. Significa che ti considerano importante a parole ma non nei fatti. Invece io ho avuto la conferma che per il Milan sono fondamentale e incedibile".Incedibile, la parola più amata dai milanisti, la più utilizzata da Galliani e Allegri, anche se spesso ignorata da chi ha bisogno a tutti i costi di seminare zizzania. Thiago sta bene in Italia e non sente il bisogno di nuovi stimoli o di confrontarsi con un’altra realtà:"Tentato da una nuova esperienza? Assolutamente no- assicura il forte centrale verdeoro -.Io sono felice al Milan e voglio restare. Ho parlato con Galliani prima di partire per Amburgo, mi ha detto 'Stai tranquillo che tu da qui non ti muovi'.Lo sa qual è stata la mia risposta? Non vedo perché dovrei preoccuparmi. Il Milan è casa mia e il resto per me sono solo chiacchiere".Anche Ibrahimovic ha confermato la sua volontà di rimanere al Milan ma anche detto che servono rinforzi. Thiago Silva è sulla stessa lunghezza d’onda dello svedese:"Io e Zlatan ragioniamo alla stessa maniera: tutti e due siamo venuti in questa squadra per vincere e restiamo per lo stesso motivo. Il Milan è già competitivo, però l'ultimo campionato ha dimostrato che per arrivare davanti agli altri c'è bisogno di altri innesti di qualità".
"Io e Zlatan ragioniamo alla stessa maniera" mi preoccupa:bua: