-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
inio asano è una delle mie mangaka preferite :pippotto:
Fixed preventivo
-
Dopo 2 anni finalmente il fantastico sito del centro per l'impiego di Genova mi propone un lavoro che non sia o "saldatore qualificato con 5 anni di esperienza" o "legale con 5 master e laurea doppia" o "parrucchiera bella presenza" (vorrei fossero scherzi,purtroppo no...) ma uno con le qualifiche,misere,che mi corrispondono.....
.....anche se non c'è scritto il nome della ditta,dalle indicazioni è relativamente chiaro che è il posto dove 2 anni fa dopo 6 mesi non m'han tenuto perchè "non avevano di soldi e stavano fallendo"
I seriously hate my life.
-
prendi una laurea dicevano, troverai un bel lavoro e ti sistemerai a vita dicevano :bua:
suonerebbe meglio in inglese ma non riesco a tradurla bene :asd:
-
Citazione:
Fenris
Dopo 2 anni finalmente il fantastico sito del centro per l'impiego di Genova mi propone un lavoro che non sia o "saldatore qualificato con 5 anni di esperienza" o "legale con 5 master e laurea doppia" o "parrucchiera bella presenza" (vorrei fossero scherzi,purtroppo no...) ma uno con le qualifiche,misere,che mi corrispondono.....
.....anche se non c'è scritto il nome della ditta,dalle indicazioni è relativamente chiaro che è il posto dove 2 anni fa dopo 6 mesi non m'han tenuto perchè "non avevano di soldi e stavano fallendo"
I seriously hate my life.
:consola:
Nel dubbio fatti pagare :sisi:
-
Citazione:
CX3200
prendi una laurea dicevano, troverai un bel lavoro e ti sistemerai a vita dicevano :bua:
suonerebbe meglio in inglese ma non riesco a tradurla bene :asd:
No, no, lasciala così, è più realistica in itaGliano :bua:
-
Oggi sono stato ad una mostra mercato di fumetto & co, e come ben sapranno i frequentatori di quest'era mi sono dedicato al mio solito acquisto di serie intere alle fiere :sisi: :bua: Però il bottino è stato magro, mi sono preso jackals della J-pop, che dite ne vale la pena? Ho cercato anche I am hero spinto dai commenti positivi sull'opera che molti di voi avevano esternato, ma purtroppo nessun rivenditore aveva il numero 1 e 3. Sul sito della GP sono momentaneamente non disponibili, mi conviene lanciarmi nell'acquisto? Non vorrei rimanere impantanato in una serie incompleta, non conosco la GP e la loro politica di ristampe, sapete dirmi qualcosa?
-
Il 3 Marzo han deciso, non so chi in realtà, di fare un evento cosplay a Rimini
Si, è Domenica
Si, è all'aperto
Si, è in città, tra l'altro
Si, han chiesto alla mia ragazza se vuole aprire la fumetteria che fanno fare il tour ai presenti
Che qualcuno di voi venga a fare il Deadpool spaccatutto, perlomeno! (Qaz, sto guardando te)
-
Citazione:
Mdk001
Che qualcuno di voi venga a fare il Deadpool spaccatutto, perlomeno!
Ho già avvisato l'assicurazione delle tue intenzioni
-
Citazione:
Numero_6
Ho già avvisato l'assicurazione delle tue intenzioni
Ovviamente non deve rompere la quasi-mia fumetteria, che domande, è per ravvivare la giornata agli altri cosplayer :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Il 3 Marzo han deciso, non so chi in realtà, di fare un evento cosplay a Rimini
Si, è Domenica
Si, è all'aperto
Si, è in città, tra l'altro
Si, han chiesto alla mia ragazza se vuole aprire la fumetteria che fanno fare il tour ai presenti
Che qualcuno di voi venga a fare il Deadpool spaccatutto, perlomeno! (Qaz, sto guardando te)
Ma è una cosa non ufficiale o c'è un sito e un'associazione a cui fare riferimento?
-
Credo sia organizzato tramite passaparola e/o Facebook, se me ne ricordo ti dò maggiori info quando arrivo a casa
Edit: https://www.facebook.com/events/148446055311545/
-
-
Il raduno cosplayer si è spostato in un qualche locale, da quel che ho capito :uhm:
Tra l'altro, gara sul costume più bello, chi vince sconto del 10% sugli acquisti in fumetteria (valido solo in giornata però, eh!)
-
Ti ringrazio per la segnalazione, ma il 9 febbraio non posso e cmq è troppo cosplay orientend, avrei potuto prenderlo in considerazione se fossi stato anche io un cosplayer. Se ce la faccio torno al cartoon club a Luglio :sisi:
-
9 febbraio? :uhm:
Hanno spostato la data? :uhm:
Io sapevo il 3 Marzo, andando a memoria, anche perchè doveva essere una Domenica :uhm:
-
Sulla pagina facebook c'è scritto chiaramente 9 Febbraio :sisi:
-
Citazione:
Dark_Devil
Sulla pagina facebook c'è scritto chiaramente 9 Febbraio :sisi:
Link errato, quello è tutt'altro evento, domani rimedio quello giusto :sisi:
-
Non ho rimediato il link, ma nuove voci dicono il 17 Febbraio :uhm:
-
Ok, grazie per la segnalazione!
-
omg mi sto leggendo i riassunti di sant seya omega
http://docmanhattan.blogspot.it/sear...0Seiya%20Omega
:rotfl: ma anche :uhoh:
cioè hanno veramente realizzato una vaccata simile? si ok sembro caduto giù dal pero ma me lo sono perso veramente :asd:
-
Citazione:
CX3200
cioè hanno veramente realizzato una vaccata simile?
http://my.spinsite.com/anime/uploads/dbgt2.lpg.jpg
Nothing more,nothing less,ti stupisci ancora? :asd:
-
Sì Omega è abbastanza imbarazzante, lo sto seguendo perché ormai è diventata una questione personale, ma è veramente un pain sempre peggiore ad ogni episodio.
-
Citazione:
Fenris
si ma cioè, da quello che leggo dragon ball gt al confronto è AWESOME :bua:
ma poi povero dragone, non bastava accecarlo ogni 2 puntate, pure gli altri sensi gli hanno tolto :bua:
-
...sono molto piu' indignato per l'idiota senza un briciolo di carisma che indossava il Cloth dell'Acquario...
-
Citazione:
Nanaya
Sì Omega è abbastanza imbarazzante, lo sto seguendo perché ormai è diventata una questione personale, ma è veramente un pain sempre peggiore ad ogni episodio.
Anche tu fai questo ragionamento? :asd:
Sembrava partita bene la serie delle 12 case, ma alla fine è stata un'escalation di troiate, tra il dio brando dei poveri, i cavalieri d'oro del lidl e un cavaliere dei pesci eterosessuale, stranamente :asd: