-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
grazie dei consigli, ecco il debuff manco lo ricordavo, per dire quanta pigrizia :asd:
prendo oggetto per quel che mi ricordo faccia -> lo uso :bua:
personalmente la uso su riki, phantom lancer o come support (che non credo spetti al support, però appunto per i suoi effetti a cariche magari lascio uno slot a chi serve)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/ARK\
e così feci, così avvenne ed ero contento. :asd:
poi in late game mi rendo conto che esaurite le cariche della 1, upgrade alla 2 (non ricordo se anche essa ha cariche o resta a zero, mi pare le abbia) morale ricompro e mi mette addosso una ricetta accanto alla 2.
mi sembra un gran oggetto, beneficio in stats e mana burn, rallento e se non riuscirò a venirne a capo, per rallentare opterò per sange o athos :asd:
Come dicevo nell'altro messaggio una volta di livello 2 non puoi piu' ricaricarla.
-
diffusal uccide i golem? :uhm:
-
Citazione:
Trickster..
diffusal uccide i golem? :uhm:
Yes, ed è uno dei principali motivi per cui Warlock non è minimamente considerato in competitivo pur avendo una win rate altissima in pub :asd:
-
In effetti in pub mai visto qualcuno usarla per i golem :asd: io per primo :bua:
-
scusate, varie volte mi è capitato di leggere di alcuni effetti della diffusal (rimuove l'invis, uccide i golem ecc ecc)... ma vi riferite all'effetto attivo della lama, giusto? Non della passiva che brucia il mana, ho capito bene?
-
-
Mai usata se non per rallentare il nemico :bua:
Dota2 level: noob :asd:
-
- per rallentare non basta la Ethereal Blade ?
- come mai mai fenris pensa che io vi stia prendendo per il culo?
- è la terza volta, principalemnte a causa di disconenssioni che finisco in low priority, e devo dire che è da provare, è abbastanza divertente si trova gente di tutti i tipi dai troll ai pro rinnegati da quelli ancora più pro, ai super nabbi ecc...
Comunque per la terza volta al mio ritorno in ranked solo, mi ritrovo la strada spianata lo spam dei noobs adesso è sempre a mio favore e ovviamente le vinco tutte, questo fino a quando qualcosa di ancora indecifrabile non decidera di invertire questa situazione.
So coincidenze o forse è capitato anche a voi dopo una lp?
-
che è come dire "per curarsi non basta un terrasque al posto di un tango?"
-
Citazione:
End222
- come mai mai fenris pensa che io vi stia prendendo per il culo?
Perche' sta cercando di essere gentile ipotizzando il best case scenario
-
Citazione:
Kemper Boyd
Perche' sta cercando di essere gentile ipotizzando il best case scenario
è una delusione per me, sarebbe anche un personaggio "simpatico", posso capire che possa sembrare che uno prenda per il culo, ma se il diretto interessato smentice categorigamente, non capisco come mai non accetti il fatto che la mia è semplice ignoranza...
E poi a leggere le ultime pagine del forum sembra proprio che non sia più io l'ultima ruota del carro o sbaglio?
-
-
Citazione:
End222
è una delusione per me, sarebbe anche un personaggio "simpatico", posso capire che possa sembrare che uno prenda per il culo, ma se il diretto interessato smentice categorigamente, non capisco come mai non accetti il fatto che la mia è semplice ignoranza...
No. Ignoranza significa non sapere, non voler imparare invece non e' ignoranza.
-
Citazione:
End222
ma se il diretto interessato smentice categorigamente, non capisco come mai non accetti il fatto che la mia è semplice ignoranza...
Parafrasando: se l'assassino trovato con il coltello in mano dice di non essere stato lui il colpevole, non capisco come i giudici non gli credano!
-
Citazione:
Kemper Boyd
No. Ignoranza significa non sapere, non voler imparare invece non e' ignoranza.
questo lo dici tu, i fatti dimostrano il contrario sono in costante miglioramento.
-
e quali sarebbero questi "fatti" ? :asd:
-
Citazione:
End222
questo lo dici tu, i fatti dimostrano il contrario sono in costante miglioramento.
Almeno hai letto cosa fa e quanto costa l'ethereal blade?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Almeno hai letto cosa fa l'ethereal blade?
prima cosa come puoi vedere da dotabuff la avrò usata solo 2-3 volte, a suo tempo ho letto quello che c'era da leggere, ma ammetto che oggi con precisione non me lo ricordo bene, di sicuro a memoria mi ricordo che rallenta parecchio l'avversario, se non è così c'è qualcosa che funziona male nella mia testa, ci scommetterei che rallenta.
I fatti che dimostrano che sto migliorando, sono le mie statistiche, quando vinco spesso sono lo snowballer di turno oppure il support che fa la differenza. Quando perdo invece sono sempre tra i migliori del mio team. Vi basta?
Per farvi un esempio grazie alla mia skill (e anche al farm) riesco ad essere mortale in late game con axe, il che non mi risulta che sia una cosa proprio da tutti.
Recentemente ho acquisito la visione completa della mappa !
-
Citazione:
End222
prima cosa come puoi vedere da dotabuff la avrò usata solo 2-3 volte, a suo tempo ho letto quello che c'era da leggere, ma ammetto che oggi con precisione non me lo ricordo bene, di sicuro a memoria mi ricordo che rallenta parecchio l'avversario, se non è così c'è qualcosa che funziona male nella mia testa, ci scommetterei che rallenta.
Quindi la risposta e': "no, non l'ho letto". In sostanza suggerisci ad altri una cosa senza sapere cosa fa solo perche' vagamente ti ricordi che rallenta, mentre bastava andare a leggere per documentarti meglio (cosa che fa chi vuole imparare).
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quindi la risposta e': "no, non l'ho letto". In sostanza suggerisci ad altri una cosa senza sapere cosa fa solo perche' vagamente ti ricordi che rallenta, mentre bastava andare a leggere per documentarti meglio (cosa che fa chi vuole imparare).
quindi avresti preferito una persona falsa, che si andava a leggere le cose, per poi far finta di saperle?
Quindi stai dicendo pubblicamente che non rallenta?
-
Citazione:
End222
quindi avresti preferito una persona falsa, che si andava a leggere le cose, per poi far finta di saperle?
Uno che si va a leggere le cose (e le capisce) automaticamente dopo le sa, non fa finta di saperle.
Tu preferisci un dottore che ti da' una medicina cosi' perche' gli sembra vagamente di ricordare che fosse quella giusta, o uno che prima si assicura di darti un consiglio corretto documentandosi nel miglior modo possibile?
Citazione:
End222
Quindi stai dicendo pubblicamente che non rallenta?
No, non lo sto dicendo, perche' io so cosa fa quell'oggetto.
-
pur dandoti ragione, chiedere cose che sembrano banali, non significa prendere per il culo !
-
Citazione:
End222
pur dandoti ragione, chiedere cose che sembrano banali, non significa prendere per il culo !
Sostenere di voler imparare quando non hai la minima intenzione di documentarti (mentre dai consigli su cose che non conosci) invece significa proprio prendere per il culo.
-
Mazza oh se siete polemici qua dentro :asd: