Tanto stiamo in trash :asd:
https://www.youtube.com/watch?featur...=f5pOAcVITWA#!
Visualizzazione Stampabile
Tanto stiamo in trash :asd:
https://www.youtube.com/watch?featur...=f5pOAcVITWA#!
secondo me la notizia di oggi è che Gattuso va in una squadra svizzera per pochi soldi , quando l' anno scorso poteva andare in una squadra russa per millemila milioni !!!!!
Tutto come previsto.Citazione:
Adriano Galliani, intervenuto telefonicamente adAzzurro Italia, ha parlato della permanenza in rossonero di Thiago Silva: "Sto molto meglio grazie al presidente Berlusconi. I tifosi milanisti sono contenti? Anche io sono milanista. Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d'eroismo. Tenendo Thiago Silva il Milan perderà tanti soldi anche nel 2012. Soldi che metterà Silvio Berlusconi. Tante squadre vendono grandi giocatori che vanno verso l'estero.
Le parole del procuratore di Thiago? Parleremo con calma, tranquillità, vedremo cosa succederà, col Milan ha un contratto per altri quattro anni, le dichiarazioni non sono quelle che sono apparse all'inizio, è moderato, tranquillo, troveremo delle soluzioni partendo da questo. Fino al 30 giugno 2016 Thiago Silva resterà al Milan. Dovete ringraziare Berlusconi, i tifosi del Milan devono ricordarsi quello che sta facendo il presidente da 26 anni a questa parte.
Momento decisivo per tenerlo? La logica e la ragione spingevano a fare questa operazione, il momento economico anche. E' prevalso il cuore di Silvio Berlusconi, come diceva Balzac: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. Non sarebbe stata una follia. Ibrahimovic? Rimane, certo che rimane.
Il resto del mercato? Non c'è mercato, siamo assolutamente stracoperti, abbiamo tutti i giocatori. Sono già arrivati dei calciatori, non saprei cosa dire se il tifoso del Milan si aspetta qualcosa d'altro oltre al fatto che si è tenuto Thiago. Noi abbiamo una squadra formidabile, una squadra che avrebbe vinto lo scudetto anche quest'anno se non si fosse fatto male Thiago Silva. Abbiamo perso 8 punti senza di lui. Thiago Silva non ha mai chiesto di essere ceduto. Il procuratore lo capisco, ha perso una ricchissima provvigione, ma se ne farà una ragione".
La cosa peggiore è leggere la pagina facebook del milan, tutti a scrivere "grazie presidente", senza accorgersi di essere stati presi per il culo per l'ennesima volta.
Evidentemente, se la maggior parte dei "tifosi" (che per me è gente che ha scoperto Thiago guardando i mondiali in Sudafrica) è così, la società fa bene a comportarsi in questo modo.
C'è da dire che se non altro hanno stoppato tutte le voci e le cagate dei giornalai :asd:
Quest'anno siete straordinariamente a posto così !! :o
si, peró adesso voglio vederlo galliani a fare i prossimi 2 mesi senza manco mezza operazione di mercato... per me oltre ad aver fatto l'ennesima pantomima stucchevole han scazzato pure i tempi. giá mi vedo ibra poi, incazzato per l'europeo, che torna e scopre che i rinforzi promessi sono t.silva, montolivo e acerbi :asd:
e adesso ?
con 2 milioni netti in piu' a Thiago Silva è conclusa la campagna acquisti ?
qua si aspettava un acquisto botto , forse anche questa volta la strategia Galliani ha funzionato per calmare i tifosi .
Montolivo è un buon acquisto , tenere Boateng e Ibra va benissimo ,
a sto punto io personalmente vorrei un trequartista meglio di Cassano , saro' fissato , ma Ganso non è neanche tanto a caro mercato , per ora...
è irrilevante cosa si vuole, non arriva nessuno :asd:
ho appena visto sky calciomercato con di marzio & co... mi dispiace dirvelo, ma veramente è stata tutta una scenetta e basta. c'erano in collegamento telefonico sia galliani che leonardo, dieci minuti di leccaculate reciproche in cui galliani oltre alle frasi riportate poco sopra, alla domanda di di marzio sul fare qualche chiarimento, perchè galliani ha detto che la trattativa è saltata per il no del burlesque, mentre leonardo ha detto che ad un certo punto il psg ha capito di non doversi spingere oltre a un tot ed hanno deciso di fermarsi, beh, a richiesta di chiarimenti ha risposto che non importava chi avesse chiuso la trattativa, l'importante è che era appunto finita... :facepalm: ...
chi di voi riesce a vedere la replica domani guardi i primi 10 minuti e tutto sará talmente lampante da generare una tristezza assoluta...
siamoappostocosì è già stato detto?
Boh!
Io avrei preferito la cessione.
Onestamente l'agiografia di Silvio non la digerisco più. Sono stanco di sentire Galliani lamentarsi, da anni. Chi si lamenta in genere non può/non vuole cambiare le cose, o non ha tutto queste interesse a farlo. Rimodellare il Milan su un altro progetto che non sia semplicemente "il presidente ci mette i soldi, Galliani compra, il Milan vince o ci va molto vicino" sarebbe faticoso e richiederebbe davvero un progetto almeno almeno decennale. E poi non so quanta birra abbia ancora in corpo Galliani, che con tutto il rispetto è un grande dirigente ma sa lavorare solo in un certo modo. Forse sarebbe ora, se non di cedere la scoietà, di lasciare il passo a qualcuno più giovane e con più energie e idee nuove.
Lamentarsi non serve a nulla, i tempi dello strapotere economico del calcio italiano e del Milan non torneranno più. Tenere Thiago non serve a molto, la sua cessione è solo rimandata. Per quanto mi piaccia il giocatore, siamo come chi ha un Rembrandt sulla parete di casa ma allo stesso tempo si fa il caffè sul fornelletto da campo e non ha i soldi per mangiare.
Bisognerebbe cambiare e i tempi sono maturi per farlo, fin troppo. Un progetto in stile Borussia o Udinese (con le dovute proporzioni) può bastare per primeggiare in Italia. Tanto la CL è fuori portata e sarà così per anni e anni. Ma temo che il gap tra la Juve e tutte le altre (noi compresi) sia destinato ad aumentare se non ci si muove in direzione stadio, anche se si vedrà solo nel medio/lungo periodo. Sentire ancora parlare di "comprare San Siro" e di "grande regalo da parte del presidente" mi fa venire il voltastomaco e ci fa davvero capire quanto non siamo più al passo coi tempi.
Ibra+Binho è stato il colpo di coda e a distanza di due anni è l'eccezione che conferma la regola degli ultimi 7-8 anni di mercato. Peraltro operazione irreplicabile a causa delle congiunzioni che l'hanno favorita, senza contare le motivazioni politiche (Fini, grazie! E chi lo nega a questo punto è davvero sciocco).
La speranza che ho io è che tutto questo preluda ad una cessione del club, non a qualche sceicco o petroliere. Va bene anche qualcuno con meno soldi ma qualche idea in testa. Anche perché quando lo sceicco si stufa o si rende conto che il calcio è diverso dal cricket possono essere guai.
Per un calcio più eco-compatibile (semi cit.)
Siete l'Italia che non vuole bene. (cit.) :cry:
Siamo stracoperti dove? :rotfl:
Il mercato è già fatto, il Milan è al completo, aspettiamo un quinto difensore, e sarà probabilmente Acerbi come confermato da Lo Monaco, poi ci manca solo un centrocampista.
Già meglio, io venderei uno tra cassano/robinho/pato per avere denaro...
Marocchi: "Berlusconi ha fatto un regalo a tutto il calcio italiano"
15.06.2012 09:45 di Matteo Calcagni articolo letto 262 volte
Giancarlo Marocchi, ospite a "Speciale Calciomercato" su "Sky Sport", ha parlato della permanenza in rossonero di Thiago Silva: "Mi piace pensare che sia stato Berlusconi a dire no. Facendo così ha fatto un grande regalo non solo al Milan ma a tutto il calcio italiano. Sono d'accordo con Galliani quando dice che il Milan ha una rosa competitiva, a patto che Allegri riesca a recuperare Philippe Mexes"
La decisione è di Silvio Berlusconi: "Thiago Silva resta con noi"
Silvio Berlusconi, il nostro presidente, ha deciso: "Thiago Silva resta al Milan!". Una decisione importante, presa in tempi difficili e di fronte ad una proposta di carattere economico unica nel suo genere. Ma è la decisione di sempre, con l'amore di sempre e l'apertura d'animo di sempre.
Thiago Silva non è semplicemente un campione che contrasta e recupera palloni, che, con i suoi compagni, vince, pareggia o perde le partite. Thiago Silva incarna su di sè la classe e lo stile del Milan, il carisma di un Club che ama il risultato ma soprattutto il gioco e il comportamento. E' per questo che la sua permanenza in rossonero, decisa dal presidente Berlusconi, preserva l'identità milanista.
Buona notte a tutti i Milanisti.
E buona notte, da tutti i Milanisti, al Rossonero più Rossonero di tutti: Silvio Berlusconi.
Zamparini: "Il Milan su Thiago Silva fa un po' di cinema"
14.06.2012 23:00 di Federico Gambaro articolo letto 14823 volte
Nell'intervista rilasciata a "Mediagol.it" non poteva mancare il commento di Maurizio Zamparini alla trattativa del momento riguardante Thiago Silva. "Mi sono fatto l´idea che fanno un po´ di cinema - ha ammesso il patron del Palermo -. Il cinema per far dire alla gente che Berlusconi sta ascoltando i tifosi, però poi potranno dire che il giocatore è voluto andare via e lo cederanno lo stesso. Il nostro ex premier, per fortuna ex, è un maestro in quello, se invece che fare politica avesse fatto televisione sarebbe lo stesso un leader".
dio mio che tristezza :bua: Ash ma quelle frasi sono tue? spero tanto di no....
Mah, secondo te? :asd:
ma io non capisco perchè qualcuno dovrebbe voler chiedere l'opinione, su un qualunque argomento, a zamparini :bua:
eh :asd: