Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
e già, come ha detto sooma l'altra sera: "galliani ha il cuore che sanguina come tutti i tifosi rossoneri!" :alesisi:
http://i.imgur.com/PYEGN.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Citazione:
Camus
Satan guarda che il passivo della Juve é la metà di quello che dici tu e deriva principalmente dai costi dello stadio e la mancata partecipazione in champions per due anni. Tra 120 milioni di rosso per la costruzione di uno stadio di proprietà e due partecipazioni alla champions mancate e 70 milioni di rosso senza la costruzione di uno stadio di proprietà e la partecipazione alla champions costante io ci vedo una bella differenza...
Satan ma tu le cifre le spari a caso vero? :asd:
Meno male che non lo dico solo io, ma il vostro bilancio. Debiti Netti 241,9Mln
http://i44.servimg.com/u/f44/13/64/62/40/tabell11.jpg
Citazione:
SaTaN SHaRK
Peccato che tu abbia parlato di un vostro buco di bilancio di 60, quando invece il debito netto è -238mln... Quindi deciditi: o parli di perdite dell'esercizio dell'anno in corso, o parli di debiti netti. Confrontare la vostra perdita di esercizio di 60 al nostro debito netto è una cagata
Sì ma allora i debiti netti del Milan sono 238 milioni e non 70, cosa c'entra :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Metà proprio no, cmq è superiore ai 200Mln spesa per lo stadio compresa. Inoltre noi vi abbiamo gentilmente regalato 80Mln a stagione di diritti TV che qui da noi non si son proprio visti! Mezzo stadio l'ha pagato Piersilvio Berlusconi! :asd:
Inutile dirti che pure la storia dei diritti TV è una cagata: per il triennio 2007-2009 i diritti per la Serie A PURE per il satellitare sono stati acquisiti da Mediaset, che li ha, a sua volta, venduti a Sky facendoseli pagare esageratamente bene. Altro che 80mln regalati, il botto l'ha fatto Mediaset...
è una gara de scienziati,vediamo come finisce.
il problema del bilancio del Milan è disastroso , cioè la Juve ha poco piu' di noi , ma non aveva giocato la CL ed aveva i costi dello stadio , senza sarebbe (credo) in attivo.
Non capisco la situazione del Milan , ok non contiamo i soldi dai diritti Mediaset->Milan , anche se poi è un risparmio per Mediaset. Ma per il resto dovrebbe avere meno debiti della Juve invece sono altissimi. Tenendo conto delle cessioni illustri e degli acquisti a saldo e parametro zero degli ultimi anni , c'è qualcosa che non quadra.
P.S. mi verrebbe da dire , ecco da dove ha preso i soldi per il bunga bunga
Citazione:
kern
il problema del bilancio del Milan è disastroso , cioè la Juve ha poco piu' di noi , ma non aveva giocato la CL ed aveva i costi dello stadio , senza sarebbe (credo) in attivo.
Non capisco la situazione del Milan , ok non contiamo i soldi dai diritti Mediaset->Milan , anche se poi è un risparmio per Mediaset. Ma per il resto dovrebbe avere meno debiti della Juve invece sono altissimi. Tenendo conto delle cessioni illustri e degli acquisti a saldo e parametro zero degli ultimi anni , c'è qualcosa che non quadra.
P.S. mi verrebbe da dire , ecco da dove ha preso i soldi per il bunga bunga
Considera poi che come scritto nella postilla, quel vostro debito è relativo alla chiusura dell'esercizio 2010, e sarà quindi superiore ad oggi.
il problema del milan è il monte ingaggi non proporzionato al valore della rosa.
negli ultimi anni abbiamo avuto una rosa di basso valore economico,con 2-3 giocatori di valore e il resto vecchietti che prendevano cifre assurde.
andatevi a vedere quanti soldi abbiam dato nelle ultime due stagioni ai vari seedorf,flamini,gattuso,zambrotta...
Citazione:
SaTaN SHaRK
Meno male che non lo dico solo io, ma il vostro bilancio. Debiti Netti 241,9Mln
loro hanno costruito lo stadio ed è normale.
voi no :asd: e avete il solito debito.
Citazione:
Olov !
il problema del milan è il monte ingaggi non proporzionato al valore della rosa.
negli ultimi anni abbiamo avuto una rosa di basso valore economico,con 2-3 giocatori di valore e il resto vecchietti che prendevano cifre assurde.
andatevi a vedere quanti soldi abbiam dato nelle ultime due stagioni ai vari seedorf,flamini,gattuso,zambrotta...
Io propongo di ringraziare il nostro ACE AD, che ultimamente sembrava rinsavito, salvo poi prendere quello pettinato e ricoprirlo d'oro :fag:
Citazione:
Franko
Qui i casi sono 2 :o è tutto falso(come credo io)per far fare bella figura a Barbie con i tifosi o è vero e la cessione di Thiago e di eventuali altri è stata dettata dal resto della famiglia ovvero Marina e Piersilvio
rileggiti la discussione tra me e Jonnykage , un paio di pagine fa , la mia conclusione è che siano pressioni di Piersilvio,
Barbara secondo me fa quel che puo'. E Silvio sta in mezzo.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Meno male che non lo dico solo io, ma il vostro bilancio.
Debiti Netti 241,9Mln
Satan devi imparare a volerti bene e non leggere più la gazzetta, oppure leggerla tutta, anche le scrittine piccole, dove tipo si dice che riguarda il bilancio dell'anno scorso.
Prima che la juve facesse un aumento di capitale, inaugurasse lo stadio, tagliasse ulteriormente i giocatori e gli stipendi della gestione Secco/Blanc e avesse un patrimonio netto positivo di + 45 milioni di euro e altre cose carine :bua:
Oppure se vuoi iniziamo a basarci su informazioni non aggiornate anche in campo sportivo.
Imho voi con Kakà quest'anno il campionato ve lo giocate, noi però con Zidane potremmo darvi fastidio :sisi:
Citazione:
Franko
Qui i casi sono 2 :o è tutto falso(come credo io)per far fare bella figura a Barbie con i tifosi o è vero e la cessione di Thiago e di eventuali altri è stata dettata dal resto della famiglia ovvero Marina e Piersilvio
Troppo tardi per essere tutto falso. Va bene tutto, ma il Gallo non va fino a Parigi per un razzo :nono:
comunque, state a vedere che alla fine thiago rimane e vendiamo ibra al psg :asd:
Citazione:
Camus
Satan devi imparare a volerti bene e non leggere più la gazzetta, oppure leggerla tutta, anche le scrittine piccole, dove tipo si dice che riguarda il bilancio dell'anno scorso.
Prima che la juve facesse un aumento di capitale, inaugurasse lo stadio, tagliasse ulteriormente i giocatori e gli stipendi della gestione Secco/Blanc e avesse un patrimonio netto positivo di + 45 milioni di euro e altre cose carine :bua:
Oppure se vuoi iniziamo a basarci su informazioni non aggiornate anche in campo sportivo.
Imho voi con Kakà quest'anno il campionato ve lo giocate, noi però con Zidane potremmo darvi fastidio :sisi:
fosse semplicemente un problema di aggiornamento...
farebbe bene ad imparare a leggerli questi dati, e a saper confrontare mele con mele e pere con pere
Sta cadendo abbastanza nel ridicolo questa cessione comunque.
Una settimana fa rifiuti 40 milioni, ora ne accetti 10 in più. Da un SCEICCO.
Come se non bastasse ci stanno facendo le pulci perchè gli ultimi 10 ce li vogliono dare in bonus e non in cash.
Alzarsi e mandarli a cagare no?
Arrivederci. (cit.)
Citazione:
Franko
Satan ma perché ti è saltato in mente di citare la Juventus?
:bua:
Citazione:
Olov !
ban caldocaldo (cit.)
arrivederci (cit.)