Quelli di Agnelli li hanno messi in faccia a Pirlo? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Allora da quello che ho capito abbiamo una squadra di pelati :asd:
il giocatore che si è trapiantato è Alex prima del mondiale del 2006,stava perdendo pesantemente i capelli alle tempie e si è fatto un trampianto,poi per non farsi sgamare prima del mondiale si rasò,adesso è ancora sotto cura perchè li sta perdendo pesantemente un pò ovunque e quindi per il momento porta alzati tutti in alto
Poi sembrerebbe che Buffon porti le estensioni motivo per cui gioca con i ferretti ai capelli
Quagliarella usa tipo una tintura per nascondere la piazza,però lo frega che quando piove non lo può mettere e quindi in alcune partite si sgama la piazza
Oltre Pepe e Vucinic che non hanno fatto nulla per la stempiatura anche Lichsteiner e giovinco si stanno stempaindo,l'ultimo in maniera pesante nell'ultimo anno e da natale usa pure lui il makeup alle tempie ma ha il culo di aver portato i capelli sempre corti
quindi si nota poco
La discussione è uscita perchè questo amico,juventino pure lui,ogni volta che lo prendono per il culo per Conte trapiantato caccia la lista dei giocatori che stanno rimediando più o meno nella stessa maniera mi ha fatto una lista che non finiva mai :rotfl:
Flamini si tinge come quaglia,Nesta è in cura da due anni in America,Sneider si è fatto il trapianto,Stramaccioni si fa il riporto alle tempie e secondo lui tempo un anno/un anno e mezzo (anche per i risultati dell'inter :asd:) sarà costretto a rasarsi
Avevo detto Del Piero alla prima risposta, cosa ho vinto? :tsk:
same here :bua:
Niente batte la bruttura del trapianto di Rooney comunque
Da quello che mi diceva quest'amico i risultati dipendono dal cuio capelluto,ad esempio lui sa per certo che Nesta ci sta combattendo da anni e sta girando i medici di mezzo mondo ma i capelli non gli ricrescono oppure possono ricrescere ma con risultati catastrofici come a Rooney...a Conte gli è andata di lusso :asd:
A PAUL DAMME UN PO' DI STI CAPELLI
/
http://i.imgflip.com/fova.gif
la mega rosicata di Galliani :asd:
Galliani: Niang è costato meno di Pogba
http://www.sportevai.it/calciomercat...cer-juventino/
michia oh hai risparmiato 1mln...AFFARONE:eek:
Van Persie continua a far gol :fag:
Non ci avrebbe fatto comodo Van Persie... :facepalm:
pogba :pippotto:
Del Neri esonerato proprio prima della partita contro di noi, alè :facepalm:
ho capito....ma tu l'hai visto giocare il genoa quest'anno si???
Se facciamo "samp-2" c'è da prenderli a calci in culo tutti quanti dai....
ma sento sempre parlare di Poli al Milan.
Ma non era a metà nostro??
No