che bella la difesa americana sul gol di Marcelo :asd:
ma anche su quello di pato, anche se almeno tenta il fuorigioco(male)
Visualizzazione Stampabile
pato vattene :alesisi:
una stagione a rantolare e in verdeoro invece stai benissimo, non ti voglio nella mia squadra. :nono:
"Il Milan non compra neanche la brioche la mattina, cosa volete che compri? Per acquistare Balzaretti ci vogliono dei soldi: non andrà mai al Milan, mai".
:squalo.gif:Citazione:
:asd:
Balzaretti se lascia palermo lo fa solo per parigi, perché ha la moglie(siciliana) ballerina all'opera di parigi :sisi:
La società piemontese potrebbe chiedere 16 milioni di euro al Milan per sacrificare Matri, una cifra che potrebbe essere subito reinvestita sul mercato.
:rotfl:
16mln è il nostro budget di mercato da qui al 2020.
:bua:
Il Mundo Deportivo anche oggi racconta del pressing del Barcellona su Thiago Silva. Il brasiliano sarebbe stanco dei continui scandali che stanno colpendo il calcio italiano e, a detta del quotidiano spagnolo, non soddisfatto della politica di mercato che sta portando avanti la società rossonera. L'addio dei veterani, l'assenza di colpi di grandissimo livello, sembrano segnali giusti per il brasiliano per decidere di chiedere la cessione.
:snob:
questa sembra la regina madre di tutte le boiate.
"cazzo ridi..!?!?"
\
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...HozjUuiaZpZCRQ
Calcio, Pato dopo il gol agli USA
"visto che sono riusciuto a giocare ben 20 minuti e a segnare pure un gol, chiederò alla società AC MIlan almeno 40 giorni di riposo una volta finiti gli impegni con la mia nazionale"
:sisi:
:rotfl:
:snob:
Spoiler:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...92428366_n.jpg
Il Barca i soldi per Thiago Silva li avrebbe pure...pure se 40 mln è quasi il budget totale. :sisi:
Tito Vilanova avrebbe chiesto di trattenere D.Alves, Keita, Cuenca e Tello.....se rimangono tutti (tranne magari Afellay...) io penso che potrebbe bastare anche il solo acquisto di T.Silva (sempre che il Milan lo ceda veramente, ecc ecc).
Considerando pure la presenza dei soliti 3-4 canterani a completare la rosa.....
Ma seriamente Balzaretti? A non più di 500.000 € spero.
Piuttosto recuperiamo Taiwo o speriamo che Mesbah prenda una botta in testa e diventi un campione.
Se penso che nel 2007 OOOO trentenne fu pagato 10 milioni di euro :rotfl:
E' un'appassionato di tennis :sisi:Citazione:
Viaggio di piacere o gatta ci cova? Mentre le voci di mercato si susseguono su molti top player del Milan, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani è stato avvistato, insieme a Leonardo e Carlo Ancelotti sulla tribune del campo centrale del Roland Garros. Con loro anche Nasser Al Khelafi, presidente della Qatar Tennis Federation ma, soprattutto, presidente del Paris Saint-Germain.