Cribbio dire che viene a giocare coperta e' un eufemismo...4-5-1... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Cribbio dire che viene a giocare coperta e' un eufemismo...4-5-1... :asd:
Interessante, gioca Marrone centrale di difesa, e gioca anche Marchisio dall'inizio.
Eurosport da Marchisio in attacco nella formazione di partenza :bua:
Sembra piu' un 3-5-1-1
Il polpo Paul sta giocando bene....
Noto con piacere che Pogba si è rasato quell'orrenda cresta che si era fatto :sisi:
Gol di Barzagli.. Intervento pazzesco
Peluso :facepalm:
Peluso è una sega. Ma cavanda non è da meno.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Speriamo non sia niente di grave per Bonucci...
Già non c'è Chiellini, se poi manca anche lui siamo fottuti
Mi sono visto Crozza, ma che è successo con Barzagli?
Il risultato non è cambiato.
Che palle pure Bonucci out sembra di essere tornati alla situazione emergenziale di due e tre anno fa.. :facepalm:
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Peluso non è ancora nei meccanismi come esterno
Con questa orribile formazione stiamo giocando meglio della Lazio . Isla mi pare in netto miglioramento . Male Giovinco.
Peggiori Peluso e Matri, in crescita Isla, ottimo il terzetto di centrocampo (soprattutto Vidal imho)
Certo che Conte è un grande allenatore, ma ha certe fissazioni che proprio non ti spieghi
Cosa ci trova di particolare in giocatori come Peluso e Padoin? Sono ottimi soldatini? Molti giocatori della nostra rosa han dimostrato di essere ottimi soldatini, basta saperli cercare e sul mercato si trovano eccome... Basterebbero altri Pepe come contorno, nulla di trascendentale, ma quei due stonano proprio
È difficile giocare male senza scendere in campo. :D:Citazione:
Originariamente Scritto da Loschi
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Giochiamo con una punta sola, diamo troppi punti di riferimento e in attacco si é proposto più Giaccherini che Marchisio.
E per fortuna che non ha fatto entrare De Ceglie facendo arretrare Peluso...
Mah. Siamo messi male. Out Chiello, Bonucci, Pirlo, Vidal attaccato con lo scotch, Marchisio reduce dalla forte contusione... ...Mah comprendo tutta questa fatica con la Lazio che chiude tutti gli spazi e fa male on le mezzepunte.
Ma Mauri non era quello delle scommesse? Ma abbiamo pagato solo noi?
Male matri ma a sto giro non è del tutto colpa sua.
Non è mai stato un attaccante di sponda che ti fa salire il gioco, spesso si fà ripigliare o anticipare.
Stasera diciamo che non ci azzecca per niente con l'idea tattica generale.
A Mauri han già deciso che non gli daranno niente, solita giustizia farlocca.
Mamma mia come stiamo messi male, ma WCNet che diavolo ha? La palla scesa?
Comunque così messi non segneremo mai... :nono:
Sottoscrivo chi dice che Peluso sembra una pippa, ma credo che anche Marrone possa inserirsi nella categoria... :sisi:
Ma mettere una punta anche una giovine tanto da rendere piu' veloce la manovra ed avere un punto di riferimento in attacco?
Tra poco entra Wcinic e si riscalda Beltrami...