Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ah, quelli della prima squadra invece... :pippotto:
Dai su, al massimo non sanno passare la palla, ma correre palla al piede son capaci, e per correre non intendo falcate, intendo passo Seedorf. Ecco le GS incespicano andando alla velocità di Seedorf. Ieri sembrava di vedere una partita da oratorio, come si può pretendere che giochino in serie A?
Citazione:
JohnnyKage
Dai su, al massimo non sanno passare la palla, ma correre palla al piede son capaci, e per correre non intendo falcate, intendo passo Seedorf. Ecco le GS incespicano andando alla velocità di Seedorf. Ieri sembrava di vedere una partita da oratorio, come si può pretendere che giochino in serie A?
Ma non è vero. Sia di hottor che innocenti ricordo più di un paio di belle progressioni (più di quanto possa dire di Flamini :bua:)
Poi ovvio è un campionato primavera, ma nessuno sta dicendo di metterli titolari: abbiamo bisogno di 9 centrocampisti, se 2 di loro fossero primavera sarebbe un dramma? Li fai entrare a risultato acquisito e se sembrano promettenti gli lasci più spazio in futuro.
Citazione:
Franko
Guerra in casa Milan: Marina e Piersilvio alleati di Barbara contro Galliani
Secondo il Corriere della sera i Berluschini vogliono la cessione dei top player prima di fare mercato
Che BB voglia allontanare il Nostro Ace AD e' un po' di tempo che si mormora;gli altri due rampolli vorrebbero monetizzare tutto il possibile :sisi:
Citazione:
N1N1V3S
Che BB voglia allontanare il Nostro Ace AD e' un po' di tempo che si mormora;gli altri due rampolli vorrebbero monetizzare tutto il possibile :sisi:
monetizzerebbero tutti, tranne il monetizzabile :fag:
:facepalm:
Citazione:
Manu
monetizzerebbero tutti, tranne il monetizzabile :fag:
:facepalm:
Marina e Piersilvio se potessero.....:asd:
Si di un Pub :alesisi:
Con tutto l'odio che posso avere per Galliani, avere Barbara al suo posto significa avere Pato come consulente di mercato. :bua:
Citazione:
LewynMartell
Ma non è vero. Sia di hottor che innocenti ricordo più di un paio di belle progressioni (più di quanto possa dire di Flamini :bua:)
Poi ovvio è un campionato primavera, ma nessuno sta dicendo di metterli titolari: abbiamo bisogno di 9 centrocampisti, se 2 di loro fossero primavera sarebbe un dramma? Li fai entrare a risultato acquisito e se sembrano promettenti gli lasci più spazio in futuro.
ecco, domandati quanto abbia giocato in questi anni flamini :asd:
Comunque l'idea di allegare due giovani centrocampisti non sarebbe affatto peregrina, non credo sfigurerebbero più di tanto, almeno in gare un po' meno impegnativa, magari a partita in corso. Il problema è che prima di far giocare un giovane si preferirebbe far firmare un contratto a progetto a Gattuso
Ancora con stà stronzata dei vecchi si è in giro ? Ma se sarà 2 anni che non si prendono over 30, e in più i vecchi hanno mollato, basta con il dire ste fesserie...
Citazione:
JohnnyKage
ecco, domandati quanto abbia giocato in questi anni flamini :asd:
Pure troppo per quanto mi riguarda. :asd:
Comunque ti darei anche ragione se fossimo il Milan di 10 anni fa, ma qui non si tratta mandare in tribuna Rui Costa per far spazio a Innocenti. :bua:
Poi se mi prendono Sahin e Eriksen son più contento, ovviamente, ma continuo a pensare che piuttosto che prendere un Traorè, un Rigoni o un Mudingay (ma anche un Tymoshouk) sia più utile tentare di lanciare un giovane.
Citazione:
danny2h
Ancora con stà stronzata dei vecchi si è in giro ? Ma se sarà 2 anni che non si prendono over 30, e in più i vecchi hanno mollato, basta con il dire ste fesserie...
contratto a progetto FTW
Citazione:
danny2h
I vecchi hanno mollato adesso, e su alcuni manca ancora la certezza (Inzaghi, Gattuso e Clyde sono in fase "vado via, sicuro...Però se proprio insistete per farmi rimanere...").
van Bommel ha fatto bene ma non è certo stato un innesto di freschezza, e ti vorrei segnalare che Yepes ha rinnovato, Ambrosini quasi, ed il GiovaneAntonini™ ne ha ormai 30.
nevertheless giocavano molto poco se non niente, e gli acquisti non sono in quella direzione
Citazione:
Reri
Io ho visto con attenzione il quarto milan-juve l'altra sera.
Fatti i dovuti complimenti per la prova dei vostri, va però detto che il livello globale, tolti tre o quattro elementi (da una parte e dall'altra) è significativamente basso.
Mi spiegate poi una cosa: com'è possibile che un giocatore che ha militato in serie b (o lega pro, ma comunque tra i professionisti), possa poi tornare a giocare in primavera?
Voglio dire, un conto è il libertazzi (o de sciglio) di turno che si fa le sue tre o quattro apparizioni in prima squadra ed è però elemento della rosa primavera, ma mi riferisco proprio a giocatori che hanno militato in squadre di serie b e poi sono tornati in primavera di milan o juve.
E' una cosa normale?
Ti sei scordato di quanto qualche tempo fa abbiamo fatto giocare con la primavera Flamini, Seedorf e Inzaghi?? :asd:
Citazione:
x119
Sceicco in visita, ma perchè cazzo non gli danno il 35% della società?!
Cosi ci facciamo un'armata :sbav:
Ma perchè non gliela danno tutta visto che ha più del doppio dei soldi di Berlusconi!!
Citazione:
Pepsi man
Sta benissimo così...perchè non gli hanno regalato prima il completino??
Citazione:
Franko
Guerra in casa Milan: Marina e Piersilvio alleati di Barbara contro Galliani
Secondo il Corriere della sera i Berluschini vogliono la cessione dei top player prima di fare mercato
Marina e Piersilvio rispettivamente dirigenti di Mondadori e Mediaset.
E questo è il loro operato: Mondadori - Mediaset
Citazione:
danny2h
No ma infatti, bravo DAnny, la politica è diversa ora, sono andati via praticamente tutti!
A centrocampo il nome caldo è sempre Diarra
07.06.2012 10:45 di Matteo Bursi articolo letto 2294 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Lassana Diarra, una volta di più, è obiettivo di mercato del Milan. Il centrocampista, in uscita dal Real Madrid, ha un contratto in scadenza nel 2013. Le merengues vorrebbero 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma uno sconto - anche in considerazione degli ottimi rapporti tra i due club - non è da escludere. Non si può percorrere invece la strada del prestito.
ecco che arriva un altro negrone,e questo c'ha pure l'ebola o la tubercolosi o che cazzo era.
Giuro che alla prima occhiata ho letto Diarrea
solo io ho fatto una strana associazione tra "Diarra" e "nome caldo"?
Citazione:
Caduta massi
solo io ho fatto una strana associazione tra "Diarra" e "nome caldo"?
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=49430&dateline=1328364066[/IMG]
si anch'io ho pensato subito a diarrea calda :sisi: