Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Boh io alla fine sta cosa del finale non l'ho notata. Il gioco ruota principalmente su altair che deve uccidere i 9 e
In questo senso la storia è conclusiva, e ha un suo finale. Poi che la questione fuori dall'animus si interrompa bruscamente non mi stupisce affatto se ci devono fare una trilogia..han chiuso il capitolo e han tenuto aperto la storia filo conduttrice tra i questo e i prossimi capitoli.
-
Perdonate la niubbaggine, sono al blocco di memoria 3, ho appena recuperato la spada corta, solo che non riesco a capire come usarla, cioè non riesco a selezionarla coi numeri da cui riesco a scegliere meni nude, pugnali, lama nascosta e spada lunga, mi spiagate come si fa? Ho anche cercato sul manuale ma non ho trovato niente a riguardo!!!
Grazie per i consigli!!! :)
-
L'autopatcher segnala la presenza di una patch... se ne sa qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigio
L'autopatcher segnala la presenza di una patch... se ne sa qualcosa?
Grandezza 30mb circa, Changelog in ENG:
* Fixed a rare crash while riding the horse in Kingdom
* Fixed a corruption of Altair’s robe on certain graphics hardware
* Cursor is now centered when accessing the Map
* Fixed a few problems with Alt-Tab
* Fixed a graphical bug in the final fight
* Fixed a few graphical problems with dead bodies
* Fixed pixellation with post-FX enabled on certain graphics hardware
* Fixed a small bug in the DNA Menu that would cause the image to disappear if the arrow was clicked rapidly
* Fixed some graphical corruption in Present Room with low Level Of Detail
* Character input is now cancelled if the controller is unplugged while moving
* Added support for x64 versions of Windows
* Fixed broken post-effects on DirectX 10.1 enabled cards
Però il gioco ormai l'ho finito.........pazienza! Sarà utile ad altre persone!
-
LoL gli effetti in DX10.1 :asd::asd::asd:
-
non è che abilita effetti 10.1 ma fixa il post processing o come dice li i "post effects" con le schede compatibili dx10.1
-
Ah ok, avevo interpretato male, e in effetti a rileggerlo si capisce :asd::asd::asd:
Mi pareva strano che già mettessero gli effetti quando le schede che li mandano sono 1-2, bon scusate lo sbaglio :asd::asd::asd:
-
-
tutto bello, ma lo scandaloso metodo di quit non l'hanno fixato...
che non lo reputino un bug?
-
Citazione:
Samanosuke08
tutto bello, ma lo scandaloso metodo di quit non l'hanno fixato...
che non lo reputino un bug?
In effetti non è il massimo della comodità!!! :asd:
Scusate, ma vorrei sapere una cosa: ho ucciso Tamir, ma non come volevo, mi spiego meglio, dopo aver fatto le varie indagini mi hanno dato il via libera per l'assassionio, mi sono recato al suk e ho atteso un buon momento, mi ci sono avvicinato con la lama nascosta selezionata, l'ho puntato e fatto fuoco, solo che è riuscito a bloccarmi e ho dovuto risolvere la questione a spadate!!!
Ecco quello che vorrei sapere è come faccio a fare un'uccisione tipo quella della intro con pugnalata nella giugulare?
Ultima cosa: come ho detto prima ho recuperato la spada corta, solo che non riesco ad utilizzarla, come la si seleziona? Dai numeri non la trovo!!! :boh2:
-
Citazione:
Maverick86
Scusate, ma vorrei sapere una cosa: ho ucciso Tamir, ma non come volevo, mi spiego meglio, dopo aver fatto le varie indagini mi hanno dato il via libera per l'assassionio, mi sono recato al suk e ho atteso un buon momento, mi ci sono avvicinato con la lama nascosta selezionata, l'ho puntato e fatto fuoco, solo che è riuscito a bloccarmi e ho dovuto risolvere la questione a spadate!!!
Ecco quello che vorrei sapere è come faccio a fare un'uccisione tipo quella della intro con pugnalata nella giugulare?
Ultima cosa: come ho detto prima ho recuperato la spada corta, solo che non riesco ad utilizzarla, come la si seleziona? Dai numeri non la trovo!!! :boh2:
allora, innanzi tutto, la lama nascosta in quel tipo di situazione generalmente non si usa, sei sempre attorniato di guardie e lo stesso obbiettivo ti para..
anche a me non è mai riusicito, quindi presumo che proprio non si possa fare..
quando usarla? dipende, io la uso generalmente quando mi avvicino a qualche obbiettivo, se c'è una guardia sulla mia strada la elimino con la lama, altrimenti, quando ingaggi un duello con spada afferri e scagli il nemico, mentre è atterra selezioni la lama nascosta e...fatality..:asd:
per la lama corta non capisco che intendi, hai 4 armi selezionabili, forse per quello?
-
si seleziona con lo stesso tasto dei pugnali. da lontano lancia il pugnale, da vicino usa la lama.
-
Emh ottima la patch....:-D...Maledetta mania di aggiornare...Il game già andava al max prima con tutto al max, mai avuto un crash...Stamattina mi sono detto vai, aggiorniamo...E via, Vista x64 non legge + i savegame precedenti..Qualcuno che mi helpa, miseriaccia? :-D
-
Citazione:
Samanosuke08
allora, innanzi tutto, la lama nascosta in quel tipo di situazione generalmente non si usa, sei sempre attorniato di guardie e lo stesso obbiettivo ti para..
anche a me non è mai riusicito, quindi presumo che proprio non si possa fare..
quando usarla? dipende, io la uso generalmente quando mi avvicino a qualche obbiettivo, se c'è una guardia sulla mia strada la elimino con la lama, altrimenti, quando ingaggi un duello con spada afferri e scagli il nemico, mentre è atterra selezioni la lama nascosta e...fatality..:asd:
per la lama corta non capisco che intendi, hai 4 armi selezionabili, forse per quello?
Confermo che con la lama nascosta non si possono uccidere subito diciamo i "boss",ma la si può usare con loro solo dopo averli atterratti.
Per chi non lo sapesse, però potete combattere con la lama nascosta, invece di usare la spada o la spada corta, l'unico problema e che così non avrete possibilità di parare e quindi verrete colpiti sicuramente se nn si contrattacca (forse si può schivare quando si acquista l'abilità relativa,ma nn ricordo)...dovete avere degli ottimi riflessi e premere il tasto al momento giusto per contrattaccare.Con la pratica viene tutto molto facile.
-
Citazione:
Maverick86
Dunque, Tamir l'avevo ucciso proprio con la lama nascosta se non mi sbaglio. Basta attendere e coglierlo alle spalle mentre gira tra i banchetti. E' molto difficile centrarlo dal davanti. L'unico modo potrebbe essere pregare fino a che non si è vicini all'obiettivo,puntarlo e pugnalarlo allo stomaco. Ho ucciso 3-4 boss in modalità stealth per poi fuggire.
Però l'IA non è il massimo, a volte i nemici si accorgono di te quando non dovrebbero e a volte non ti vedono neanche se gli fai un balletto davanti agli occhi :asd:
-
Io ho ammazzato di nascosto almeno un paio di obiettivi con la lama :sisi:
Sicuramente il primo e quello del palco delle esecuzioni, non mi ricordo i nomi :uhm:
-
Ok, ragazzi grazie mille per le preziose informazioni, metterò subito in pratica ciò che mi avete detto!!! :D
-
Citazione:
Maverick86
Ok, ragazzi grazie mille per le preziose informazioni, metterò subito in pratica ciò che mi avete detto!!! :D
Ah, giusto, sorprendili alle spalle altrimenti ti sgamano isi :asd:
-
Sentite ragazzi ma la patch rende il gioco più fluido o leggero, oppure corregge solo i crash e i bug?
-
Citazione:
Dark_Devil
Sentite ragazzi ma la patch rende il gioco più fluido o leggero, oppure corregge solo i crash e i bug?
leggero no... ho notato solo un leggerissimo miglioramento nel regno... però ora i crash bug sembrano essere stati decimati... soprattutto quelli a random nel regno :sisi:
-
certo che gli obbiettivi si possono ammazzare con la lama, ma come con i templarti ci vuole un po' di tattica.
anzi si potrebbe finire il gioco con la lama, io non sono ancora a gerusalemme e uso solo quella anche nei combattimenti affollati: si tratta di fare movimenti bruschi e cambi di direzione repentini, di spingere e di saltare addosso quando sono a terra e sarete praticamente invincibili
-
Ragazzi trovare tutte le bandiere ed uccidere tutti i templari, se ho capito bene sblocca un blocco di memoria in +, qualcuno me lo conferma che nn ho voglia di leggere tutte le pagine indietro? Grasssie
-
non credo proprio...almeno non lo ho mai sentito.
e anche se fosse non mi metto di certo a scovare ogni bandierina per un gioco che già di suo mi aveva abbastanza stufato...
-
Raga qualcuno, di grande cuore, saprebbe dirmi se esiste una guida che ti aiuti a trovare tutte le bandiere ed i templari?Vi prego non ce la faccio piu mi sto scervellando come un pazzo, ad esempio nella città degl' assassini mi mancano 2 bandiere che proprio no riesco a tovare:stress::stress::sad: grazie...cmq per chi non lo sapesse, trovare tutte le bandiere, tutti i punti panoramici del regno ed uccidere tutti i templari, sblocca l' ultimo blocco memoria cipè l' 8:asd::asd:...per questo mi ci sto azzeccando come un matto:lol::lol:..fatemi sapere:ciaociao::ciaociao:...
p.s. (Bobby70)
esatto Bobby70, non solo devi trovare tutte le bandiere ed uccidere i templari ma devi scalare anche tutti i punti panoramici del regno per sbloccare l' ultimo blocco memoria...lo si puo sbloccare anche una volta terminato il gioco, infatti, se ripeti i blocchi gia completati, le bandiere, come i templari e i punti panoramici, che troverai si aggiornano cmq
-
si, ma bella menata.
l'obiettivo di un gioco è divertire: girare come una scimmia a caccia di bandierine per ore è divertente? la risposta è no.
E allora perchè per accedere ad un blocco di memoria aggiuntivo mi devono propinare tale tortura?