Si infatti anche secondo me non ha senso prendere CM si trovano eroi migliori, ok la sua ultimate è potente, ma non fa in tempo a lanciarla che è già morta !
Visualizzazione Stampabile
Si infatti anche secondo me non ha senso prendere CM si trovano eroi migliori, ok la sua ultimate è potente, ma non fa in tempo a lanciarla che è già morta !
End non ha capito nulla come al solito :asd:
Si per aura intendevo dire che dovrebbe avere un raggio non infinito. Diciamo che il suo limite principale e' la mobilita', seguita dalla squishyness e questi rendono la ulti difficile da castare per bene. Il blink è tipo necessario :asd: e' uno di quei personaggi che e' difficile da giocare se il team non e' affiatato imho. Mi sa che la "metto in pausa" per ora.
un po' di tempo fa era molto più forte, mo l'hanno nerfata e l'hanno fatto abbastanza da non essere più pickata. E' sicuramente op nei primi 5-10 minuti di game, poi però perde tantissimo.
imho quel -3 Int l'ha definitivamente uccisa.
Imho è solo troppo lenta
http://i.imgur.com/HdzbxzK.png
Picks di novembre
Tidehunter che era sparito completamente tra TI3 e TI4 ormai è tornato in vetta :asd:
adesso mi ti ci fai gli ancient quasi a livello 4/5
Forse non è proprio così, secondo me percepiamo le cose in maniera diversa perchè giochiamo a livelli diversi.
Comunque vorrei un parere, sto decidendo di smettere di fare il support perchè come al solito piccano tutti carry, però spesso e volentieri non sono dei carry all'altezza, facendo risultare del tutto inutile il mio ruolo da support.
A questo punto volevo cambiare completamente approccio e rischiare di giocare senza support, magari provando a il fare io il carry d'impatto.
Probabilmente sbaglio ma è toppo frustrante fare l'unico support e scoprire che hai dei carry feeddoni che non fanno praticamente niente e la partita è persa già in early.
Almeno con la mia idea una speranza di vittoria ci sarebbe !
Attendo numerosi commenti.
Gioca mid :fag:
in mid giocano solo carry (semi, nella maggior parte dei casi)
bellissimo l'articolo sulla strategia usata dagli Alliance, non avevo idea fossero così sinergici :sisi:
anche se l'invoker di oggi è sostanzialmente un carry :asd:
Dipende cosa intendi con semicarry. Nel senso comune del termine io intendo eroi che scalano bene nel lategame a patto che abbiano alcuni item, pur non essendo carry veri e propri sono comunque buoni dps. Gli eroi che ho linkato sono tipicamente eroi che hanno bisogno del mid non per gli item (se non uno o due, vedi blink su puck) ma per l'esperienza, e perché hanno il miglior impatto sul gioco se sono avanti di livello rispetto ad altri. Puck non è assolutamente un semicarry in questo senso, certo puoi buildare ethereal + dagon su di lui se proprio vuoi ma non è quello il suo scopo. Sono eroi che sono più "tempo controller", ovvero dei "registi" che dirigono i fight e scelgono come, dove e quando applicare pressione al team avversario, e per farlo non hanno bisogno di item da carry (che sia semi o meno).
Perchè la gente non capisce che se istapicki 4 carry prima che l'altro team abbia fatto 2 pick perdere in 20 minuti è normale :facepalm:
Domani inizia il Summit 2, tutti a tifare Secret :alesisi:
No :tsk:
Cinese!
Onestamente non so chi tifare,ci sono i team "migliori" ma non mi ispira nessuno in maniera speciale.