Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Thiago rimane :tsk:
io venderei thiago silva e ibra, però in cambio di una presidenza diversa e uno stadio di proprietà :dentone:
40 mil per ibra dal psg. , subito,
Come dicevo ieri ci prendiamo neymar, anche per 50 mil , e 9 mil a lui senza perdere niente anzi...
40 milioni per un trentenne in teoria è da fare subito, però cazzo, ibra è ibra.
QUARANTA MILIONI? Via subito!
Ok è ibra, fortissimo, ma è sempre indisponente e per i fatti suoi, e poi ha anche i suoi 31 anni (mi pare :uhm:)
se non fosse che li spendiamo per "ripianare il bilancio" (cit.) ,almeno potremmo avere un gioco l'anno prossimo (il condizionale è d'obbligo) :asd:
ecco per Ibra ho meno remore a venderlo, però Ibra rimane :tsk: deve sfatare il tabù Champions :snob:
40 milioni via now
siete dei mostri http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...ies/fagcry.gif
Ma qualcuno che offra 10Mln per Seedorf? :fag:
Certo, infatti è prassi che vengano dati soldi alla ex squadra di un giocatore svincolato :snob:
Il Milan senza Ibra ??
con Muntari-Boateng-Nocerino-Mortolino a centrocampo (quando sono sani ) ?
Se va via Ibra dovete prendere almeno 3 top player per colmare il gap.
Il Milan prima di ibra viveva con un signor centrocampo...e già nella fase calante di Ancelotti e Leonardo era ben poco competitiva.
Praticamente dietro Pato - Cassano c'è il vuoto (dal punto di vista dell'impostazione del gioco).
Con 40 Milioni chi comprate ? Un Top Player....e basta. Chi può risollevare l'intera squadra da solo ...come fino ad oggi ha fatto Ibra ?
Certo, 40 milioni per un 31 enne sono un vero affare.
Però è Ibra che tien su l'intera baracca di Allegri. Senza di lui è davvero una squadra con poca poca qualità.
Purtroppo mi sa che è abbastanza probabile. Ma del resto abbiamo già la riserva del lecce e l'unico terzino sinistro monopiede destro, checcefrega? :smug:Citazione:
l Milan sta attualmente trattando la cessione di Dídac Vilà al Valencia nell'ambito dell'affare che poi dovrebbe portare Jordi Alba al Barcellona. L'ex terzino sinistro dell'Espanyol dunque non farà ritorno in Italia per vestire i colori rossoneri, ma raggiungerà un altro 'scarto' del calcio italiano al Mestalla, Víctor Ruiz. L'esterno mancino non si è adattato al calcio nostrano e farà dunque ritorno nella Liga, dove lo scorso hanno ha giocato in prestito all'Espanyol. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, come è avvenuto lo scorso anno per Sergio Canales dal Real Madrid. L'incontro per il trasferimento tra l'a.d. Adriano Galliani e l'agente del giocatore, Raúl Verdú, avverrà la prossima settimana.
Hai ragione Zuma...devono vendere T.Silva per fare cassa. :tsk:
Io venderei sia lui che Ibra, non credo più a niente. :tsk:
E pure Boateng, così si bomba la Satta tutte le volte che vuole.
Basterebbe prendere una prima punta decente e la sua relativa riserva, e siamo apposto così. Ibra tiene su la squadra da solo, ma ti vincola in maniera incredibile. Riscatti Maxi Lopez e prendi, che ne so, uno Dzeko a caso. Penso che i soldi basterebbero e avanzerebbe pure qualcosa. Almeno si potrebbe pensare a giocare come una squadra di calcio e non come "l'Inter di Mancini v2.0". Certo col Genio in panchina è dura, ma quest'anno in diverse occasioni il Milan senza Ibra e mi è piaciuto.
40 milioni per Ibrahimovic 31enne sono un affare incredibile, se è vero.
Ma vatti a nascondere! :rotfl:Citazione:
Acquisti nel mio ruolo? Io direi che il Milan sta bene così, ovvero con me in rosa, ma - ha aggiunto Antonini - se si muoverà per rinforzarsi in quel ruolo non è un problema per me: io so che cosa posso dare".
Il fatto è che in questi 2 anni il Milan è stato costruito intorno ad Ibrahimovic (cioè squadra muscolare e palla ad Ibra(cit.) ). Certo, ha fatto buone partite anche in assenza dello svedese...ma giocare bene una-due partite è ben diverso che affrontare un intero campionato+CL.
Inoltre gli altri giocatori cardine della squadra (Cassano-Boateng-Pato-T.Silva) non brillano certo per solidità fisica...
Sono sufficienti 40 milioni per convertire un Milan Ibra-dipendente in un Milan più "squadra" ?
ma che vole questo? è amico vostro?
Ma vendere direttamente tutta la squadra??
Quoto