Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Derby di Roma, l’ultrà gravemente ferito: “Le coltellate allo stadio ci stanno…”
21/04/2010
Intervista a quanto meno inquietante quella riportato oggi da La Gazzetta dello Sport all’ultra della Roma rimasto ferito alla gola per una coltellata negli scontri del derby di domenica sera. Ecco cosa ha detto Maximiliano Ioele, 22 anni:
Noi e i giornalisti siamo agli antipodi. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso.
La Sensi mi aspetta a Trigoria quando mi rimetto (sigh!)? Non me ne frega niente, la Sensi non la sopporto.
Se ho avuto paura di morire? Sì, per qualche minuto. Ma me la sono cavata.
Di quei momenti ricordo tutto, sono rimasto cosciente.
Sono stato aggredito alle spalle, non lo so quanti erano, non li ho visti, è stato un attimo.
Cosa penso dei miei aggressori? Niente, che devo pensare…
Potevano uccidermi? E Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa.
Perché mi trovavo in mezzo agli scontri? Certo non lo racconta a un giornalista.
Se tornerò allo stadio? Certo, non vedo perché non dovrei farlo.
No, davvero non ci credo :facepalm:
-
rendiamoci conto di dove viviamo e che questa gente è intorno a noi :facepalm:
ma io dico ma datevi appuntamento in una valle sperduta dell'appennino e massacratevi in pace no? ma chi ve lo vieta,sai che bella pulita
-
questo fa parte di quei burinotti ignoranti che fra qualche mese esibiranno con orgoglio la cicatrice agli altri cavernicoli del suo branco che con urla scimmiesche di approvazione lo porteranno in trionfo....
-
la cosa brutta è che non sono così pochi questo tipo di persone,esisteranno almeno in ambito degli stadi finchè lo stato non si metterà in testa di fare qualcosa sul serio per eliminarli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
fateci caso ogni volta che c'è un servizio al tg su fatti come questi,quando fanno vedere tutta la roba sequestrata è sempre tutta roba nuovissima di pacca :asd:
oh ecco...
parliamone....tutti tutti credete a queste cosidette "operazioni di bonifica" ? :uhm:
-
cioè che fanno una colletta vanno da leroy merlin e fanno la spesa? non gli converrebbe rimediare la roba come al solito? boh è una cosa che mi son sempre chiesto :uhm:
-
Stendardo che vuole denunciare Toni :rotfl: Questa conta come almeno un +10 nella scala Goduria Derivante Da Rosicatio
-
Citazione:
PinHead81
Stendardo che vuole denunciare Toni :rotfl: Questa conta come almeno un +10 nella scala Goduria Derivante Da Rosicatio
che poi, oggi Rocchi ha dichiarato che Totti è un provocatore e che la magliette non esistevano :rotfl:
lo stesso che lo scorso anno disse che nessuno aveva a formello lo striscione roma merda..
ed invece...
-
Citazione:
GoDsMaCk
fateci caso ogni volta che c'è un servizio al tg su fatti come questi,quando fanno vedere tutta la roba sequestrata è sempre tutta roba nuovissima di pacca :asd:
ma che vanno a fare la spesa prima? :look:
fegatelli o comunemente dette immagini di repertorio. probabilmente non sono nemmeno relative al tema del servizio. :sisi:
-
Citazione:
Patato
a Roma funziona così, colpa un pò dei giornalisti, un pò delle guerre di vendita ed un pò anche nostra :sisi:
lo scorso anno mi occupavo dei resoconti delle partite e delle pagelle, firmando gli articoli, per altro.
c'era gente che, quando leggeva voti che non condivideva mandava email a me (anche su FB) ed in particolare alla redazione incazzandosi e qualcuno dandomi pure del laziale...pensa un pò :asd:
adesso che mi occupo di calciomercato, qualche malato di mente si lamenta che "accosto" alla Roma solo giocatori di seconda fascia, manco fossi io materialmente ad avere informazioni in tal senso e, sopratutto, manco fosse la Roma sta società multimiliardaria che può avvicinarsi a Messi, per dire :bua:
la realtà di roma un po la conosco.ho studiato da fuori sede alla sapienza e ancora adesso appena posso ci torno spesso :)
-
dunque.
non voglio assolutamente sembrare polemico, alla fine l'importante era passare e va bene :sisi:
ma possibile che su gente come Faty, Baptista e mò pure Brighi, proprio non si possa contare? :bua:
idem per Tonetto.
-
Ora voglio sapere chi è il genio che ha speso soldi per Faty
-
inguardabili, forse brighi un pò meno.
/summon puzzolo
-
Preziosi: "Se perdessimo contro la Lazio non ne farei un dramma perché sono più motivati"
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha elogiato le doti della Lazio, prossima avversaria della sua squadra, nonostante la sconfitta nel derby e la stagione fallimentare: “La Lazio ha valori importanti. Secondo il mio parere la squadre biancoceleste ha un organico da Champions League. Anche se adesso non c’è più Pandev, può ancora contare su giocatori come Floccari, Ledesma, Zarate, Kolarov ed altri. Se a Genova fallirà ci può stare. Ma con formazioni come il Livorno, penso che avrà vita facile. Se c’è un fallimento, è di tipo direzionale”. Il pronostico su Genoa-Lazio: “E’ una partita molto difficile; la Lazio, qui a Genova, ha vinto per due anni di fila. Loro avranno maggiori motivazioni, ma noi dobbiamo onorare il nostro campionato e la trasparenza di esso. La Lazio, se vuole i tre punti dovrà essere più brava del Genoa. Per me è una gara da 1-x-2. Poi se perdessimo, non ne farei un dramma, questo perché loro sono più motivati” ha concluso Preziosi ai microfoni di Radio Radio.
non ne fa un dramma..pronostico: 3 punti a genova e tappeti rossi all'inter :alesisi:
-
in verità vi dico, l'Atalanta fermerà l'Inter
-
Faty scandaloso :chebotta:
-
sì vabbè, ma io voglio che qualcuno mi spieghi come cazzo è possibile che un presidente dichiari che "se perdo pazienza"....quando questo è ancora in corsa per l'europa..
ma che cazzo ha giocato a fare fin'ora?
...mah :snob:
-
Grazie di dare alla juve una chance di andare ancora in europa :bua:
-
a chi lo appiopp'amo baptista? :facepalm:
-
Pensavo la stessa cosa, con l'aggiunta del rimpianto del mercato di gennaio dove potevamo darlo all'inter, che non prendeva Pandev, che gli ha fruttato fin troppi punti :asd:
-
Citazione:
PinHead81
te voi fa altre due risate? stendardo è pure avvocato a quanto sembra :rotfl:
-
facciamo un "sunto" della rosa a nostra disposizione in chiave calciomercato?
Portieri:
JS: tenere
Doni: via
Artur: via
Lobont: :uhm:
Difensori:
Juan: tenere
Mexes: :uhm:
Andreolli: tenere
Cassetti: :uhm:
Tonetto: via
Riise: tenere
Burdisso: riscattare
Motta: via
Cicinho : confermare la cessione
Antunes: confermare la cessione
Centrocampo
DDR :tenere
Pizarro: tenere
Perrotta: :uhm:
Taddei: :uhm:
Brighi: via, non tanto per lui, quanto per non dover piu leggere "Vanni Puzzolo" ogni 3x2
Faty: :facepalm:
Guberti: io lo terrei :uhm:
Cerci: via basta sta gente m'ha rotto i coglioni
Attacco
Totti : tenere, ovvio
Menez: da valutare
Baptista: :facepalm:
Toni: tenerlo
Vucinic : :sbav:
Quindi, sul mercato metterei i vari Motta, Cicinho, Baptista, Doni, Faty e Cerci.
ascolterei le offerte per Guberti..ma può tornare utile uno che allarga il gioco.
-
Tutto però dipende dal budget mercato, se ovviamente non si compra nessuno non si possono fare cessioni :nono:
-
Io Perrotta lo terrei ad occhi chiusi. Quest'anno ha (ri)dimostrato di essere un importante jolly per il centrocampo. Ovvio che non è e non sarà più un titolare fisso.
Taddei invece gli rinnoverei il contratto e lo darei via anche perché gli esterni vanno necessariamente rinnovati (Benayoun ha dichiarato che la Roma è un club gradito...magari venisse).
Per il resto sono sostanzialmente d'accordo con Patato.
-