Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
non più, adesso (a furor di popolo) si può fare anche in formati più correnti, c'è stata una patch
ma io lo sconsiglio: sono convinto che alla fine aveva ragione mikami e che "schiacciato" risulta più claustrofobico (come è giusto in questo tipo di giochi)
tra l'altro diventa immediatamente più facile
-
hero siege del weekly bundle è fighissimo (in 2 )
-
per l'HB non posso non consigliare i 2 Kane e Lynch: 2 personaggi così non esistono nel panorama videoludico.
imho valgono assolutamente, nonostante i difetti tecnici (soprattutto del primo) e anche se al secondo manca sostanzialmente un finale... (spero ancora nel terzo capitolo... chissà...)
-
Confermo su k&l , bistrattati ingiustamente... Ci sono delle partibdivertentissime soprattutto nel 2
-
Doppio post messo per errore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stormbow
Non mi pare ci sia il respawn. Hanno messo la faretra di muschio, che é un potenziamento per silenziare alcuni tipi di frecce. Avevo letto che a molti non é piaciuto(probabilmente puristi dei vecchi thief), per me é divertentissimo.
Grazie :) temevo che fosse noioso o frustrante,
non vedo l'ora di provarlo, non appena avró il tempo per poterlo fare :pippotto:
-
Citazione:
McHawk
Confermo su k&l , bistrattati ingiustamente... Ci sono delle partibdivertentissime soprattutto nel 2
In effetti era un po che volevo prenderli, tra l'altro nel 2 ci sono 4 DLC di cui 1 pare Multiplayer.
-
Citazione:
cml5700
Grazie :) temevo che fosse noioso o frustrante,
non vedo l'ora di provarlo, non appena avró il tempo per poterlo fare :pippotto:
Il respawn c'è eccome, è il motivo per cui l'ho disinstallato...
-
Citazione:
cml5700
In effetti era un po che volevo prenderli, tra l'altro nel 2 ci sono 4 DLC di cui 1 pare Multiplayer.
ma i Dlc sono anche single?
-
Domanda da niubbo, ma come funzionano gli humble bundle? Se ho capito bene ci sono più tier di offerta, tre se non sbaglio e ognuno da diritto a tutti i giochi di quel tear e di quello precedente? I tier sono fissi o cambiano dinamicamente a seconda delle donazioni medie? E i giochi sono in formato key e quindi volendo posso donare o scambiare una key nel caso che fosse un doppione?
Si so che molto probabilmente è tutto spiegato sul sito ma sono fuori casa e sul tablet mi da problemi ad accedere al sito, ma vorrei riuscire a prendere questo humble, che da quanto ho letto qui dentro, da un po' di giochi a cui sono interessato
-
Offerta libera, se superi/eguagli il prezzo di un tier hai i giochi di quello e di quelli inferiori.
Di solito c'è un primo tier ad offerta completamente libera (minimo1$ per avere le chiavi steam), un secondo il cui prezzo è determinato dalla media di tutte le offerte (e quindi variabile nel tempo) ed un terzo fisso e genericamente "alto".
I giochi non hanno più la chiave, hanno un pulsante per attivarli direttamente sull'account collegato ed un altro per generare un gift da dare a qualcuno.
-
Citazione:
Von Right
Offerta libera, se superi/eguagli il prezzo di un tier hai i giochi di quello e di quelli inferiori.
Di solito c'è un primo tier ad offerta completamente libera (minimo1$ per avere le chiavi steam), un secondo il cui prezzo è determinato dalla media di tutte le offerte (e quindi variabile nel tempo) ed un terzo fisso e genericamente "alto".
I giochi non hanno più la chiave, hanno un pulsante per attivarli direttamente sull'account collegato ed un altro per generare un gift da dare a qualcuno.
No, sono tornati ad avere la chiave
-
Oh...ho mancato gli ultimi e non sapevo...e come mai?
Cmq non cambia nulla, se ti dan la chiave come prima ne fai ciò che vuoi...
-
Citazione:
Von Right
Oh...ho mancato gli ultimi e non sapevo...e come mai?
http://blog.humblebundle.com/post/10...key-redemption
-
Citazione:
bellisimo
ma i Dlc sono anche single?
Penso di si, ancora non l'ho installato, comunque i DLC di K&L 2 sono:
1) Alliance weapon pack
2) Multiplayer masks
3) Radio tower
4) Doggie bag
Per K&L 1 non ci sono DLC.
-
Citazione:
cml5700
Penso di si, ancora non l'ho installato, comunque i DLC di K&L 2 sono:
1) Alliance weapon pack
2) Multiplayer masks
3) Radio tower
4) Doggie bag
Per K&L 1 non ci sono DLC.
thx!
-
Citazione:
Von Right
Il respawn c'è eccome, è il motivo per cui l'ho disinstallato...
Tipo? Fai un esempio
Da quel che ho visto io é solo in città. E ci può anche stare alla fine
-
Piccola nota per i bundle, spesso le key sono singole ma puoi capitare di beccarti una key unica per 4-5 giochi anche diversi tra loro.
-
Citazione:
stormbow
Tipo? Fai un esempio
Da quel che ho visto io é solo in città. E ci può anche stare alla fine
E ti par poco? :stress:
-
il respawn c'è, ma, imho, non fastidiosissimo o, diciamo, gratuito.
se non ci fosse stato, per come la penso, sarebbe comunque stato meglio, eh!
-
Citazione:
Von Right
Citazione:
Necronomicon
No, sono tornati ad avere la chiave
OK grazie, credevo che durassero poche ore, poi son tornato a casa e ho visto che durano una settimana, aspetto di veder come evolve il prezzo medio che son interessato al tier 2
Citazione:
Kayato
Piccola nota per i bundle, spesso le key sono singole ma puoi capitare di beccarti una key unica per 4-5 giochi anche diversi tra loro.
Azz. Vabbé di doppio avrei solo deus ex. Ma nel caso descritto da te, cosa succederebbe? Due copie in libreria o mi farebbe problemi come per la key di skyrim legend che avendo già il vanilla non me l'ha fatto installare?
-
Citazione:
Kryele
OK grazie, credevo che durassero poche ore, poi son tornato a casa e ho visto che durano una settimana, aspetto di veder come evolve il prezzo medio che son interessato al tier 2
E' una buona idea anche se di solito è abbastanza stabile, cresce rapidamente dopo l'apertura del bundle ed a volte decresce col tempo.
-
Citazione:
Kryele
Azz. Vabbé di doppio avrei solo deus ex. Ma nel caso descritto da te, cosa succederebbe? Due copie in libreria o mi farebbe problemi come per la key di skyrim legend che avendo già il vanilla non me l'ha fatto installare?
Se quel gioco è già nella tua libreria, non te lo fa registrare.
-
Citazione:
Kryele
Puoi scambiare quella key per un altro gioco che ti puo' interessare, sempre che tu riesca a trovare chi non ha Deus EX HR ancora :asd:
Ovviamente tutto tramite "privato". Chiedi in giro e di che scambi una key di deus ex con una di un gioco di tuo interesse :sisi:
Oppure se ti senti magnanimo regalala e bon.
-
Cavolo, Banished a 5€ non è male!