Alla cerimonia di fine anno dell'asilo ho pianto :cattivo: moe overload, sono esploso.
Visualizzazione Stampabile
Alla cerimonia di fine anno dell'asilo ho pianto :cattivo: moe overload, sono esploso.
:asd:
Edit
Ho "pescato" tutto il manga,
mi sà però alla fine mi godrò l'anime, non so sinceramente se faccio bene o no, visto che l'adattamento mi sembra eccellente.
No.6 #5: Mio dio, SANTO PADRE ONNIPOTENTE la gaiezza di questo anime, quandoil mio pene, il mio pene era CONFUSO, non sapevo più in cosa CREDERE, fortuna che è tornato Sion che ha rimesso l'anime in direzione sistemando almeno l'aspetto, però quandoSpoiler:li volevo prendere a pugni il monitor.Spoiler:
Hey keka, how about
Spoiler:
u mad?
blood c:
aha
ahahahahahaha
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA :evilgrin: !!!
grandeprof!!!Spoiler:
speriamo che ora il ritmo rimanga molto alto
brake blade 6: peccato, anche se un po' lento non era male; ma i finali non finali non mi piacciono
higurashi kira 1: bah, higurashi era bello per la suspance, non capisco perchè fare questi oav di fanservice
usagi drop 5: best anime of the season, love da tutte le parti :timido: mi dispiace che siano solo 11 puntate
Brake Blade: rivoglio indietro il tempo che ho sprecato a guardare 'sta roba>________< O almeno fatemi un remake dove il protagonista invece del Delphine trova il Mazinkaiser e distrugge mezzo mondo in mezzo episodio!>_____________<
Higu Kira: ...almeno un paio di risate me le sono fatte^____^;;;;;; ORRIBILI pero' le sigle>________<
Blood C: Finalmente si comincia a ragionare:)
No.6: ...dannati BONES... il Ratto stava troppo bene vestito in quel modo>________<
News e curiosità dall'Otakon 2011
http://reversethieves.com/2011/08/03...n-2011-guests/Citazione:
[...]Then with only a few weeks left they pull out their lineup and everyone is impressed. This year was no exception with Makoto Shinkai, Masao Maruyama, Noboru Ishiguro, and Atsuhiro Iwakami in attendance as well as a slew of other guests.[...]
[...]The worst news he delivered in his Q&A was the fact that the Dreaming Machine was currently on indefinite hiatus. Apparently there seems to be no money for the movie and Maruyama has even gone as far as to start his own production company to raise the money to finish the movie. That was heartbreaking news to anyone who was a fan of Satoshi Kon‘s work.[...]
[...]On the positive side the he strongly hinted that the second seasons of Kaiji was doing well and that more Akagi or Kaiji was on its way.[...]
[...]The most important thing I learned was why the misstep known as Legend of the Galactic Heroes: Golden Wings exists. Apparently it was made to appeal to fans of the manga but in the end it just wound up appealing to no one. Also it turns out the Legend of the Galactic Heroes musicals are doing extremely well and seem to be all anyone cares about in Japan now.
[...]
magari eviteranno di coprire gli ultimi capitoli
Teh Rei?
scusate mi date un parere spassionato su Kimi Ga Nozomu Eien?
Non è niente di speciale, però a me è garbato. È piuttosto corto, quindi un occhiata fossi in te gliela darei. Il sequel e lo spinoff te li sconsiglio vivamente, sono inguardabili :asd:
Coppelion rimandato a tempo indeterminato, pare.
Bene.
Spoiler:
nichijou 19: il salto in alto, mio dio :rotfl:
blood c 5: ok, si inizia a muovere qualcosa. Speriamo che questo segni un punto di svolta e non si ritorni a quella sottospece di slice of life. (ma quando parte la ending a voi non ricorda un po' una musica di final fantasy?)
a proposito di musiche, è una mia impressione o questa stagione non c'è niente di particolarmente addicted tra le op/ed?
P.S. per questioni di tempo droppo dantalion no coso, avvisatemi se migliora che eventualmente lo riprendo
No ma in Nichijou la musica durante la scena del salto in alto :rotfl: ma cosa cazz :rotfl:
Beh non ci osno news da... un anno? :asd:
http://www.catsuka.com/player.php?id...s_music_video2
come per despera infatti :fag:
In compenso al loro posto ci saranno questi:
Happy school days
(nome a caso) comincia la sua nuova vita da studente delle superiori, insieme a (nome a caso), la sua amica di infanzia da sempre innamorata di lui; ma anche altre ragazze sembrano interessate alle sue attenzioni.
Happy friends days
(nome a caso) è una ragazza imbranata ma positiva e si sveglia sempre tardi! L'anime racconta della sua vita scolastica assieme alle sue altre tre amiche: (nomi a caso).
:facepalm: dai l'ultimo era un pò diverso
comunque, difetto peggiore della nuova serie clamp: manca un cameo di yuuko!