Ho i brividi cazzo, grande pogba
Visualizzazione Stampabile
Ho i brividi cazzo, grande pogba
Spero che non espellano nessuno dei loro ora...
Pooogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vi manca neppure un po' il buon Amauri? :fag:
Dopo la sconfitta con la samp ed il pareggio col Parma leggevo un tifoso suggerire il re-inserimento di Iaquinta come ariete d'area. Forse era un tifoso avversario? :asd:
Paul paul paul paul...UN FENOMENO
Questo è di un'altra categoria. E' un marziano.
fenomeno
Povero sir alex gli bastava farlo giocare di più l amno scorso...starà lanciando certi bestemmioni :asd:
Però paul cerca d imparare un po d italiano
Siamo alle solite : tante occasioni, sprazzi bel gioco e niente goal... Meno male che Pogba ha trovato un goal strepitoso . Per il resto bene Giaccherini e , come al solito, male Giovinco .
Beh i primi 45' a livello d'intensita' non hanno niente da vedere con le prestazioni asfittiche delle scorse settimane, pero' c'e' il vuoto pneumatico in avanti, vedere il Nano prima punta e' da sturbo e vedere il Lich e deceglie che crossano al centro area e' ancora piu' divertente sapendo che ce' LUI con il suo metro e 65 in attesa.
Segna un centrocampista come da copione e che goal. Creiamo quantitativi industriali di gioco ma e' bene ricordarlo che il possesso palla non regala punti...
VOGLIO UN ATTACCANTE VERO!
Che goal Pogba! Sarà ancora acerbo tatticamente ma ha dei colpi straordinari :eek:
Costacurta ha appena detto che rijkaard a quest età non era così forte...speriamo bene
Oddio Matri per il Nano....
perchè matri per nano? forse lo preserva per martedi
Bella la scatarra di di natale
Mamma mia quanto occasioni ci stiamo mangiando... :facepalm:
E no giaccherì che è sta mozzarella
Vucinic prima o poi tirerà invece di fare il surrealista