Dicono che predichi calcio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dicono che predichi calcio :sisi:
Questo è vero.
Ma, a prescindere dal particolare periodo storico (il Brasile degli ultimi anni ha molti più talenti in difesa che in attacco :D ) , a 18-20 anni non è semplice essere già un titolare fisso in attacco della nazionale brasiliana....anche questo è pacifico. :sisi:
Insomma, tra Nazionale e Santos non si può certo dire che non stia bruciando le tappe.... :chebotta:
Su una cosa tuttavia siamo tutti d'accordo: finché non sbarca in Europa è difficile paragonarlo ai migliori giocatori del mondo o giudicare il suo valore in assoluto. :boh2:
A me utopicamente parlando piuttosto che prendere il brasiliano per lo svedese preferirei il brasiliano per un brasiliano :fag:
ovviamente tutta questa discussione non sarebbe nata se neymar non fosse già un giocatore del barcellona.
Più che altro se fosse stato un giocatore del Real sarebbe stato un giocatore di merda :asd:
edit:
Brasile, Ronaldinho offerto al Santos per un attacco stellare
ecco, Neymar deve andarsene dal Santos prima che arrivi Ronaldinho, altrimenti è fottuto :asd:
:chebotta:
Beh una volta tanto che si parla un pò di calcio in questo topic.... :asd3:
E cmq Neymar non è assolutamente del Barca......prima sembrava vicinissimo al Chelsea, poi era diventato praticamente del Real, poi il Barca gliel'aveva soffiato.... per ora sappiamo solo che è del Santos e viene pagato una marea di soldi. :asd:
Chi l'ha detto che è del Barca? :uhm:
non posso rispondere "ammazzati" se no mi bannano.
disse il permbannato.
smettetela :uhm:
Galliani: "Ibra avrà il numero 10"
Sapete cosa cazzo significa??????????????
http://idata.over-blog.com/4/01/91/61/champagne.gif
:sisi:Citazione:
Seedorf: "Ho già parlato con Barbara. Prenderò il 36. No, non è il numero dei miei anni."
La 9 potrebbe rimanere a Inzaghi secondo voi che significa?
Informazione di Servizio:
Dal 4 giugno 2012 al 22 giugno 2012 chi era abbonato l'anno scorso al campionato può riconfermare il proprio posto allo stadio usufruendo della prelazione prevista per i vecchi abbonati.
Dal 25 giugno al 29 giugno invece ci sarà la prelazione speciale mentre la vendita libera è prevista iniziare il 4 luglio.
E' importante sapere per chi vuole abbonarsi per la prima volta, che dovrà munirsi della carta Cuore Rossonero che sarà fornita senza costi aggiuntivi all'atto della richiesta contestualmente all'abbonamento al campionato oppure se si volesse optare per il miniabbonamento per il girone eliminatorio della champions league.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ed a Clarenzio quel che è di Clarenzio!
La sua ultima emozionante impresa:
http://www.youtube.com/watch?v=yj11Gq7Qftk&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?feature...v=bC6h3Ts61fI#!
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
I sottotitolli :facepalm:
------
Seedorf futuro dirigente del Milan :rullezza:
Il sunto dell'intervista a Galliani:
- Abbiamo l'attacco più forte d'Europa :facepalm:
- All'alba del 2 giugno 2012 Galliani scopre l'esistenza degli osservatori. :facepalm:
- Si vanta di avere bloccato i prezzi degli abbonamenti quest'anno (dopo averli aumentati del 30% l'anno scorso). :facepalm:
- Il monte ingaggi annuale, per gli addi e i rinnovi a al ribasso, cala del 25%, pari di 40 milioni. (Tagliando anche gli stipendi folli di Mexes, Bonera, Binho e Muntari si scenderebbe intorno ai 100)
- La 10 la prende Ibra se seedorf non dovesse rimanere. La 9 potrebbe rimanere a inzaghi.
Che uomo... :facepalm:
"Sono stato 10 giorni in giro per il mondo quindi non ne so nulla..."
Ma se sono mesi e mesi che fanno proteste per cacciarlo... Ma mi chiedo perché non se ne va? Dico ne avrà di soldi ma cosa ci guadagna da una situazione del genere, con la società in rosso, risultati sportivi disastrosi e tifosi inferociti?
Secondo me Clarence sta chiuso in casa a Twittare facendo credere grandi cose, in realtà sta lì ad aspettare il telefono che non squilla. :asd:
"Stasera grande party con Obama e Mandela, ma smonto presto che domattina devo andare a sentire la proposta che Mancini ha da farmi: mi vuole assolutamente in Premier l'anno prossimo!" byClarence76
Dalla Spagna: T. Silva per T. Alcantara :rotfl:
Dalla Francia: T.Silva per T.Motta!
Dalla Sardegna: T. Silva per T. Ribeiro