Bonatini è in primavera :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bonatini è in primavera :sisi:
A giocare per il bene loro e nostro? :boh2:
Era ora . A proposito , bellissimo Bonucci che spara cazzate su Twitter dicendo che Pogba è il sosia di Denzel Washington ... mi sa che in comune hanno solo il colore della pelle :nono:Citazione:
Pogba si è fatto più ometto e meno balotelli
Ci tengo a far notare che non è giovane , non è un attaccante vero e proprio , non è forte . Sopratutto l'ultima .Citazione:
c' è giovinco
giovinco si è chiavato le donne di mezzo topic juve imho :snob: non c'è altra spiegazione di tanto odio
Il Nano puo' essersi giusto trombato tutti i nani di gesso che ha trovato sul suo cammino.
Visto come l'ha trattato quando l'ha visto può essersi chiavato giusto la donna di Picard , per vendetta :asd: ... anche se io appoggio la tesi di frittole e credo che più che chiavare venga chiavato . A quanto dice Camus anche da Babbo Natale e magari anche dalle sue renne :snob:
Mah, il Nano puo' piacere o non piacere, il mio gradimento tende piu' per il non, se imparasse a finalizzare le sue pseudo giocate, se imparasse a giocare meno di fioretto ed invece a passare ai compagni liberi, se imparasse che il dribbling non e' la soluzione a tutti i problemi dell'altezza ed invece giocasse in maniera intelligente invece di incaponirsi ad 1vs1 contro Cristoni di 1,80cm ed oltre potrebbe iniziare a piacermi di piu'.
Io comincio a pensare che i rapporti amorosi li abbia avuti con te, invece :uhm: .
Comunque di sicuro, come diceva Loschi, a 26 anni sarebbe anche ora di smettere di considerarlo "giovane".
E' un calciatore fatto e finito e come tale andrebbe considerato.
Oggi come oggi, quale delle nostre avversarie vorrebbe Giovinco in squadra? C'è un'altra squadra, dove giocherebbe praticamente titolare come da noi?
ho visto l'attacco
stasera se piagne
L ecuadoregno che abbiamo preso è un dei migliori del campionato under 20 che stanno facendo in questi giorni solo che cavolo un altro centrocampista parte del campo dove abbiamo tutta gente giovane e promettente...scoprire um giovane attaccante fa proprio schifo vero?
In tutta la serie A farebbe il titolare ma non per pregio suo ma per ik penoso livello del nostro campionato
http://cdn.memegenerator.net/instanc...0/31390684.jpg
se ho interpretato bene, eccoti la risposta:
http://www.youtube.com/watch?v=RbVDdIXXhPoCitazione:
ESCLUSIVA TJ - Sorpasso della Juve all'Inter per la stella del Sudamericano Under 20
Blitz della Juventus che ha anticipato l'Inter per la stella cilena del Sudamericano Under 20 Nicolas Castillo. Il classe '93 dovrebbe legarsi ai bianconeri giovedì. Un grande colpo di mercato da parte della Vecchia Signora che si conferma in prima linea sui giovani talenti internazionali.
Fedato del Bari e Castillo al sub 20.
Abbiamo a metà una barcata di punte, io direi di fare un attimo il punto della situazione se no diventa aggiotaggio :bua:
A me in senso assoluto non sta dispiacendo, il problema é che il suo rendimento alla juve per ora é inferiore a quanto visto al Parma.
Bisogna capire se sta sentendo il salto di livello o il suo livello é semplicemente questo
Non solo . Giovinco nel Parma era l'unico terminale offensivo , punto di riferimento in ogni azione e per tutti i compagni e la davanti poteva fare i cazzi suoi. Da noi non é decisivo , impreciso sottoporta , egoista e non fa neppure assist . Buono per la panca , al limite .
Mamma mia la formazione di stasera... Era più forte quella che avevamo in b :bua: