edit: fixed :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Io però non vedo nessuna volontà di rilanciarsi.
Se nomini lo stadio nuovo iniziano a parlare di legge sugli stadi (come se non ce ne fosse stato il tempo, dal '94), quando la juve l'ha già fatto e società come Roma e Cagliari si stanno attrezzando. I prezzi dei biglietti sono più alti che mai: quest'anno l'abbonamento in champions mi è costato il 30% in più rispetto all'anno scorso; non ci fosse stato il barca ne avrebbero venduti 10k a dir tanto.
Il merchandising è sottozero: lo store dello stadio non è più grande di una delle decine di bancarelle fuori e non esistono gadget: o compri la maglietta da 70-100 euro o ciccia.
Il PSG piomba anche su Ibra
piomba :sisi:
ma qui ancora c'è qualcuno che crede che thiagone rimarrà?
io spero per lui che se ne vada,è troppo forte per giocare per una società che VA A CHIEDERE ALLE ALTRE SQUADRE DI RESCINDERE I CONTRATTI DEI CALCIATORI A CUI E' INTERESSATA.
siamo scandalosi.
Eccomi :snob:
ha ragione simo,50 mln in questo mercato di prezzi così coerenti e controllati sono troppi :sisi:
mi fate la cortesia di non quotare le minchiate di simocoso ? Grazie.
Danny però sei un inguaribile ottimista, lasciatelo dire. :asd:
Credi nel recupero di Pato, che Merkel tornerà e che rimarranno sia Ibra che Thiago (che potrebbe anche essere, ma in caso sarà fatto passare come il grande sacrificio, per cui chiedere altri acquisti sarebbe sacrilego). :bua:
non posso fare altro che dire Mea Culpa :bua:
Thiago e Ibra rimarranno, Merkel è andato al Genoa, in pratica la nostra succursale, spero ovviamente che la campagna di rafforzamento non sia finita, ma anche così mi va bene, la squadra è forte :snob: se non si infortuna :snob:
sarà anche un succursale ma i soldi glieli devi dare uguale eh :asd:
ma si gli si dannno ventordici primavera e via :snob:
Per chi si chiedeva il perchè dei muscoli di carta velina di parecchie GS:
Preparatori atletici:team Milan Lab Milanello. :bua:
Neymar dev'essere veramente il ragazzino più fastidioso della galassia :asd:
Da prendere a sberle due a due finchè non diventano dispari cit.
Primo comma dell'articolo 6 del codice di giustizia sportiva della Figc, che dice: "Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC". La violazione del divieto comporta la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a due anni e dell'ammenda non inferiore a 25 mila euro.
e se non ha scommesso su incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC? :look:
Ma che ce ne facciamo? :pippotto:Citazione:
fammo 70 e non se ne parli più :sisi:
75 per Thiago
-5 per Pato
esiamoapostocosì :alesisi:
:asd: