Non me lo vedo il real a fare un'offerta da capogiro per un mediano e senza sapere chi sarà il prossimo allenatore...
Visualizzazione Stampabile
Non me lo vedo il real a fare un'offerta da capogiro per un mediano e senza sapere chi sarà il prossimo allenatore...
Mah, il Real spesso ha acquistato giocatori a muzzo anche quando stavano per cambiare allenatore....
io vidal lo terrei un altro anno per far aumentare ancora il prezzo,è giovane e in italia saremo protagonisti probabilmente anche l'anno prossimo...poi ci facciamo dare un'Higuain,puntiamo tutto su Pogba e investiamo per prendere Verratti dal PSG...roba che stiamo bene per 10 anni
immaginatevi una squadra
Leali
Bonucci
Barzagli
Chiellini
Isla
Pogba
Verratti
Marchisio
Asamoah
Higuain
Giovinco-Vucinic
Fantascienza?
Mettici anche Boakye :sisi:
Io chiuderei Football Manager :asd:
Non mi pare una cosa così assurda
lo scambio Vidal-Higuain ci può stare e ciò ti permetterebbe di risparmaiare il fondo per il top in attacco che vai ad investire su Verratti che alla juve verrebbe di corsa
Certo è una squadra molto giovane ma credo che almeno in Italia,visto il momento che sta vivendo il nostro campionato,la cosa si possa fare pur rimanendo competitivi per il titolo e nel giro di pochi anni ti ritrovi come il Borussia con uno squadrone di ragazzini che può competere anche in Europa
Dati gli obiettivi societari attualmente la juve non ha nessun motivo per dover fare autofinanziamento
Ma perché rottamare già Buffon per Leali, che per quanto bravo non ha ancora giocato una partita in A? :asd:
A proposito di offerte da 30-35 M di euro ....
Questa estate si criticava il mancato acquisto di Jovetic per quella cifra lì.
Mah...
Però ragazzi, far passare Caceres per uno senza palle no eh :asd:
La garra sudamericana ce l'ha, per il resto è un buon difensore, ha i piedi quadrati e, conscio dei propri limiti, preferisce non fare il passo più lungo della gamba
Fra l'altro non so che cosa vi aspettiate, cosa dovrebbe osare... L'unico libero di osare in difesa dovrebbe essere Bonucci
Zuma ieri sera fino al gol di pogba era tutta la squadra ad essere "nervosa": ci tenevano tantissimo e sentivano la partita come mai prima d'ora. Ad ogni errore partivano bestemmie e insulti assortiti e non soltanto lo svizzero.
Dopo il gol invece la squadra si è sciolta anche sul piano nervoso.
E quanto detto è dimostrato pure dal numero ASSURDO di passaggi sbagliati, più di trenta a fine partita....
Ma l'incazzatura di Lich non era riferita alla partita di ieri ...ma a tutta la sua carriera.
Sembra un cane rabbioso....il viso diventa rosso, gli si gonfia la vena del collo, gli occhi escono fuori dalle orbite, sbava come un mastino ....
pure se si vince 8 a 0 e sta parlando coi compagni.
:asd:
piccola nota di colore ho avuto il gossip da parte di un amico tricologo di Genova che non solo Conte alla juve ha fatto il trapianto di capelli...indovinate chi è :D
Vucinic\Del Piero\Quagliarella
Giocatore direi uno tra Vucinic, Chiellini e Quagliarella
Pepe
Direi Quaglia
Allora dico Buffon :sisi:
Per riconquistare la Seredova attratta da Bellicapelli Amaurì :snob: