Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ti sei perso la parola "almeno".
No no...l'ho letta...l'ho letta.
Ma non condivido i tuoi conteggi sui punti in più o in punti in meno.
In realtà, non capisco quali sono i "parametri" che hai scelto. Perchè una cosa è se consideri come Top Player Messi...un'altre se consideri come Top Player LLoriente.
Il tuo discorso potrebbe avere anche senso...ma dipende, a mio avviso, dalla qualità del Top Player.
I nuovi acquisti (Asamoah in primis...ma anche Giovinco e Isla) hanno contribuito a molti delle vittorie in questa stagione (si, anche Isla...in almeno due partite ).
Di contro...le carenze in attacco non sono responsabili di tutti i nostri risultati negativi:
Contro la fiorentina, contro l'inter, contro la samp...il risultato negativo non è colpa dei nostri attaccanti. Stessa cosa il pareggio col Chelsea....diamo merito acneh ai talenti avversari : due tiri...due gol (spettacolari) :boh2:
Quindi non so che conti hai fatto.
Ma, ripeto, il tuo discorso potrebbe avere anche senso...un fuoriclasse in attacco avrebbe migliorato la squadra ma, questo, è un discorso generale. Anche il Napoli, se affianci a Cavani un altro fuoriclasse, la squadra migliorerà. E' un discorso generale....ma più che il ruolo del giocatore, conta la qualità del giocatore.
Un Cavani ti porterebbe certamente più punti ...ma non costa 20 milioni
Un RVP ti renderebbe più facile la vita sotto porta....ma non costa 20 milioni
Idem per gente come Ibra.
Ma Lloriente ?? Dzeko ?? Il loro apporto sarebbe superiore a quello avuto da Asamoah e Giovinco. La mia risposta è "FORSE".
Ecco...con Cavani è "SI"..con Lloriente è "FORSE"
Perché Lloriente, ultima annata a parte, è un giocatore da 20 gol a stagione o anche meno (in Spagna)
Ma noi abbiamo già un attaccante da 20 gol a stagione (cit) :asd:
Citazione:
stiloso
Chi chiede il ritorno di del piero non sta seguendo cosa sta facendo im australia...durante le partite passeggia e gli allenamenti li fa sempre a parte...in pratica di sta facendo uma luuuunga vacanza pagata...figuratevi se regge i ritmi di conte :asd:
Infatti! :asd:
Secondo me dopo un mese va in auto combustione.
Citazione:
Bobo
A proposito, mi hai fatto ricordare che sembra che sul web gli juventini chiedano il ritorno di Del Piero a gennaio, al posto dei vari Immobile, Gabbiadini ecc..
In un certo senso, non penso di potergli dare torto :bua:
ma per favore :facepalm:
Citazione:
Gabo988
no, Del Piero no, per favore
già era abbastanza involuto di suo dato che gli anni passano per tutti, figuriamoci dopo 6 mesi di allenamenti in Australia...
Citazione:
Angels
Dai ragazzi non scherziamo, grazie a Del Piero ma lasciamolo in Australia.
Citazione:
stiloso
Chi chiede il ritorno di del piero non sta seguendo cosa sta facendo im australia...durante le partite passeggia e gli allenamenti li fa sempre a parte...in pratica di sta facendo uma luuuunga vacanza pagata...figuratevi se regge i ritmi di conte :asd:
this
Citazione:
Loschi
Parlo di una cosa di cui non ho ancora letto . Quando é che facciamo crescere il sostituto di Buffon ??? Perché se continuiamo ad avere come secondo uno vecchio quanto lui non va bene . Bisogna puntare su un giovane tipo Leali e fargli fare le partite di coppa magari . Io ho paura che quando la bollitura di Buffon sarà completa non avremo nessuno pronto a sostituirlo.
Sul discorso punta a me pare che Immobile non stia combinando nulla . A parte con Zeman, capace di far fare 20 goal anche a Vucinic, non mi sembra certo il finalizzatore di cui abbiamo bisogno. Neppure in prospettiva ...
Leali sta facendo molto bene in serie B, imho l'anno prossimo tornerà alla base e saluteremo Storari..su Immobile è l'unico prendibile senza spendere soldi..
Esserci ci sono , ma dovrebbero farsi le ossa in prima squadra . Non in squadre minori .
Citazione:
Zuma90
No no...l'ho letta...l'ho letta.
Ma non condivido i tuoi conteggi sui punti in più o in punti in meno.
In realtà, non capisco quali sono i "parametri" che hai scelto. Perchè una cosa è se consideri come Top Player Messi...un'altre se consideri come Top Player LLoriente.
Il tuo discorso potrebbe avere anche senso...ma dipende, a mio avviso, dalla qualità del Top Player.
I nuovi acquisti (Asamoah in primis...ma anche Giovinco e Isla) hanno contribuito a molti delle vittorie in questa stagione (si, anche Isla...in almeno due partite ).
Di contro...le carenze in attacco non sono responsabili di tutti i nostri risultati negativi:
Contro la fiorentina, contro l'inter, contro la samp...il risultato negativo non è colpa dei nostri attaccanti. Stessa cosa il pareggio col Chelsea....diamo merito acneh ai talenti avversari : due tiri...due gol (spettacolari) :boh2:
Quindi non so che conti hai fatto.
Ma, ripeto, il tuo discorso potrebbe avere anche senso...un fuoriclasse in attacco avrebbe migliorato la squadra ma, questo, è un discorso generale. Anche il Napoli, se affianci a Cavani un altro fuoriclasse, la squadra migliorerà. E' un discorso generale....ma più che il ruolo del giocatore, conta la qualità del giocatore.
Un Cavani ti porterebbe certamente più punti ...ma non costa 20 milioni
Un RVP ti renderebbe più facile la vita sotto porta....ma non costa 20 milioni
Idem per gente come Ibra.
Ma Lloriente ?? Dzeko ?? Il loro apporto sarebbe superiore a quello avuto da Asamoah e Giovinco. La mia risposta è "FORSE".
Ecco...con Cavani è "SI"..con Lloriente è "FORSE"
Perché Lloriente, ultima annata a parte, è un giocatore da 20 gol a stagione o anche meno (in Spagna)
Ma noi abbiamo già un attaccante da 20 gol a stagione (cit) :asd:
Quoto :asd:
Se parliamo di VP ok.
Se parliamo di Cavani ancora di più.
Ma parliamo di cifre totalmente fuori parametro... tanto che non so neanche quanto valga la pena parlarne.
Se invece il nostro "top player" che manca a questa squadra è Llorente... boh, siamo davvero sicuri che la sua presenza sarebbe stata più incisiva (nel computo delle tre competizioni) a quella dei giocatori che sono arrivati al suo posto?
Non guardiamo il Giovinco delle ultime gare... per dire, nelle prime ha fatto pochi gol ma ha messo lo zampino in molte delle reti decisive della squadra...
Asa sta facendo benissimo e dietro di lui c'è il nulla cosmico.
Isla è attualmente abbastanza ininfluente... ma è cmq un giocatore di ottima prospettiva.
Tra l'altro, riguardo a Llorente, io continuo a pensare che per una società attenta ai bilanci come la nostra, sia follia spendere 18-20mln per un giocatore di 28 anni, in scadenza di contratto, che puoi prendere gratis dopo 12 mesi e che non è neanche un fenomeno...
E tra l'altro, vale sempre il discorso che, se dovesse arrivare a P0, nell'ambito di due stagioni tu quasi con la stessa cifra ti sei potuto portare a casa Giovinco, Asa (il primo anno) e Llorente (il secondo) allo stesso prezzo del solo Llorente (il primo)...
Ora, a meno che in questa stagione non si falliscano tutti gli obiettivi (ed allora presti il fianco ad i vari "ehhhh... ma Llorente...!!!"), io non riesco a considerare negativa la prima soluzione, da qualunque parte la si voglia guardare...
Citazione:
freddye78
ma per favore :facepalm:
Lo so, lo so... :bua:
Ma considerato lo stato di forma di alcuni elementi del nostro reparto offensivo, quasi quasi mi viene da rimpiangere il buon pinturicchio :chebotta:
Vedendo gli attaccanti della Juve, capisco perchè lo chiamano reparto offensivo...
:asd:
Citazione:
hansolo
Vedendo gli attaccanti della Juve, capisco perchè lo chiamano reparto offensivo...
:rotfl:
Citazione:
hansolo
Questa meriterebbe di essere usata come titolo del topic . [club reparto offensivo] Juventus
Appoggio Loschi, modifichiamo il titolo del topic [CLUB REPARTO OFFENSIVO]
Genio Han.
Rinominate il topic immediatamente!
Non cambiate titolo che questo porta bene.
Citazione:
Camus
Io preferisco che giochino con continuità
Io invece preferirei che un giovane cominciasse a giocare quando possibile al posto di Storari . Di questo passo ci teniamo Buffon davvero per i suoi famosi 3 anni ad alti livelli ... di cosa non lo so .
Citazione:
stiloso
Da notare anche la classifica sulla destra: ma al Siena hanno tolto i 6 punti di penalizzazione?
comunque sul gol di sansone di domenica anche buffon poteva fare di più.rivedendo l'azione non si tuffa neanche su un pallone che gli passa a 10cm dal piede.
Se picchi Marchisio gli crescono i capelli :sisi:
Buono per Galliani