Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
n1ghtm4r
Preso Faeries Solitaire, se si scrive così, grazie della segnalazione. Non finirà nella lista dei giochi mai giocati, ho già maturato mezz'ora e vi dirò, pensavo peggio
idem :sisi:
Citazione:
DarkAlien
Sto giocando ad Alan Wake e Alan Wake American Nightmare. Rivalutato molto, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi. Anche se però i difettuci li ha.
-ot-
Hai sbagliato a linkare il tuo STEAM sul profilo di TGM, segui questa guida:
:proud:
Denghiu. Ho aggiornato e spero bene.
Faerie Solitaire gratis fino all'8 novembre :alesisi:
http://steamcommunity.com/app/38600
Prendetelo perchè è una scimmia :sisi:
Citazione:
Iscariah
Prendetelo perchè è una scimmia :sisi:
Ho già passato un'ora e mezza credendo fossero 10 minuti :bua:
Sullo shop UBISOFT se usate il codice UBIPGW10 avete uno sconto di 10€uri. Ne consegue che con ogni account che vi fate avete un gioco da 10€ gratis.
Sono anni che sogno di dire una cosa del genere, quindi: UOMINI, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.
Giochi steammabili degni di nota: Shoot Many Robots, Babel Rising, Mad Rider, Zeit2, R.U.S.E. e Bloody Good Time.
Giochi non steammabili ma comunque fichi: Assassins Creed II, Assassins Creed Brotherhood, i due R6Vegas, Silent Hunter 5, ecc.
Listone : http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...Price/order.up
Se non avete fantasia esistono siti per generare identità :sisi:
gli steammabili richiedono l'ubicoso anche su steam?
Cmq, per il pagamento come si fa? Non puoi mica pagare sempre con lo stesso account paypal per ogni account?
Citazione:
sync
gli steammabili richiedono l'ubicoso anche su steam?
Cmq, per il pagamento come si fa? Non puoi mica pagare sempre con lo stesso account paypal per ogni account?
Non serve, tu gli dai quel codice di sconto e il gioco costa automaticamente 0. Non ti chiede nessun tipo di dato di fatturazione.
Citazione:
Iscariah
Sullo shop UBISOFT se usate il codice UBIPGW10 avete uno sconto di 10€uri. Ne consegue che con ogni account che vi fate avete un gioco da 10€ gratis.
Sono anni che sogno di dire una cosa del genere, quindi: UOMINI, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.
Giochi steammabili degni di nota: Shoot Many Robots, Babel Rising, Mad Rider, Zeit2, R.U.S.E. e Bloody Good Time.
Giochi non steammabili ma comunque fichi: Assassins Creed II, Assassins Creed Brotherhood, i due R6Vegas, Silent Hunter 5, ecc.
Listone :
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...Price/order.up
Se non avete fantasia esistono siti per generare identità :sisi:
Funziona :sisi:
Fino a quando dura la pacchia?
Come faccio a sapere quelli steammabili e quelli no? :uhm:
"Giulia passione stilista" e "Piovono polpette" sono steamworks?
Non so cosa prendere :asd3:
Citazione:
ZioYuri78
^this
preso intanto shoot many robots, e manco m'ha chiesto l'account per fare il log in :asd:
Veramente a me chiede i dati di fatturazione.
Citazione:
ZioYuri78
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_games
Citazione:
Dark_Devil
Veramente a me chiede i dati di fatturazione.
città: unaacaso
indirizzo: unoacaso
si bevono tutto :asd:
Ok, fatto. Mi sono preso Assassin's Creed Edizione da collezione (o come si chiama).
Lo so che è il peggiore della serie, ma non ho mai giocato nessuno titolo del brand e voglio iniziare proprio dal primo, anche perché l'ambientazione è quella che mi tira di più. Mi fermo qui, ho messo dati veri e non voglio abusare del codice sconto con dati falsi, sono un bravo bambino io :sisi:
Grazie mille a Iscariah per la segnalazione, sei un grande! ;)
Citazione:
Dark_Devil
Ok, fatto. Mi sono preso Assassin's Creed Edizione da collezione (o come si chiama).
Lo so che è il peggiore della serie, ma non ho mai giocato nessuno titolo del brand e voglio iniziare proprio dal primo, anche perché l'ambientazione è quella che mi tira di più. Mi fermo qui, ho messo dati veri e non voglio abusare del codice sconto con dati falsi, sono un bravo bambino io :sisi:
Grazie mille a Iscariah per la segnalazione, sei un grande! ;)
:ok: e quando finirai il primo e ti sarai scassato le palle rimpiangerai di non aver fatto altri due account :rotfl:
:o
Shoot Many Robots!:uhm:
Perchè in alto mi dice "welcome Fabio" "Welcome Luca", prima che abbia fatto il login, in alcune pagine?
Citazione:
J.Mullins
Ah, HL: Opposing Force e HL: Blue Shift non sono steamworks :uhm:
Quindi steam era ubriaco quando li ho aggiunti tramite seriale della versione cd? :uhm:
Preso Shoot Many Robots e attivato su STEAM!:alesisi:
Grazie della segnalazione!:D
Ma sono io o sul sito non dice niente a proposito di STEAM?
Solo dopo aver fatto l'acquisto, ti da un codice seriale e un "bottone download" che ti fa scaricare un PDF che ti spieaga come installare STEAM e registrarci la key.:asd: