Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Al ritorno si fa 0 0 e usciamo
qualcuno prima della partita di ritorno può mettere del purgante da cavalli nel pranzo di marchetti?non è possibile che ogni volta che gioca con noi fa il fenomeno..ma il loro culo atomico per quanto deve durare?
Matri c'ha qualcosa che non va, e pure Vidal figlio mio buono e mettila dentro cazzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loschi
Peccato , pareggio che non ci sta . Marchetti fa sempre il fenomeno contro di noi. Qualche errore di troppo sotto porta e pippe De Ceglie e Caceres sul goal subito.
mah, mi sembra che il tutto nasca dalla deviazione di vucinic che mette fuori causa de ceglie e storari :boh2:
Citazione:
firewall76
se sei antijuventino sono tutti dubbi i goal, lo sappiamo. Quando giovinco ha infilato la porta del milan, il dubbio che la barriera fosse troppo avanti non ti è saltato in mente, con tanto di chiamata di distanza :sisi:
non l'ho detto solo io che il gol di stasera vostro "puzza"... =)
ps se vai a rivederti la gara contro di voi nel topic nostro vedrai con chi ce l'avevo... non certo con la barriera "avanti" che dici tu ma con la dormita del portiere... =)
Citazione:
freddye78
qualcuno prima della partita di ritorno può mettere del purgante da cavalli nel pranzo di marchetti?non è possibile che ogni volta che gioca con noi fa il fenomeno..ma il loro culo atomico per quanto deve durare?
zitto non lo dire che la lazio con un tiro in due partite si è portata a casa due punti :asd: non si chiama fortuna,ma culo.
Citazione:
Reri
Ma fallo rosicare, sono 2 anni che la prende in quel posto...non gli resta che questo, no?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
eh ma il goal di muntari (cit)
Citazione:
Bagarozzo
culo di qua, culo di là, sembrate i cloni di mazzarri... ma se vi ha segnato peluso zio caro :lol:
:fag:
Giusto, dopotutto a voi segna pazzini.
il gol è regolare dai,peluso prende chiaramente il tempo al difensore.appena prova il salto il difensore è già sovrastato.
Citazione:
Bagarozzo
non l'ho detto solo io che il gol di stasera vostro "puzza"... =)
gli altri chi sarebbero? marchetti? cerqueti? eddiethehead? la regia ? si vedono migliai di contatti non fischiati, guarda caso ci si fossilizza quando tocca alla juve.
A proposito visto che siamo così attenti, il fatto che mauri continui a giocare, non ti suscita alcuna considerazione? :uhm:
Citazione:
ps se vai a rivederti la gara contro di voi nel topic nostro vedrai con chi ce l'avevo... non certo con la barriera "avanti" che dici tu ma con la dormita del portiere... =)
vorrei anche vedere che tu ce l'avessi con una barriera piazzata irregolarmente. Peccato che quella posizione non ti abbia puzzato... :asd:
anzi a nessuno :bua:
Citazione:
Angels
Matri c'ha qualcosa che non va, e pure Vidal figlio mio buono e mettila dentro cazzo.
cavolo c'entra vidal?il primo ha preso il palo, il secondo marchetti ha fatto il miracolo :facepalm:
Citazione:
stevegeta
Al ritorno si fa 0 0 e usciamo
:asd: La Lazio all'Olimpico ergerà le fortificazioni viste nel regno di Mordor...
Citazione:
Camus
Boh, pareggio giusto imho.
Il gol era annullabile (ma non é reato farlo passare a seconda del metro di giudizio), il rigore su Vucinic é fischiabile ma se applichi lo stesso metro di giudizio del gol si può lasciare correre, la juve ha avuto un paio di occasioni nitide, però Pektovic ha azzeccato i cambi e Conte no (Peluso da terzino difende meglio e Vucinic non si era ancora ripreso dai 90 minuti di sabato).
beh insomma giusto perchè hanno trovato il pareggio,sè si vinceva 3 a 0 era il risultato più giusto per quello visto in campo.
[QUOTE=NewLife;12614293]
fatti/cci un piacere, levati dai coglioni
Citazione:
blackmamba1
:asd: La Lazio all'Olimpico ergerà le fortificazioni viste nel regno di Mordor...
Si ma anzichè i Nazgul avrà tanto NazCUL :asd3:
Citazione:
freddye78
cavolo c'entra vidal?il primo ha preso il palo, il secondo marchetti ha fatto il miracolo :facepalm:
Ma infatti, su Matri discutiamoci ma Vidal arriva in corsa e tira bene....
Citazione:
NewLife
da quando segui la juventus? hai deciso di convertirti? :fag:
Citazione:
firewall76
gli altri chi sarebbero? marchetti? cerqueti? eddiethehead? la regia ? si vedono migliai di contatti non fischiati, guarda caso ci si fossilizza quando tocca alla juve.
A proposito visto che siamo così attenti, il fatto che mauri continui a giocare, non ti suscita alcuna considerazione? :uhm:
vorrei anche vedere che tu ce l'avessi con una barriera piazzata irregolarmente. Peccato che quella posizione non ti abbia puzzato... :asd:
ma se la punizione neanche c'era se è così che la vogliamo mettere (tra l'altro bisognerebbe guardare, a questo punto, la posizione delle barriere ad ogni calcio piazzato) :lol:
Citazione:
NewLife
Si ma anzichè i Nazgul avrà tanti nazi :asd3:
fixed
Citazione:
Camus
Boh, pareggio giusto imho.
Il gol era annullabile (ma non é reato farlo passare a seconda del metro di giudizio), il rigore su Vucinic é fischiabile ma se applichi lo stesso metro di giudizio del gol si può lasciare correre, la juve ha avuto un paio di occasioni nitide, però Pektovic ha azzeccato i cambi e Conte no (Peluso da terzino difende meglio e Vucinic non si era ancora ripreso dai 90 minuti di sabato).
ma giusto de che??dai camus non fare il solito bastiancontrario :facepalm:
risultato SCANDALOSO, lazio salvata ancora da un supermarchetti,dal palo e da un galeotto che si è trovato servita la palla sul piede da un colpo di testa goffo di de ceglie
vidal e matri hanno avuto solo la sfortuna di trovare marchetti,altrimenti quelli erano due gol sicuri.dai stasera non si può imputare davvero niente a matri,ha fatto un ottima gara.
Tra l'altro se qui sono venuti giocando con il 4-5-1 a Roma non oso immaginare....