Io stasera non ci sono :nono:
Comunque che sfiga ieri a non avervi beccato! Comunque ero troppo stanco, ho dormito dalle 11 di sera alle 11 del mattino :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io stasera non ci sono :nono:
Comunque che sfiga ieri a non avervi beccato! Comunque ero troppo stanco, ho dormito dalle 11 di sera alle 11 del mattino :asd:
Bon dai se c'è qualcuno chiamatemi che mi farebbe tanto piacere, con voi non ho (quasi) mai giocato :)
ussignur..
Comunque fabio, io vado quasi sempre sul fondo a cercare di darla bassa in mezzo, perchè tanto di testa ne entra 1 su 10, però spesso il giocatore dopo lo scatto non è reattivo nel passare il pallone..non so da cosa dipenda, a volte va e altre volte no.. Comunque son due sere che segno una caterva di gol, e sto trovando il senso di posizione e il fiuto di pippo inzaghi, due gol li ho fatti cosi ieri sera :asd: Splendido il gol in combinazione con Maresca, veramente una azione corale magistrale conclusa con 2 tocchi nel migliore dei modi. Se poi mi entrava quel pallonetto dopo l'uscita del portiere da 40 metri era tutto perfetto, peccato solo che abbia preso la traversa :asd:
Stasera dovrei esserci comunque
bella giampoz :o
stasera dovrei esserci anch'io.. fabio, ieri ero infognato su Ultimate, perciò non ho risposto al tuo invito :asd:
Daje stasera vi contatto e se vi fa piacere faccio qualche partita con voi, manuale o assistito debbo giocare ?
come ti pare ;)
allora siamo a cavallo :asd:
io stasera potrei esserci un po' ma non tantissimo, visto che domani mattina ho l'aereo per londra, dove resto fino a martedi sera :sisi:
Iniziano le vacanze di Pasqua, per me se ne riparla lunedì sera. :sisi:
ieri sera una tragedia co la palla medica..
che?
c'è stata una partita che ogni passaggio la palla rallentava in maniera assurda fino a fermarsi :asd:
il campo era bagnato :asd:
non sembrava :asd:
Alla fine chi trovo stasera ?
io purtroppo stasera nisba..
Mi correggo e forse ci sono. Dipende se trovo qualcosa da fare o meno :asd:
Contattatemi eh, tag = Sissokooo
allora ti ho già in lista contatti :sisi:
Marè poi se eventualmente mi mandi l'invito al club te ne sarei grato, ieri ho solo "passato" il rito di iniziazione :asd:
ok la prossima volta che mi vedi online ricordamelo che ti aggiungo!
lascio i campi da gioco fino a domenica prossima :D
ci si vede belli! :rullezza:
belle partite :sisi:
da segnalare lo stupendo gol in rovesciata del cardo (su mio assist :jfs2:) e la vittoria al 90' con quei tizi deliranti-irritanti :rullezza:
e grande esordio di Valtolinaaaaaaa :rullezza:
con Van Bommel quasi sempre migliore in campo :bua: , nell'ultima partita mi è riuscito anche un gol in pallonetto di sinistro con lui :asd: