Cedere Menez adesso che sta dando segni di vita, con il rischio di vederlo esplodere da qualche altra parte, non mi sembra tanto saggio.
Ma Roma-Samp alla fine non è stata anticipata a sabato, vero? :look:
Visualizzazione Stampabile
Cedere Menez adesso che sta dando segni di vita, con il rischio di vederlo esplodere da qualche altra parte, non mi sembra tanto saggio.
Ma Roma-Samp alla fine non è stata anticipata a sabato, vero? :look:
No, no. Si gioca domenica sera.
Su Menez andrebbe pure detto che ora e solo ora potresti venderlo bene.
Tutto sta a capire se la società vuol puntare su di lui o no.
Sicuramente negli ultimi tempi è migliorato tantissimo ma, a fronte di un anno e mezzo insufficiente, credo che debba ancora dimostrare di essere un giocatore di livello.
Menez è un rebus.
Potenzialmente, se esplode diventa un fenomeno vero.
Ma è il classico giocatore che può rimanere una promessa inespressa per sempre.
Non sò...Ranieri lo cazzìa spesso, ma a parte qualche bella partita, a me pare ancora discontinuo, svogliato, anche triste alle volte.
Se la Roma fa un bel finale e lui gioca bene con continuità può valorizzarsi....a quel punto si decida in via definitiva...o via e senza rimpianti, o ci si punta e gli si garantisce una maglia :sisi:
no, domenica alle 20.45.
Cmq:
via sicuri-->Doni, Artur, Tonetto, Antunes, Cicinho, Barusso, Faty (prestito), Cerci (prestito), J.Baptista.
via (da valutare) --> Lobont, Motta, Cassetti, Taddei, Brighi, Perotta, Mexes, Guberti, Okaka.
tenere --> J.Sergio, Burdisso (riscatto), Riise, Juan, Andreolli, De Rossi, Pizarro, Menez, Vucinic, Totti, Toni (riscatto).
Chiaramente i giocatori 'da valutare' dipendono da molti fattori: soldi che verranno effettivamente investiti sul mercato, alternative valide da individuare/prendere, denaro che si riesce ad ottenere dalle cessioni, ecc ecc.
consideriamo che, probabilmente, arriverà Simplicio...quindi Brighi può anche essere monetizzato.
potrebbe arrivare Benayoun che a me non piace manco un pò, ma può "liberare" Guberti.
per il resto servirebbe tenere sia Toni che Burdisso.
piu il secondo del primo, anche perchè Toni ha 33 anni, guadagna parecchio...però andrebbe nel caso sostituito, è un tipo di giocatore che alla Roma non vedevo da anni :bua:
Per me sarebbe importante non ripetere l'errore che fu fatto nel 2001 dopo lo scudetto, aldilà del fatto che vinceremo o no.
Molti giocatori della Roma in questo momento e presumibilmente per il mercato estivo saranno super(ri)valutati e viste le nostre ristrettezze economiche sarebbe un'occasione ghiotta per fare cassa con gente che difficilmente il prossimo anno avrà un rendimento buono, almeno qui a Roma.
io prenderei huntelaar :uhm:
Adriano ,campione del Brasile con il Flamengo , commenta il momento della Roma e spende parole di elogio per la gestione della Società da parte della famiglia Sensi:
"Il campionato rimarrà aperto fino alla fine, Roma e Milan sono molto più competitive rispetto al passato, lo dimostra il fatto che i giallorossi sono addirittura riusciti a scavalcare l'Inter. La Roma sta vivendo un momento fantastico e, nonostante tutte le difficoltà è tornata ad essere una grande famiglia, comandata da Rosella Sensi. E nel calcio non esiste forza maggiore rispetto ad una simile unione da parte di tutti"
:uhoh:
Pollice verso per le radio romane. Che schifo x(
Che Toni passa le serate a fare bella vita tra i locali di Roma, è svogliato, non lotta, non corre, non gioca granchè, non ci mette l'anima, non serve a questa Roma, prende troppo, il riscatto sarebbe un errore ecc ecc. Vedere le partite chi dirige tali programmi (e chi telefona) no eh?
ma si, facciamo in modo di perdere anche quelle residue sperenza che abbiamo rompendo i citroni ai giocatori. :sisi:
ma una volta non c'era la regola della simultaneità delle ultime giornate di campionato per non sfavorire/favorire nessuno? capisco la champions ma qua fanno un pò alla pene di segugio e ciò non è che sia proprio indifferente per chi gioca dopo (cioè sempre noi) :fag:
Vorrei uccidere chi diceva che l'Inter avrebbe perso un sacco di punti a ridosso delle gare col Barcellona. :bua:
Cavolo, dopo 2 mesi di stenti hanno ricominciato a vincere con continuità proprio tra le sfide col Barca!! eccheccazz!! :asd:
vabbè, pretendere che perdessero ancora punti, dopo averne recuperati una caterva anche per rallentamenti loro, è troppo :asd:
Tolgo il 30% di possibilità...la Roma ha lo 0% di possibilità.
:sisi:
concentriamoci sulla coppa italia
Io farei giocare le riserve in campionato e concentrerei tutte le energie sulla coppa italia :sisi:
domani a centrocampo faty, cerci, brighi. dietro tonetto e davanti baptista unica punta :sisi:
La Roma passa anche oggi... tranqui. :sisi:
Scusate stavo cercando il Topic della Scaramanzia, è per caso questo? :look:
No perchè altrimenti tutto 'sto disfattismo non lo capisco..cos'è cambiato da ieri ad oggi? Pensavate davvero che l'Inter potesse perdere punti con l'Atalanta? :asd
E' da dopo Roma-Inter che il discorso è sempre e solo uno:
SE la Roma le vince tutte e 7 allora vince lo scudetto.
SE ne pareggia anche soltanto una arriva seconda.
Vincerle tutte è difficilissimo (per ora abbiamo superato Bari, Atalanta e Lazio) e stasera ci sarà, almeno tecnicamente, lo scoglio piu' difficile (nel complesso il Derby era sicuramente una partita piu' 'pericolosa' ma la Samp è piu' forte della Lazzie).
Dopodichè, almeno sul piano tecnico/motivazionale degli avversari, la strada sarà un pò piu' 'in discesa'.
Ma intanto bisogna concentrarsi su Cassano&Co. coscienti del fatto che la Roma è molto più forte e non ha nulla da temere o cagarsi sotto come nel primo tempo contro i burini. :sisi:
DAJE!! :rullezza:
Daje roma dajeeeeeeee
io che porto nel cuore
soltanto l'amore
per questi colori
mie gioia e dolori
che vinca o che perda
la lazio e' una *****
per questo cantiamo dai roma ti amo
e ti sosteniamo...
DAJE!!!!!!! :rullezza:
Voglia di stringersi un pò, curva sud roma vecchie maniere, e si parlava di noi, di giorno e sera alza in cielo la bandiera e grida forte roma vinci insieme a noi, seeeeeeee per innamorarsi ancora sosterrò sempre e solo la mia roma, lo sai perchè tutta la mia vita è giallorossa, c'è una ragione ho la roma in fondo al cuore as roma io non vivo senza TEEEEEEEEE!!! :alesisi: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :alesisi: