esattamente,ormai parlano A PRESCINDERE. è questo che mi sta sul cazzo,magari si rivelerà un bidone,ma mi aspetto che me lo dica qualcuno che lo ha visto giocare COME MINIMO 10 partite,no "questo a 29 anni sta al lione".
si vabbè ciao
Visualizzazione Stampabile
che poi imho a 30 anni uno è ancora nel pieno delle forze :snob:
o almeno io così mi sento :bua:
anche a 33 :snob:
Io a 31 mi sento un relitto :chebotta:
per la cronaca Milito è arrivato all'Inter a 30 anni suonati avendo giocato solo nel Genoa e Real Saragozza, e ha subito vinto una CL da protagonista
Il problema e' che buttare nella mischia un giovine dei nostri se questi non ha le spalle molto larghe e' capace che si brucia e fa la fine di Paolucci, Pogba' e' un eccezione come pochi altri in giro. Prendere un Toppa player costa e tanto sia di ingaggio che di cartellino, e mettendo che questi si svincoli , vedi Lewandosky se non sbaglio non verrebbe mai da noi a 4-5mln+bonus quando il M.United/City o XXX(squadra a casaccio) gli puo' offrire 7-8mln senza battere ciglio, un esempio e' l'Arsenal a cui piace Cavani e davanti al prezzo non ha battuto ciglio, le parole di Wenger... "ce lo possiamo permettere" noi questo non lo possiamo dire, magari tra qualche anno ma non ora.
Quindi cerchi i meno peggio o quelli buoni/ottimi attratti chesso da un campionato diverso, dal prestigio della maglia, e fondamentalmente quelli che gli Sceicchi e/o Premier non si cagano manco di striscio, magari non perche' siamo scarsi ma perche' tra Lopez e Lewandosky mi prendo il secondo, piu' giovine, piu' goal e nome del momento, continuando, andiamo verso i Lopez, i Lolrente che sono ottimi giocatori se rapportati agli attaccanti attuali nostri.
Un Lopez che quest'anno in 15 partite ha segnato 6 goal e l'anno scorso 15 me lo prendo si, sicuramente avra' qualcosa da dire nel nostro campionato, nuovi stimoli oltre ad un ingaggio favorevole.
boia a 31 anni siete messi male... :bua:
Ma quante pippe che ci stiamo a fare...
Non arriverà nessuno, "L'attacco va bene così :snob: "...
:chebotta:
Ma di che parliamo di Wenger, ma mi faccia il piacere :asd:
Tra il dire e il fare...
Chi vivrà vedrà :fag:
Krasic + Martinez + Isla + Motta + Elia + Giovinco = Cavani
Marotta vattene!!!! :asd:
saro' controcorrente ma facciamo un gioco che di suo crea poche palle gol, e per gran parte dagli inserimenti dei centrocampisti. I nostri attaccanti, per quanto pippe, non hanno tutte le colpe. Quindi un altro attaccante un po' piu' forte non credo possa fare tutta sta differenza, se il gioco rimane quello.... certo saro' felicissimo di sbagliarmi!
per il resto, io tra 2 settimane ne faccio 30, e sto a pezzi :bua:
Sono anni e anni che l'Arsenal ha un grande fatturato, d'altro canto a livello manageriale sono avanti anni luce rispetto alla media della serie A, però ripeto: mercati da big ancora non se ne sono visti, e proprio loro ne avrebbero gran bisogno visto che subiscono l'ingombrante presenza dei vari Chelsea e City
Il giorno in cui faranno un paio di acquisti da 40 milioni sarò ben disposto a cambiare idea, fino ad allora è il recente passato a parlare
Appunto . Il problema é che di dieci occasioni ne concretizziamo una . Su Lisandro Lopez é un buon giocatore che ha esperienza internazionale che le nostre punte si sognano e una media goal buona. Su etá e il fatto che non lo cerchino altre squadre quoto l'esempio di Milito . Sono cazzate .
Ricapitolando.Citazione:
Juve-Lisandro Lopez, ci siamo: dal Lione in prestito
Accelerata del club bianconero per l'attaccante argentino, vicina la chiusura dell'affare
http://cdn.tuttosport.com//images/68..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
TORINO - La Juve ha le mani su Lisandro Lopez. Il club bianconero ha improvvisamente accelerato per avere a gennaio l'attaccante dell'Olympique Lione ed è vicinissima all'accordo con il club francese. Il trasferimento a Torino del centravanti argentino sarebbe in prestito con diritto di riscatto, e su questo si discute: la società del presidente Aulas vorrebbe un prestito oneroso e con obbligo di riscatto, i bianconeri spingono per un prestito gratuito e senza l'obbligatorietà dell'acquisto. Lisandro Lopez sarebbe schierabile in Champions avendo giocato solo in Europa League.
Loro vorrebbero un prestito oneroso ed in più l'obbligo di riscatto a giugno.
Noi vorremmo un prestito gratuito e senza nessun obbligo a giugno.
L'accordo è ad un passo, non c'è che dire :bua:
Insomma, solo con le 2-3 occasioni del secondo tempo con la Lazio (e non occasioncine, ma occasionissime), con gente cinica lì davanti asfalti l'avversario.
E siccome succede in ogni santa partita...
E che deve dire la Lazio che in due partite a Torino ha fatto 1 tiro in porta, ed abbiamo visto come?
ok, vedremo se nelle prossime stagioni ci sarà la svolta, non lo escludo, quello che dico è che per ora sono tante parole e zero fatti
comunque quelli che hai citato sono praticamente tutti campioni costruiti in casa... potrebbero benissimo intraprendere la strada del "ci costruiamo i campioni in casa e ce li teniamo" piuttosto che diventare il nuovo Chelsea