Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Camus non sono per niente d'accordo con te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Ti capisco, capita spesso anche a me :bua:
di non essere d'accordo con Camus? :bua:
Comunque possiamo e dobbiamo andare a vincere a Roma, sto pareggio mi fa rodere un sacco.
Citazione:
Angels
Comunque possiamo e dobbiamo andare a vincere a Roma, sto pareggio mi fa rodere un sacco.
guarda, dovessimo segnare l'0-1 al 94° in fuorigioco godrei come se avessimo vinto la champions, il loro credito con la fortuna prima o poi dovrà finire
Ho già il mal di stomaco a pensare alle perdite di tempo dal 1° minuto di marchetti, i laziali sempre per terra, tizi che terranno la palla fra le mani per 10 secondi dopo ogni fallo, ecc.. :facepalm: Non posso farcela :bua:
cmq guardiamo il bicchiere mezzo pieno ovvero condizione fisica in crescita, Pogba sempre più autorevole in campo, Vidal immenso,marchisio pienamente recuperato, isla che pian piano sta prendendo coraggio e caceres che ha dimostrato di poter giocare tranquillamente titolare in difesa
Citazione:
PotoFap
Ho già il mal di stomaco a pensare alle perdite di tempo dal 1° minuto di marchetti, i laziali sempre per terra, tizi che terranno la palla fra le mani per 10 secondi dopo ogni fallo, ecc.. :facepalm: Non posso farcela :bua:
che diano la palla al nostro artigliere Paul :rullezza:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Il culo della lazio ormai é incommentabile, fa schifo al cazzo ogni singola partita ma inspiegabilmente porta sempre a casa il risultato :boh:
Lo dico da 3 anni ma dicono che rosico. :fag:
Non ho visto neanche questa, ma mi sembra di capire che la lazio ne ha scazzate due su due a torino.
Non male :bua:
Citazione:
freddye78
la lazio ha sfruttato cosa?il galeotto si è trovato senza neanche accorgersi la palla sul piede gentilmente servitogli dalla spizzata di de ceglie..era ovvio che si giocasse più offensivi, la lazio stava in difesa e noi cercavamo il gol della tranquillità, non è colpa dei giocatori se si sono trovati prima il palo e supermarchetti..
sulle considerazioni tecniche non entro nemmeno, perchè qui è mancato solo una cosa IL CULO, perchè abbiamo avuto due palle gol che non sono entrate per pura sfiga, si finiva 3-0 e le tue considerazioni tecniche sarebbero state aria fritta
Dalla spizzata di Vucinic, che è intervenuto da idiota andando ad allungare la traiettoria di un pallone in area.
De Ceglie è quello che s'è fatto anticipare da Mauri.
Per il resto:
1) Grande partita di Vidal che pareva quello dell'anno scorso: era dappertutto e s'è pure reso pericoloso, nient'altro da chiedergli. Per me è stato il miglior Vidal visto quest'anno.
2) Marchisio da trequartista non serve a un cazzo. Lo sapevano tutti, ora lo sa anche Conte (speriamo).
3) Giovinco non serve a un cazzo a prescindere.
4) Matri, maledizione a lui, è anche sfigato: prima gli ha fatto un paratone Marchetti, poi ha sbagliato la conclusione dopo un controllo in corsa divino, da apprezzare alla moviola. E poi ha fatto delle minchiate, vabbè.
5) Bravo Caceres, alla fin fine se difendi bene chissenefrega se non prendi iniziative.
6) Grande Barzagli, a vederlo oggi mi sono anche chiesto per quale motivo i lanci dalla difesa li debba fare sempre per forza Bonucci... ne ha messi un paio davvero niente male.
7) Cerqueti in telecronaca ha continuato a dire che Storari è stato "poco reattivo" sul gol. Bah, per me non poteva farci niente.
Citazione:
Camus
Oh possiamo anche avere opinioni diverse e non muore nessuno :bua:
Io resto dell'idea che se dopo il gol avessimo continuato a giocare con una punta avremmo sofferto meno e portato a casa una vittoria.
Non è che stia scritto da nessuna parte, che devi sempre speculare sul golletto di vantaggio, però...
Io l'ho sempre trovato un atteggiamento abbastanza triste.
Citazione:
tomlovin
1) Grande partita di Vidal che pareva quello dell'anno scorso: era dappertutto e s'è pure reso pericoloso, nient'altro da chiedergli. Per me è stato il miglior Vidal visto quest'anno.
Quoto, se faceva gol partita da 9,5
Ottima Juve, manca solo la vittoria, ma se fosse finita 3 a 0 non c'era proprio nulla da dire. Senza contare un rigore ridicolo da tanto era enorme e palese.
Per la lazio migliore in campo Marchetti, se non han preso 8 gol nelle 2 trasferte a torino il merito è tutto suo. A ruota bravissimi Isla e Peluso, riescono da soli a disintegrare qualsiasi velleità di gioco sulle fasce della Juventus, permettendo alla propria squadra di intasare le vie centrali con uno spumeggiante 10-0-0. Per il ritorno ci si aspettano altre grandi cose dai 2 fortissimi laterali biancoazzurri.
Citazione:
Ciccius81
Ottima Juve, manca solo la vittoria, ma se fosse finita 3 a 0 non c'era proprio nulla da dire. Senza contare un rigore ridicolo da tanto era enorme e palese.
Per la lazio migliore in campo Marchetti, se non han preso 8 gol nelle 2 trasferte a torino il merito è tutto suo. A ruota bravissimi Isla e Peluso, riescono da soli a disintegrare qualsiasi velleità di gioco sulle fasce della Juventus, permettendo alla propria squadra di intasare le vie centrali con uno spumeggiante 10-0-0. Per il ritorno ci si aspettano altre grandi cose dai 2 fortissimi laterali biancoazzurri.
mah isla direi che ha giocato leggermente meglio rispetto alle ultime uscite. Del resto se lo vuoi recuperare, bisognerà pur farlo giocare :boh2:
Citazione:
Camus
Ti capisco, capita spesso anche a me :bua:
Pensa che ci devi convivere 24h al giorno...come farai... :asd.
Citazione:
tomlovin
Dalla spizzata di Vucinic, che è intervenuto da idiota andando ad allungare la traiettoria di un pallone in area.
De Ceglie è quello che s'è fatto anticipare da Mauri.
Per il resto:
2) Marchisio da trequartista non serve a un cazzo. Lo sapevano tutti, ora lo sa anche Conte (speriamo).
3) Giovinco non serve a un cazzo a prescindere.
4) Matri, maledizione a lui, è anche sfigato: prima gli ha fatto un paratone Marchetti, poi ha sbagliato la conclusione dopo un controllo in corsa divino, da apprezzare alla moviola. E poi ha fatto delle minchiate, vabbè.
5) Bravo Caceres, alla fin fine se difendi bene chissenefrega se non prendi iniziative.
6) Grande Barzagli, a vederlo oggi mi sono anche chiesto per quale motivo i lanci dalla difesa li debba fare sempre per forza Bonucci... ne ha messi un paio davvero niente male.
7) Cerqueti in telecronaca ha continuato a dire che Storari è stato "poco reattivo" sul gol. Bah, per me non poteva farci niente.
Non è che stia scritto da nessuna parte, che devi sempre speculare sul golletto di vantaggio, però...
Io l'ho sempre trovato un atteggiamento abbastanza triste.
concordo su tutto
Citazione:
stiloso
Ah vogliamo parlare del prolungamento di contratto di buffon?:facepalm:
buffon percepirà molto meno rispetto a prima, in ogni caso il fatto che ultimamente non sia in forma non toglie che rimane uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo, nonchè leader dello spogliatoio..
il rigore su vucinic..... :facepalm: ma come si fa? E questi hanno pure il coraggio di lamentarsi del gol di peluso.....
Citazione:
Ciccius81
Isla l'ho visto in crescita, mentre Peluso gol a parte sì, è ancora un corpo estraneo nella squadra..in ogni caso qui si parla sempre,giustamente, dell'attaccante da 20 gol ma io penso che se avessimo delle ali veloci che sappiano saltare l'uomo entrando in area o crossando decentemente invece che fermarsi e passarla indietro o sparacchiarla a caso in area, faremmo cmq qualche gol in più anche senza il bomber..visto che soldi per un cavani o falcao non ne abbiamo, non sarebbe più opportuno puntare a prendere un Pepe elevato all'ennesima potenza?
Citazione:
freddye78
Isla l'ho visto in crescita, mentre Peluso gol a parte sì, è ancora un corpo estraneo nella squadra..in ogni caso qui si parla sempre,giustamente, dell'attaccante da 20 gol ma io penso che se avessimo delle ali veloci che sappiano saltare l'uomo ed entrare in area, invece che fermarsi e passarla indietro o sparacchiarla a caso in area, faremmo cmq qualche gol in più anche senza il bomber..visto che soldi per un cavani o falcao non ne abbiamo, non sarebbe più opportuno puntare a prendere un Pepe elevato all'ennesima potenza?
Ne approfitto per osservare che nessuno qua dentro, ma proprio nessuno, ha mai riflettuto abbastanza su quanto manchi al gioco di questa squadra l'unica vera ALA che noi abbiamo in rosa, che risponde al nome di SIMONE PEPE.
Parlo ovviamente del miglior Peper, quello che ci ha trascinati per buona parte del girone d'andata l'anno scorso.