Sceso a 2808 :bua:
bon, altra pausa che ultimamnte ho fatto una serie di partita tremende :piange:
Visualizzazione Stampabile
Sceso a 2808 :bua:
bon, altra pausa che ultimamnte ho fatto una serie di partita tremende :piange:
A forza di usare Oracle :asd:
Il problema non era Oracle, ho fatto schifo con tutto il resto :bua:
s4 e singsing :rullezza:
btw la seconda skill di oracle (quella che tra le altre cose disarma) è op :nerd:
:sisi: , l'anticarry.
Incredibile, ero risalito con il coltello tra i denti fino a 1200 MMR, poi il collasso: tutte sconfitte con compagni assurdi, stavolta non me la sono nemmeno presa più di tanto con i miei compagni che erano chiaramente alle prime partite di Dota....
La mia teoria è che è solo il matchmaking a decidere chi vince la partita smmando noobs in maniera più o meno casuale nelle squadre, e la vittoria finale andrà sicuramente a chi ha meno noobs. Per completare il quadro andrebe considerato anche lo spam dei vari smurf, con i quali ancora non posso competere ma che comunque se non vengono bilanciati compromettono la partita.
quando ti ho detto di giocare con me, non mi hai nemmeno risposto, io la chance te l'ho data e ho la coscienza apposto.
non per me, perchè ultimamente sono in squadra con gente che fa i buchi per terra e vivo di rendita, dovresti essere un po' meno cicabliat e affiduciarti alla possanza altrui.
Minchia che voce di merda che ha EE :asd:
Crashato tutto :|
:asd:
Night Stalker ha seriamente bisogno di un buff :asd:
decisamente :asd:
Uooooo Secret :rullezza:
vabbeh,han preso 5 persone non a caso ma quasi,un po buoni tutti così :asd3:
Intanto,dal mio fantastico regno di game demenziali....
Come fai a non insultare pesantemente due che prendono Ursa + WK e pretendono di fare Rosh in 2 da soli allo start
Muoiono
Muoiono di nuovo
Muoiono di nuovo
Ursa ci va da solo e MUORE DI NUOVO
Con il risultato che in 5 minuti non fanno una mazza?
E poi quando dopo 40 minuti di essersi fatti il mazzo tanto noi altri 3 per non far finire il game finalmente han farmato abbastanza da essere utili,iniziano a vantarsi
Ma come si fa :facepalm:
Ha ragione e ti chiedo scusa ma ero realmente convinto di potercela fare da solo.
Ma io sono l'unico che è rimasto ancorato nei bassi fondi dell'MMR?
Nei prossimi giorni tenterò un esperimento abbastanza lungo, con un account smurf, che potrebbe smentire tutto quello che mi avete detto e che pensate sull'MMR.
Non vi svelo i dettagli per adesso, vi dico solo però, che l'idea è nata da una prova che ha fatto un giocatore PRO, che dopo le 10 partite di calibrazione è stato schiaffato a quota 5500MMR. Interessante vero?
:asd:
intanto prima di fare le classificate devi arrivare al livello 13...
tranquillo quello non è un problema, te lo ho detto che sarà una cosa lunga,
infatti vi anticipo che nel mio esperimento le classificate inizieranno dopo una lunga serie di vittorie in normal....
(e chi è arguto dovrebbe anche iniziare a capire dopo quest'ultimo indizio)
Per fare ciò sono realmente disperato, perchè ho sempre condannato gli smurf !
fai giocare qualcuno altro al tuo posto? :asd:
sinceramente nelle mie attuali partite è roba rara trovare qualcuno più forte di me....
quando perdo sono arrivato perfino a pensare che magari i team sono mal bilanciati a causa della mia grande esperienza mi becco tutti i noobs con me.
Riprova ne è che quando i noobs sono dalla parte opposta vengono regolarmente arati !
no intendevo proprio a farti livellare l'account da qualcuno...
Adesso si mette fare anche gli esperimenti :rotfl: