Imho seconda punta mette uno abituato a giocare nei tre davanti, quindi uno tra Isla e Giaccherini
Aulas ha detto che si deve vedere con Agnelli per Lisandro Lopez ma non ha mai ricevuto offerte
Visualizzazione Stampabile
Imho seconda punta mette uno abituato a giocare nei tre davanti, quindi uno tra Isla e Giaccherini
Aulas ha detto che si deve vedere con Agnelli per Lisandro Lopez ma non ha mai ricevuto offerte
Domani sarà durissima, speriamo che il goal di sabato abbia ridato fiducia a Matri.
Juventus, Sconcerti attacca Conte: La crisi della Juve l’hanno inventata i giornalisti? Parlano i punti!
http://www.calciomercatonews.com/wp-...s/conte259.jpg
JUVENTUS SCONCERTI CONTE – Un duro attacco quello del giornalista Mario Sconcerti all’indirizzo del tecnico della Juventus Antonio Conte. L’opinionista di Sky Sport, dalle colonne del Corriere della Sera, ha rimproverato al leccese le dichiarazioni sulle valutazioni giornalistiche delle ultime partite della Juventus: “Conte dice adesso che mai la crisi ha sfiorato la squadra, che i problemi sono stati tutti di comprensione giornalistica. Vorrei dire a Conte che nel frattempo nessuno aveva mai dubitato della miglior forza della Juve, semplicemente non si può prescindere dai risultati. Secondo questi la Juve ha fatto in 11 partite 8 punti in meno rispetto alle prime 10. Si potevano non notare? Sarebbe stato segno di competenza da parte nostra? E’ uno strano legittimo giudizio quello di Conte: se vinco ho ragione io, se non vinco avete torto voi. Alla sua differenza abituale la Juve aggiunge comunque adesso Pogba, un giovane fuoriclasse ancora appena da inserire meglio tatticamente, ma una forza diversa, quasi inconfrontabile nel nostro calcio. Se si pensa che domenica prossima Pogba farà fatica a trovare un posto in squadra si capisce la qualità diversa della Juve”.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Polemiche sul nulla.
Ma leggo che la Juve si è assicurata Llorente per luglio.
Ma com'è che sto Llorente nell'ultima stagione ha collezionato la bellezza di 2 gol in 22 partite?
Perchè in estate non ha voluto rinnovare e quindi lo fanno giocare 5 minuti alla volta, fatti un favore e guarda le stagioni scorse.
Si, ho visto, però mi era saltata all'occhio la tabella dell'ultima stagione, per questo chiedevo.
Beh se sommiamo i minuti avra' giocato si e no due partite intere..
Sommando i minuti arriva a circa 7 partite intere, e 2 gol+3 assist, considerando l'ovvia mancanza di continuità, non sono comunque male.
In tutta la sua carriera ha una media/gol di 1 ogni 3 partite circa
Aggiungendo il fatto che ha sempre giocato contro difese spagnole :bua:
La stessa cosa che ho pensato anch'io...
No, no... la loro media in carriera + più o meno quella.
Alla fine, fare 12-13 gol a campionato significa farne uno ogni tre partite... e Vucinic-Matri-Quaglia stanno là.
Da quando è diventato titolare, Llorente ha una media realizzativa attorno allo 0.50, le stagioni precedenti abbassano parecchio la media
Il numero magico del nostro attacco è 0.3
Media gol di quagliarella in carriera --> 0.3
media gol di quagliarella con la juve --> 0.3
Matri ? ---> 0.3
Vucinic ? --0.3
Vucinic nelle partite di pioggia ? ---> 0.3
Giovinco da maggiorenne ? 0.3
Vucinic nei giorni dispari * Quagliarella^2/ Matri nel Cagliari-GiovincoX2 ---> 0.3
:asd:
:asd: