Al corriere dello sport sono leggermente servili :asd:
Visualizzazione Stampabile
Però allora deciditi,o è tutto uno scempio,le magliette e i pollici di Totti (e tutto ciò che il buon Francesco ci ha mostrato negli anni),o non lo è niente (ripeto per la millesima volta,io non parlo del gesto di Totti,quanto di te che arrivi sul forum a strillare dove mettersi le dita).
Se poi parli delle magliette di Lazio.net,noterai la sottile differenza tra una maglietta autocelebrativa ed una perculeggiante.
Detto questo,assodato che i commenti anti-laziali non sono rivolti a noi,mi asterrò dal commentarli (perchè capisci che,dal mio personale punto di vista,un post come quello di ieri sera fa ridere: "l'etica sportiva attraverso le gesta di F.Totti") e,possibilmente,dal leggerli (perchè poi è difficile capire cosa è rivolto a chi,fatta salva naturalmente la tua ragazza).
Per Radu,ha fatto una stronxata,niente da dire (sarei curioso di leggere qualcosa sulle spinte fuori campo a Zauri,per poi andare a piangere dall'arbitro per la reazione del terzino,della "giustizia" portata in una banale scaramuccia tra Mexes e Matuzalem,e via dicendo,ma non ho tempo e voglia per andare a scavare).
Chiudiamola qua,veramente,che sta diventando una discussione stantia.
Ps:ma sta maglietta brutta come la fame,l'hanno messa veramente tutti i giocatori?
edit:per la precisione,ieri hai rivolto l'invito all'esame prostatico anche a "chi lo critica",poi non venirmi a dire che vaneggio a pensare di poter essere incluso nel novero
oddio che palle :asd:
se ci tieni tanto al pollicione nel retto ti includo :bua:
l'esame prostatico è riferito a tutti quelli che ne criticano, ipocritamente, le gesta, salvo poi applaudire i propri beniamini che ne emulano le gesta con magliettine (non quelle autocelebrative di lazionet che nn c'entrano un cazzo e che compro pure io) in cui lo disegnano mugugnante, o quelle che già erano pronte in caso di derby vinto e che tenevano a pelle i laziali.
anzi, aggiungo il carico: e se la Lazio avesse vinto il derby? :fag:
Reja ad esempio, si sarebbe speso a tal punto per chiedere 10 giornate di squalifica a tutta la sua squadra? :fag:
a Roma funziona così, colpa un pò dei giornalisti, un pò delle guerre di vendita ed un pò anche nostra :sisi:
lo scorso anno mi occupavo dei resoconti delle partite e delle pagelle, firmando gli articoli, per altro.
c'era gente che, quando leggeva voti che non condivideva mandava email a me (anche su FB) ed in particolare alla redazione incazzandosi e qualcuno dandomi pure del laziale...pensa un pò :asd:
adesso che mi occupo di calciomercato, qualche malato di mente si lamenta che "accosto" alla Roma solo giocatori di seconda fascia, manco fossi io materialmente ad avere informazioni in tal senso e, sopratutto, manco fosse la Roma sta società multimiliardaria che può avvicinarsi a Messi, per dire :bua:
Negli ultimi tempi non ho visto poi cosi' tanti 'scempi' relativamente ai voti dati dal Corriere dello Sport ai giocatori della Roma.
Però oggi, francamente, il 6 dato a Totti e De Rossi è abbastanza scandaloso. :bua:
Soprattutto considerando che poi danno 6 pure a Menez. :look:
Bel derby quello di ieri era tanto che quello della capitale non era cosi intenso:sisi:sarà stato per le opposte posizioni in classifica.Comunque i due protagonisti sono stati ranieri da una parte e floccari dall'altra.Ok ranieri ha avuto due cojones così a tenere fuori totti e de rossi ma sè floccari avesse segnato il rigore non c'era più storia:sisi: Pensare che noi l'abbiamo cacciato ranieri:facepalm:
ps:per il resto la rissa finale e quello successo fuori dallo stadio sono da doppio:facepalm::facepalm:
se floccari avesse segnato, se segnavamo i rigori della finale con il liverpool, se segnavano quelli di usa 94, se il palo di milito fosse entrato, se mio nonno aveva tre palle, se ilraffo non resettasse i messaggi, se il forum fosse su server decenti, se..
se..se :alesisi:
Com'è finito poi il derby? Sull'1-1 ho spento
Te do 'na dritta:scrivilo prima la prossima volta :asd:
E,semmai,includi un commento più ragionevole per noi,se ti va :asd:
edit:ma sta maglietta,siete sicuri che l'abbiano indossata tutti tutti (e quattro!)? Tranquilli,non ho intenzione di faric una nuova polemica,ma siccome vi vedo ferrati in materia mi incuriosisce :asd:
te vorrei vede a te dopo 2 ore de motorino :asd:
nn sò, Dabo e De Silvestri di sicuro, ma mi pare anche qualcun altro, ne ricordo almeno altri 3 :sisi:
quella che era pronta per questo derby dicono che l'avevano tutti addosso, ma nn si ha certezza, visto che non avete avuto bisogno di mostrarla :asd:
comunque ranieri quest'anno ha iniziato mettendo julio cesar titolare,doni in panca,mexes in panca e burdisso titolare,motta inizialmente titolare poi in panca di ruolo,totti in panca in alcune partite poi è entrato dopo,toni idem ultimamente come contro l'atalanta,totti e derossi fuori al derby nel secondo tempo etc etc
tocca dire che davvero non guarda in faccia a nessuno :sisi:
Ranieri è un Capello perdente :look:
Stasera tocca gufà o no?
sinceramente parlando spero in un risultato che possa far rimanere in bilico il tutto :look:
Uhm un bel 3-3 con tanti infortuni, stanchezza e nervi a fior di pelle come lo vedete? :look: E' antisportivo augurarselo?
io tifo inter :look:
Vuoi un paio di pollici versi dove non batte il sole? Eh? :mad:
Godsmack vedere quel pollice mi ha fatto venire voglia di accoltellare, picchiare e tirare molotov su macchine con famigliole all'interno :sisi:
Io tifo Inter :sisi:
champion's a loro, scudetto a noi...sarebbe ottimo :sisi:
la coppa Italia ancora devo capire quando giochiamo :look:
Da segnalare uno striscione dell'Olimpico, "CO' REJA HAI PRESO N'ARTA SVEJA" :rotfl:
:look: