Ma da dove le prendi le notizie? :o Perchè mi stai illudendo tantissimo :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Entrambe pagelle imbarazzanti, ne capite di calcio quanto brasato.
rosicata di gruppo dentro lo spoiler :asd:
Spoiler:
4 anni a 4.5 M per Lloriente ??
Non c'è niente di ufficiale
Marrone ne avrebbe fatti tre :snob:
di cui 2 in rovesciata
oddio mi sto facendo le peggio risate a leggere i commenti dei tifosi del machester :rotfl:
quasi sono tentato di dirgli che pure il nostro Padoin farebbe gran figura in mezzo al loro centrocampo :asd:
uno ha commentato
Bad news as soon as that agent came on the scene.
:asd:
We'll buy him back for £30m....that is the way we do things at Utd!!
haha, come farmi schifare dall'admin di un gruppo di juventini svedesi...
In pratica posta le pagelle di ju29ro e dice che sono le sue.
https://www.facebook.com/photo.php?f...76149099181237
Io arrivo "tomo tomo, cacchio cacchio" e linko il post du ju29ro con un laconico "tue?"
Grande Pogba, abbiamo fatto davvero un acquistone.
È incredibile. Su youtube è pieno di filmati dei goal di Pogba sui canali stranieri, di solito snobbano alla grande la serie A
Quindi dovrebbero venderlo... che cavolo ce ne facciamo?
Comunque, su Caceres: ieri è stato veramente ottimo sulle diagonali e su tutte le chiusure, quel che mi ha lasciato un po' perplesso è stata la fase di uscita della palla.
Più volte m'è sembrato che non sapesse cosa fare e almeno due volte ha addirittura perso palla... boh!
Semplicemente è quello che tra lui e matri ha più mercato e a questo punto ho la sensazione che lo abbiano già venduto per giugno
Ellamadonna, già venduto... e la sensazione su cosa si basa :o ?
L'idea è che il prossimo anno possa davvero esserci una mini rivoluzione in attacco...
Anche perchè, se davvero arriva Llorente a P0, e se davvero arriva Lisandro Lopez con un prestito "importante" (alla quagliarella, insomma... uno di quei prestiti che ti costringe praticamente al riscatto), a giugno almeno un paio dei nostri partono... probabilmente non riscatti Bendner, e dai via uno tra Quaglia e Matri.
Senza considerare che Giovinco ha un contratto piuttosto breve (3 anni), che ti permette di ammortizzarne il valore molto velocemente (se il prossimo anno lo vendi a 15, ci hai guadagnato qualche spiccio) e che da quando è stato fatto mi ha suonato come "occhio che sei in prova"..
In pratica a giugno o si rinnova il contratto col nano, oppure lo vendi...
Tornando alla gara di ieri (che non ho potuto vedere... devo ancora riuscire a vedere la juve nel 2013 :bua: ), come siamo andati?
Si sono visti segnali importanti di risveglio, al di là del risultato?
No, perchè quando ho letto 4-0 mi sono detto "ah, meno male.. si sono svegliati!".
Poi però ho visto che i primi due gol, quelli che di fatto hanno deciso la partita, sono venuti da un paio di gioiellini di Pogba... e non da chissà quale manovra offensiva...
Bene così, cmq... ma ora si gioca subito la CI?
Secondo la homepage di libero, Juventus Udinese è finita 2-2 :asd:
:bua: