Studi a Bologna? :eek:
Buon viaggio :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
no ci vado solo per fare la tesi perchè c'è la cineteca :)
Questi episodi ci sono in serie A come in 3° categoria. Ricordo ancora un'esplusione diretta ad un mio compagno di squadra perchè il difensore finse di aver preso uno SPUTO in faccia :rotfl: ... niente prova TV però :asd:! Gomblotto? :asd:
Sulle occasioni non sono d'accordo, nel primo tempo di occasioni pericolose ne abbiamo avute solo noi, voi facevate girar la palla bene e la tenevate però di tiri pericolosi prima del gol di Pato non ce ne sono state(a parte la mezza deviazione di santon sul cross), noi non siamo stati bravi (con adriano) o per colpa di una bella parata(su ibra) a fare il terzo.
Poi dopo il 2-1 abbiamo sofferto tanto, anche per dei cambi che non mi son piaciuti.
Arbitraggio scadente, il gol di adri era da annullare anche se il colpo di mano non era volontario, perchè la palla senza la deviazione non sarebbe mai andata verso la porta, il rigore su ambrosini non lo avrei dato perchè a mio avviso è molto cercato il contatto(mette la gamba avanti a stankovic in modo non da prender la palla e continuare l'azione, ma solo per prendere il fallo), mentre quello su inzaghi c'era. Poi Ambrosini meritava la seconda ammonizione.
Noi abbiam fatto si tanti lanci alti, ma anche perchè la difesa del milan non riusciva a prenderne uno, ed è li che vi abbiamo messo in grande difficoltà.
Poi:
_ fate smettere kaladze di bere :asd:
_ inzaghi dopo 15 anni non ha ancora capito la regola del fuorigioco, ha protestato per 1 minuto sul gol annullato, anche con l'inter che attaccava :asd:
Non capisco le polemiche sul goal di Adriano. Rosetti è il miglior arbitro del mondo e ieri si è visto. Sono sicuro che se continua così ha buone chance di arbitrare la prossima finale di coppa del nonno :sisi:
Ieri non ne ha azzeccata mezza. Il milan doveva rimanere in 10. All'Inter dovevano annullare un goal e dare almeno 1 rigore al milan (quello su Inzaghi è imbarazzante).
Mi fa ridere quando leggo sui giornali che l'Inter ha giocato alla grande :asd:
Io spero che l'Inter faccia la stessa partita di ieri anche col Manchester, così ci facciamo 2 risate :fag:
ma ancora pensate che ambrosini doveva essere espulso?
la seconda ammonizione c'era, ma la prima assolutamente NO (triplo carpiato di maicon che inganna rosetti)
però ha detto a fine partita che il gol si poteva anche annullare:sisi:
comunque l'episodio è difficile da valutare, adriano prima tocca di testa la palla che gli finisce sul braccio, è involontario il tocco di mano..
collina non aveva detto che gol così sono regolari?
Dall'anno prossimo le preparazioni estive saranno completate con delle sessioni di pallavolo, saputo?
Baker come quelli di adriano non li faceva neanche mimi aiuaracomecazzosiscrive.
E poi io c'ho ancora stampato il rigore di couto a san siro con azione IDENTICA. In quel caso TUTTI gli addetti ai lavori a dire "eh ma si è rigore al 100%, come si fa a non dare....".....e chi era il designatore ai tempi???
Ah vabbè....
mi ero dimenticato di couto :bua:
Onore ai vincitori..siete più forti :sisi:
IMHO all'Inter è andata bene che Rosetti e assistente non abbiano visto, poi il Prof. Collina avrà fatto dell'accademia, saranno regolari i gol rimpallati casualmente, ho molti dubbi sui colpi di testa "aggiustati" col braccio, ma va bene così, sono felice, mi segno questo nuovo "gol involontario regolare di mano", tornerà utile prima o poi... :asd:
Karaots ma obbiettivamente secondo te si puo fare gol cosi ? Cosa mi tocca leggere :bua:
La moviola della gazzetta chiarisce quanto poca chiarezza ci sia (:jfs2:), il gol di mano forse si forse no,piu no che si, il rigore forse ci sta ma forse non ci sta, il fallo di ambro forse si ma anche no...sembra che non ci siano delle regole specifiche.
Ripeto, credo che il gol sia valido per i rimpalli casuali: esempio un rinvio di un difensore che rimbalza sul braccio di un attaccante, il gol di testa con aggiustatina col braccio è la prima volta che lo sento in vita mia :asd:
Mi piacerebbe che ci fosse lo stesso sforzo di capire il regolamento al prossimo gol di mani juventino... anche perchè poi inizierà a piovere gnocca e si poserà sui nostri genitali :asd:
è sicuramente un episodio difficile da valutare, il regolamento non è molto chiaro in queste situazioni...
Ma quale difficile, la mette in porta di mano,è facilissimo.
ma è così facile capire se è volontario o no?
Non ha fatto un colpo di mano come maradona nell'86, ma dato che il braccio è aperto al massimo e che senza la deviazione chissà la palla dove finiva, il gol andava annullato.. :sisi: mettiamola così: se dopo il tocco col braccio di adriano il pallone rimaneva lì e successivamente il cicciotto brasiliano la buttava dentro di piede, secondo voi il gol era da annullare o no? :roll:
Vincere il derby con un gol di mano è il massimo... per tutto il resto c'e' Uccio :snob: