Terror , il 2 credo sia per Molinaro ... o sbaglio ?
Visualizzazione Stampabile
Terror , il 2 credo sia per Molinaro ... o sbaglio ?
Godo per il maiale di bonera. Spiace per hce...
Quando è entrato nocerino ho temuto il peggio e infatti mi ha fatto sudare freddo, specialmente quella palla persa a centro campo a 30 secondi dalla fine... :bua:
Godo godo godo :sisi:
Mimmo sempre più un eroe, Alex strepitoso, brazo in gran botta :asd:
Lo scrivo anche qui
Rocchi è un cesso si sapeva, non ha le palle di ammonire, vedi Simic e Camoranesi (avevamo previsto tutto :bua:) ma i gol subiti sono ridicoli, la cazzata di Maldini si può fischiare come no, ma Del Piero va fuori area! A che serve forzare la spallata? Poi Bonera fa il fallo assassino su...Sissoko, l'unico che non si sarebbe rotto :bua:
Vabbè auguri, con lo schifo a cui siamo abituati il pareggio di stasera era meritato (più che altro per lo schifo di entrambe le difese) ma perdere così ormai non mi fa nessun effetto. Speriamo di ripartire da zero. Ah mi sa che quest'anno è la prima volta che prendiamo 3 gol in una partita...:bua:
Ragazzi come godo:asd:
Quest'anno abbiamo vinto con le più grandi,mi fà ben sperare per la cempions delll'anno prossimo:sisi:
Mimmo è il nuovo Messia venuto in Terra per salvarci,non c'è altra spiegazione per come si è rialzato dopo la botta di Bonera
maialino... :rotfl:
campioni del mondo :evvai2:
:asd:
buona partita della giuve.
la juve ha fatto fuori tutte e tre le grandi ...3 pareggi all'andata...3 vittorie nel girone di ritorno :rullezza:
meritiamo più del 3 posto :cattivo:
Bonera\Taylor :no:
Bravi,avete rischiato sull'entrata di Grygera su Maldini,che sembrava meno violenta di quanto non fosse...ma cmq meritato...peccato che a Willy abbiano sporcato quella bella palla davanti alla porta,cmq ha fatto il suo...interessa riscattarlo?si può trattare sul prezzo,penso :look:
Cito Brasato di pollo :
<< non c'è niente da fare finchè c'è la juve non ci saranno mai campionati regolari...
partita allucinante,dopo le boiate dell'arbitro del primo tempo nel secondo camoranesi fa l'ennesimo intervento spezzacarriera e non viene nemmeno fischiato fallo,bonera invece subito espulso;sul gol del 3-2 punizione inesistente..
che schifo di calcio...ma perchè la juve non fa un campionato a parte da sola con regole sue cosi può fare tutto ciò che vuole e fare tutte le porcate che vuole? >>
:jfs2: :jfs2: :jfs2: ...:ciaociao:
Cmq Terror questa è la conferma che il tuo "secondo me domani prendiamo n fichi" porta fortuna :rotfl:
La botta alla testa a Tiago gli ha fatto bene:sisi:
terror non godi?
Tiago OSCENO.Sembra "i 13 spettri" riuniti in un solo corpo.