Se riesco ( e c'è posto..) ci faccio un giro, thx per l'avviso
Visualizzazione Stampabile
Ok, per le 20.45-21 circa apro, appena mi vedete giocare contattatemi o entrate direttamente.
io penso di esserci, entro direttamente! A dopo
Speriamo di farcela, che altri due prima mi hanno contattato su Steam.
Al limite, se siamo in tanti, dividiamo il tutto in due server
Del tipo: se siamo 8 facciamo 4 - 4.
non sono riuscito ad entrare. Pazienza, sarà per la prossima volta ;)
GUIDA: Come tradurre il testo e il parlato di Killing Floor in lingua italiana
Killing Floor è stato tradotto anche in lingua italiana ma per qualche oscuro motivo la maggior parte degli utenti Steam (circa un 99,9%) non può accedere a quest'ultima.
Ho un amico che prima dell'uscita di Killing floor è stato invitato nella beta del gioco ed ha sempre avuto la possibilità di giocare questo titolo in lingua italiana selezionandola da Steam (questo vale sia per i menù che per le voci).
Dato che questo è uno dei giochi che mi piace di più, mi sono fortemente incuriosito e gli ho chiesto di passarmi alcuni file per verificare quelli che fossero i file di linguaggio. Dopo alcuni tentativi risultati vani sono riuscito a trovare un modo per giocarci in lingua italiana senza alcun problema (sono un paio di anni che vado dietro a questa storia).
Le voci sono quelle dei doppiatori italiani mentre ciò che è scritto nei menù è stato tradotto in maniera amatoriale da un italiano, su un sito trovato in rete (dato che non avevo modo di accedere a quello degli sviluppatori).
Fidatevi che questa traduzione fa veramente scompisciare dalle risate (non immaginate quando è bello sentire la trader dire "a me piacciono grossi, a te no?" anzicchè "i like the big ones" e vale la pena di essere installata).
COME INSTALLARE LA TRADUZIONE
1. Scaricate questo file (l'ho uppato io): http://www.filedropper.com/traduzionekf
2. Usate win rar per aprire l'archivio, dovrebbero esserci tre cartelle: sounds, system e textures
3. andate in Steam/steamapps/common/killing floor
4. fate un backup di questa cartella, qualora voleste tornare a giocare in inglese (anche se sarebbe sufficiente verificare la cache di Steam)
5. incollate i file presenti nelle tre cartelle del rar all'interno delle stesse cartelle del gioco (ad esempio, i file presenti nella cartella "sounds" vanno nella cartella "sounds" del gioco e questo vale per le altre due)
6. Avviate Killing floor e divertitevi con questa traduzione totalmente fuori di testa.
NOTA: non temete di installare la traduzione dato che non c'è alcun pericolo di essere bannati perchè sono stati solo modificati dei file sonori e un paio di file di testo.
Fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi se avete qualche dubbio (e se sono stato sufficientemente chiaro nella procedura da effettuare)
Anche io ero molto curioso di sentirlo in ita. Ma penso che me ne pentiro'! :bua:
Grazie per la segnalazione! ;-)
La mettero' su il prima ppssibile!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto scaricano, magari più tardi si può fare una partita tutta in italiano.:o
in italiano fa schifo.
come da copione, traduzione pessima e interpretazione anche peggio.
tra l'altro non comprendo il motivo di averlo in italiano, le scritte che servono sono 4 in tutto e il bello di KF sono anche le battute e pronuncia inglese dei personaggi
^^this
tra l'altro mi ricordo che tempo fa si settò automaticamente a tutti in italiano e dovemmo piangere lacrime di sangue per rimetterlo in inglese :asd:
Ma è divertente proprio perchè fa schifo!
Ovviamente ognuno gioca nella lingua che vuole, io ho scritto questa guida ed ho uploadato il file solo perchè alcuni anni fa alcuni utenti sembravano interessati alla cosa :sisi:
Ah ma è la traduzione di Falcon Eddy hahaah è assolutamente fantastica ma non è seria per nulla.. :asd:
tutto ok
Sì, ma le voci sono quelle "originali"
Vedi che è come se scaricassi una mappa custom, quale VAC ban dai :asd:
Ma che cazzo! :rotfl:
Ora c'è anche il workshop :alesisi:
Cioè? Che cambia?
Ci giocate ancora? Io ci giocai un po' ma poi l'abbandonai perche con amici si giocava piu che altro a l4d2, stavo quasi pensando se reinstallarlo
Io ci gioco. Ho giocato a L4d2, ma preferisco KF.
Avevo questo gioco in libreria steam e non l'avevo mai provato, ma è bellissimo :tremo:
KF dopo averlo provato diventa una droga :bua:
Quando c'è l'organizziamo una coop hell on hearth? 8)