Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ti passo solo i fluidi e le texture
perchè le luci dinamiche negli engine 3d ci sono dai tempi del primo quake (figuriamoci il source che ha un radiosity neanche tanto primitivo)
mappe più grandi si, ma anche abbastanza vuote. nn so in half life 2 com'erano.
distruzione ambientale in che senso? tipo la serie red faction? al momento nn ho visto nulla del genere. si, l'ambiente si modella, le stanze si formano sotto i tuoi occhi (script, c'è da dire), nè più nè meno come nel primo episodio :snob:
-
-
I win! :smug:
scherzi a parte, il principio rimane: se il tuo pc ha fatto girare bene il primo portal, andrà bene anche col secondo :sisi:
un po' come dead space/dead space 2 ;)
-
Ciovani ho da poco finito Solatorobo: Red the Hunter.
E' stupendo per la miseria.
Bellissimo graficamente, stilisticamente ricorda mooolto Miyazaki ed ha un gameplay immediato ed appagante, pienissimo di dialoghi che all'inizio spingono al suicidio ma poi prendono molto.
E' classificato come rpg ma come definizione è molto riduttiva.
Ah, per chi non lo sapesse è un gioco per ds.
-
guarda ho giocato ad half life 2 (ed ai due ep.) l'anno scorso e con la grafica tutta aggiornata è molto più bello rispetto all'originale eh :snob:
-
-
Tales of the world: Radiant Mythology per psp. Noioso oltre ogni limite...
Untold Legend. Warrior's Code per psp. Idem come sopra...
Non riesco a trovare un h'n's soddisfacente per psp. Ne voglio uno buono da giocare prima di andare a ninna... :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
in che senso?
rispondevi a me? mi sono perso :bua:
-
Xenogears sulla PSP, dovevo assolutamente rimediare a questa tremenda lacuna
-
-
Citazione:
<-DooM->
...
:snob:
-
Citazione:
AlucarD_
Xenogears sulla PSP, dovevo assolutamente rimediare a questa tremenda lacuna
Domandina...siccome so che la psp fa girare i giochi psx su emulatore, è possibile salvare in qualunque momento? Si possono attivare filtri grafici?
O l'emulatore è "nascosto" e tutto è come su psx?
Sono molto tentato da Final Fantasy VII e IX...che guardacaso sul psn store costano più dei titoli per psp :asd:
-
Citazione:
maxx
Domandina...siccome so che la psp fa girare i giochi psx su emulatore, è possibile salvare in qualunque momento? Si possono attivare filtri grafici?
assolutamente no :asd:
-
:uhm: come temevo.
:uhm: Sullo schermo della psp però gli occhi non dovrebbero sanguinare troppo, no? Ho un po' paura a rivedere i personaggi di FFVII stile Braccio di Ferro, mentre si muovono su fondali sgranati
-
No, xenogears è l'opposto, hai i personaggi sgranati che si muovono su uno sfondo 3d di merda :asd:
-
Citazione:
Bourbon
No, xenogears è l'opposto, hai i personaggi sgranati che si muovono su uno sfondo 3d di merda :asd:
Beh, il gioco lo conosco benissimo...all'epoca era il mio jrpg preferito (anche se leggermente troppo verboso, soprattutto il secondo disco) :asd:
Ora rimpiango decisamente una trama di quel livello e con tematiche così forti...sono al secondo Luminous Arc su DS, ma (come già scritto altrove) 'sti bambinetti repressi non li reggo più.
...E infatti appena arrivato un God of War "nuovo" me lo son giocato tutto d'un fiato :asd:
Tornando al discorso giochi psx su psp, speravo sony avesse implementato qualche filtro, anche un semplice bilineare.
-
Citazione:
<-DooM->
rispondevi a me? mi sono perso :bua:
si
in che senso 'versione aggiornata'? :uhm:
-
Preso oggi Tekken Tag tournament 2, che bomba, c'è l'arcade con i filmati, ci sono tutti quanti i personaggi, è una gran festa e si gioca che è un piacere. Meno male va
Insieme ci davano il dvd di tekken: blood vengeance, film in cg
Visto stasera, peccato che occasione sprecata, tecnicamente spacca tantissimo, ma purtroppo la trama, e il concentrarsi solo su alcuni personaggi ragazzini, e certe scelte "estetiche" (la trasformazione bislacca finale...) e il finale stesso assurdo...bo lo rendono una pecionata. Peccato perchè i combattimenti "normali" sono fighissimi, ripeto da vedere è uno spettacolo, e Nina e Anna sono stra-virtua-bone.
Ma era meglio un carrozzone con tutti i personaggi a dire/fare qualcosa e tutti a menarsi, senza roba messa a caso come succede invece.
-
l'hai preso per 360 o ps3, il pad 360 non mi sembra adatto o sbaglio?
-
Citazione:
akrilico
si
in che senso 'versione aggiornata'? :uhm:
del source, half life2 ed ep1 sono stati aggiornato con l'orange box ai livelli di ep2 :sisi:
-
ah, questa me l'ero persa :uhm:
-
Per ps3
Si tekken 6 lo provai su 360 e a livello di controlli lo soffri troppo...su ps3 è proprio casa sua e si sente :)
-
ieri sera ho finito portal 2 e, bhè...
ribadisco il concetto espresso qualche giorno fa:
chi non l'ha ancora giocato, lo faccia ADESSO! ma nn prima di aver giocato al primo
capolavoro assoluto
splendido, geniale, sorprendente, divertente, intrigante, intelligente, profondo, esilarante....
poco fa invece ho dato un'occhiata a botanicula, e già me ne sono innamorato
dolcissimo e poetico
-
appena finito killzone 3..un parto santiddio, una degli fps più noiosi (e nelle battute finali frustranti) che io ricordi. eppure l'ambientazione ha un potenziale enorme, i mezzi economici per fare un giocone sono stati spesi..mah, vabè. ho voluto dargli un'occasione dopo la delusione del secondo capitolo, ma il terzo è addirittura peggiore, se possibile
-
inb4 lezard che spacca tutto