4:3. me li cucco cosi allora :D
però perchè in tv allora si vede a schermo intero?
Visualizzazione Stampabile
4:3. me li cucco cosi allora :D
però perchè in tv allora si vede a schermo intero?
intendi guardando la tv? perchè la tv è trasmessa in 4:3 se hai sky e guardi un film dovresti vedere lo stesso le bande nere perchè mi pare trasmetta in 16:9
no intendo che biopshock in TV lo vedevo a schermo intero
su lcd del PC, NO
Su una usi la vga su un'altra la scart? Potrebbe essere quello.
si ok, ma non capisco cmq il motivo tecnico/pratico del perchè non si vede a schermo intero. boh, è solo per capire :)
ma solo io sto riscontrando una lentezza assurda nel download delle demo?
no, anche io ieri l'ho notato, pensavo che fosse perchè stao utilizzando banda per altre cose col pc :fag:
Ciao ragazzi,
non ho letto tutto il topic (74 pagine scoraggerebbero chiunque :D ), vorrei fare una domanda moooooolto naaaaab che sicuramente sarà già stata fatta: sto pensando di prendere una 360 (magari verso natale) e vorrei sapere se è possibile collegare la console direttamente al monitor del pc (non ho una tv hd quindi mi devo arrangiare) e quali cavi sarebbero necessari per farlo?
Più precisamente vorrei collegarla alla scheda video del mio pc portatile che ha sia un'uscita VGA che un'uscita DVI!!!
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate la niubbaggine ma non sono molto avezzo all'utilizzo delle console!!! :D
Collegare la xbox360 al portatile non è possibile, in quanto come hai tu stesso detto ha una uscita vga e una dvi, ma non una entrata... :look: Come farebbe a ricevere il segnale? Invece puoi tranquillamente collegarla ad un monitor per pc, in quanto dotato o di ingresso vga o dvi. Nel primo caso ti basta comprare il cavo apposito vga microsoft, nel secondo, facendo attenzione a prendere una delle ultime x360 pro con l'uscita hdmi, puoi utilizzare un qualsiasi cavo hdmi->dvi o un cavo hdmi->hdmi e un adattatore.
Comunque non si può collegare la x360 al portatile. :sisi:
Sono tornato
http://img168.imagevenue.com/loc1137...122_1137lo.JPG
non fate caso al disordine :)
come potete vedere non c'è molto spazio per un subwoofer
qualche consiglio per un buon sistema audio
Tenete presente che le casse mi servono solo per giocare a pes con gli amici (quindi niente qualità eccezionale), mentre le cuffie le userei per la maggior parte dei giochi (quindi se possibile di qualità)
grazie
Perchè non avevo mai sentito dire di guardare la luce dell'alimentatore quando compaiono i 3 led rossi? io avevo già imballato e inscatolato la console nuda e cruda... ho detto che l'alimentatore faceva luce verde... però non ho controllato.
Speriamo che torni dalla germania e non sia un problema di alimentatore.
PS. non c'è alcuna possibilità che torni una con la HDMI vero?
No però potrebbe tornarti una a 65nm dato che girava un rumor che ci fosse una nuova scheda madre che restituiscono in assistenza con la cpu a 65nm ma simile alla primissima zephir per essere usata con le vecchie console munite solo di vga, di sicuro te la restituiscono con il dissipatore:sisi:
non riesco a connettere l'xbox in wireless
Una domanda rapida, mi sembrava inutile aprire un topic apposta. Ma di giochi di baseball per 360 in pal non ce ne sono? in giro trovo solo versione americane non region-free... dopotutto in Italia si gioca molto più a baseball piuttosto che a football americano, e che caspio.
è appena appena uscito MLB 2k8! anche pal!
tra l'altro nn è che abbia preso dei votoni :uhm:
si vabbè ma è l'unico gioco di baseball pal
Oggi primo RROD causato dal dvd usato di Ninja gaiden.. spegno riavvio funziona tutto bene, gicato per circa 1 oretta a Ninja Gaiden nessun problema, ho provato Dead Rising e và perfettamente.. però mi son preoccupato :asd:
Secondo voi è normale, o mi devo preoccupare? :look:
può capitare controlla bene che l'alimentatore dietro sia ben inserito a me lo faceva perchè si era spostato un po
Le lucette rosse possono essere causate anche da altri motivi meno gravi... alimentatore non collegato bene, cavo video non funzionante o che non fa contatto, etc.. quindi se è e si mantiene un caso isolato, non preoccuparti più di tanto.
Porco boia la mia elite comincia a fare i capricci, il lettore molto spesso si rifiuta di far partire il gioco quando inserisco il disco, rimane la scritta " lettura disco" ma poi invece di partire il gioco mi scrive "apri vano disco" devo incominciare a temere che il lettore stia salutando? :stress:
Allora, mi è tornata la 360, ho provato a connettermi al live e mi dice che posso farlo solo dopo il 24/4/08 possibile? ho fatto partire il check di internet e appunto mi si blocca al MUD (o acronimo simile) dicendomi di riprovare dopo tale data? perchè?
MTU penso oggi c'era l'update quindi non so se è già a posto ora