-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark_Devil
Più precisamente cosa intendi?
Intendo dire che entrambe sono "cose" che nel loro campo sono state oggettivamente importanti,ma che col tempo e con la fanbase che si sono ritrovate si e' cominciato ad esagerare e a gonfiare a dismisura le loro qualita',diventando dei totem ai quali ci si deve per forza prostrare.
-
Citazione:
AggRoger
Intendo dire che entrambe sono "cose" che nel loro campo sono state oggettivamente importanti,ma che col tempo e con la fanbase che si sono ritrovate si e' cominciato ad esagerare e a gonfiare a dismisura le loro qualita',diventando dei totem ai quali ci si deve per forza prostrare.
^fucking this
-
Citazione:
Dark_Devil
Io credevo che gli otaku giapponesi fossero degli amanti (seppur estremi) dell'animazione in tutte le sue forme e sapessero distinguere i capolavori dalle produzioni insulse
...credevi male... :sisi:
-
Citazione:
AggRoger
Spiegazione perfetta, grazie.
Citazione:
MCMXC
...credevi male... :sisi:
Sinceramente sono sempre più perplesso sui giapponesi (perlomeno gli otaku) e i loro costumi, non capisco questi gusti osceni in fatto di anime, come non capisco come alle soglie del 2013 possano essere fissati con quei giochini che chiamano galghe o ero-game, con l'interfaccia stile pokemon del game boy, dove devi provare ad uscire con più ragazze possibile e fidanzarti con una. Contenti loro.
Non siete forse però un po' troppo pessimisti? Perlomeno finché il mercato dei manga continuerà a girare, potremo sempre godere di ottimi anime ripresi dai primi. Sempre che anche i manga non diventino tutti ecchi, harem e moe :bua:
-
-
Citazione:
spap81
oggi faccio 31 anni, ormai sono quasi un ometto :timido:
auguri in ritardo :bua:
-
Citazione:
Dark_Devil
Perlomeno finché il mercato dei manga continuerà a girare, potremo sempre godere di ottimi anime ripresi dai primi.
Ahem.
-
Citazione:
Numero_6
Ahem.
Vabbè c'ho provato :bua:
I manga decenti ci sono, magari però non ne fanno la trasposizione :bua:
-
E in una notizia totalmente scollegata,italia 1 dopo aver finito il ciclo dragonball Z/Gt....Lo ricomincia da capo,come da tradizione :bua:
-
-
Citazione:
Fenris
E in una notizia totalmente scollegata,italia 1 dopo aver finito il ciclo dragonball Z/Gt....Lo ricomincia da capo,come da tradizione :bua:
E' l'unico programma su Italia Uno che fa uno share decente,in un certo senso li capisco :bua:
-
http://www.youtube.com/watch?v=I2ox_sZf1u0
Sono nei titoli di coda di qualcosa :asd:
Posso toglierlo dalla lista dele cose da fare prima di morire :asd3:
-
grande Fenris
:look:
sono più lunghi i credits del resto
:asd:
-
Beh,l'episodio è della durata normale,son i credit ad esser lunghi
Ed in questo caso non è che sia un male :asd:
-
Con un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 sono entrato nel mondo Android... qualcuno per caso sa dirmi quali sono le App che e' sempre bene avere? (Ho gia' Skyfire e Dice Player)
-
Credits,credits everywhere.
-
E dopo 3 mesi abbondanti e più di 80 ore di gioco, ho finito (con tutti i finali, belli, brutti, veri o falsi) Persona 4 :alesisi:
Bello assai, riprende e migliora il suo predecessore nelle meccaniche di gioco e di battaglia soprattutto, anche se per i miei gusti leggermente inferiore al 3, soprattutto per la minore presenza di scene intense e commoventi come 4 ottobre o metà novembre nelle avventure di Emoboy & co. Qui mi son giusto commossa un po' nel finale e nei social link di Yosuke e di Naoki (puccio ;_; .) Kanji è ammmmmore anche se mi hanno deluso per una certa cosa, ma pazienza.
Chissà se l'Arena uscirà in Europa prima del 5...
-
Citazione:
The Keka
E dopo 3 mesi abbondanti e più di 80 ore di gioco, ho finito (con tutti i finali, belli, brutti, veri o falsi) Persona 4 :alesisi:
Bello assai, riprende e migliora il suo predecessore nelle meccaniche di gioco e di battaglia soprattutto, anche se per i miei gusti leggermente inferiore al 3, soprattutto per la minore presenza di scene intense e commoventi come 4 ottobre o metà novembre nelle avventure di Emoboy & co. Qui mi son giusto commossa un po' nel finale e nei social link di Yosuke e di Naoki (puccio ;_; .) Kanji è ammmmmore anche se mi hanno deluso per una certa cosa, ma pazienza.
Chissà se l'Arena uscirà in Europa prima del 5...
:cheers:
Io ho ricominciato il 3 in modalità facile perché perdevo troppo tempo nei dungeon e da allora non l'ho più toccato :ok:
-
pensate invece che ormai io sto intrippato con ff13... :fag:
bello bello. pensavo molto peggio!! avrà enormi limiti come l'esplorazione o l'assenza di città e negozi di visitare ma la storia fin'ora vale i 14,90 euri spesi.
-
Citazione:
Bagarozzo
pensate invece che ormai io sto intrippato con ff13... :fag:
bello bello. pensavo molto peggio!! avrà enormi limiti come l'esplorazione o l'assenza di città e negozi di visitare ma la storia fin'ora vale i 14,90 euri spesi.
non insozzare anche qua con questi post perfavore :caffe:
:asd:
-
-
-
Di nuovo le offerte per i voli in Japan, stavolta prenoto, stavolta è la volta giusta, sto puntando il periodo 27/3 -> 15/4 per 502 euri tutto compreso
-
-