Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
hell yeah! ho sbloccato l'obb dei 53mila zombie stesi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naquadah
hell yeah! ho sbloccato l'obb dei 53mila zombie stesi!
Congratulations! :asd:
Io sono solo a 30000 e rotti... :mad:
-
nun si sa niente di future patch?
-
Allora cari compagni di sventure, ho scritto sul forum di Steam per sapere qualcosa del nostro achievement per il no friendly fire. In pratica anche questo achievement è un po' buggato. Riassumendo: dicono che alle volte può capitare di colpire un compagno di squadra senza causargli però dei danni (x(). Questo non viene rilevato nelle statistiche di fine campagna (ecco perchè abbiamo sempre 0 FF episodes) però è sufficiente a far saltare l'achievement. Suggerimento loro è quello di provare ad usare alcuni comandi da console, per verificare lo stato dell'achievement durante la campagna e capire cosa lo fa saltare (in pratica facciamo i beta tester) oppure giocarlo in single player con i bot che è molto più semplice, visto che i bot non fanno FF. :)
-
No, però i bot si mettono comunque in mezzo alle balle alle volte. :asd: :asd:
-
già :asd:
edit: i colpi di melee sono considerati fuoco amico?
-
raga ma mods per armi o altri oggetti nuovi ce ne sono? ho visto i work in progress delle mappe e i suoni nuovi, qualcos'altro che mi è sfuggito?
-
Citazione:
Naquadah
già :asd:
edit: i colpi di melee sono considerati fuoco amico?
Su questa cosa hanno dei dubbi. C'è chi dice di si e chi non è d'accordo...probabilmente non è il melee il problema :boh2:
-
Citazione:
-Autumn-
Di' pure sempre :mad:
-
Citazione:
-Autumn-
Concordo pienamente...io a volte per l'esasperazione li uccidevo anche... :look: :asd:
-
per la felicità di zombine, ho perso anche io "ellequattrodi" :asd:
ah, se vi serve un gnubbo, sapete a chi rivolgervi :asd:
-
Citazione:
Lullaby71
Di' pure sempre :mad:
Mi scuso, ma se i bot potessero fare anche questo, non sarebbe un po' umiliante per l'intelligenza e le capacitá di ragionamento umane sapere che quello che fai in questo gioco lo puó fare anche un bot?
Vorrebbe in seguito dire che quando si gioca con esseri umani, la sconfitta puó derivare sempre e solo dall'errore umano, invece che da qualcosa che l'umano fa in piú della macchina.
-
chi è che ha scritto nelle pagine precedenti che non riusciva a fare l' obbiettivo di uccidere una witch senza che danneggiasse un survivor ?
beh, ho iniziato a giocare a L4D oggi, ed è stato il primo obbiettivo che ho completato :asd: (con un po' di Qlo)
-
ho appena scoperto che l'hunter si può ricacciare indietro col calcio dell'arma e i pezzi di asfalto del tank possono essere distrutti sparandogli...no more strafe :bua:
-
Citazione:
Jammed
ho appena scoperto che l'hunter si può ricacciare indietro col calcio dell'arma e i pezzi di asfalto del tank possono essere distrutti sparandogli...no more strafe :bua:
Bello. Come l'hai scoperto? (il secondo, il primo é arcinoto)
-
Citazione:
Fenriz.III
Mi scuso, ma se i bot potessero fare anche questo, non sarebbe un po' umiliante per l'intelligenza e le capacitá di ragionamento umane sapere che quello che fai in questo gioco lo puó fare anche un bot?
Ci credi che non ho capito una parola di quello che hai scritto?
Citazione:
Fenriz.III
Vorrebbe in seguito dire che quando si gioca con esseri umani, la sconfitta puó derivare sempre e solo dall'errore umano, invece che da qualcosa che l'umano fa in piú della macchina.
anche questo periodo mi è piuttosto oscuro...
sorry
-
Un sunto è che se facevano i bot troppo intelligenti era inutile giocare la campagna in single in quanto non cera più co op con umani
-
Citazione:
BenG_P87
Un sunto è che se facevano i bot troppo intelligenti era inutile giovare la campagna in single in quanto non cera più co op con umani
Come se non ci fosse altra differenza che la capacità di gioco, nella scelta tra partner umani on line e bot off line...
-
Citazione:
Lullaby71
Ci credi che non ho capito una parola di quello che hai scritto?
anche questo periodo mi è piuttosto oscuro...
sorry
Perché non ci devo credere, la lingua italiana é spesso insegnata male nelle nostre scuole elementari :asd:
Si scherza.
-
Citazione:
BenG_P87
Un sunto è che se facevano i bot troppo intelligenti era inutile giovare la campagna in single in quanto non cera più co op con umani
Ecco, cosí non l'ho capita, soprattutto quel giovare. :stress:
In sostanza intendevo che se venissi a conoscenza del fatto che un bot fa benissimo tutto quello che devo fare io nel gioco mi sentirei offeso perché vuol dire che ció che si chiede in L4D al mio intelletto é ottenibile a livello di intelligenza artificiale.
E allora a che servo io come essere (alle volte) pensante? :(
Citazione:
Lullaby71
Come se non ci fosse altra differenza che la capacità di gioco, nella scelta tra partner umani on line e bot off line...
Uh? Se un giocatore semplicemente gioca bene (il che vuol dire stare insieme agli altri, coprirsi e non intralciare i compagni) di che altro ho bisogno?
E per fortuna i bot non riescono a fare tutto questo al massimo.
-
Secondo 'sto ragionamento scacchi sarebbe estinto da anni :asd:
Ma tutti i player contro un bot ben configurato perderebbero in un vg
-
Citazione:
BenG_P87
Secondo 'sto ragionamento scacchi sarebbe estinto da anni :asd:
Ma tutti i player contro un bot ben configurato perderebbero in un vg
Quella era un'altra storia, il computer che ha battuto kasparov ha imbrogliato :asd:
In Starcraft o CS un bot non potrebbe mai sostituire appieno il giocatore perché ci sono in gioco ragionamenti troppo complessi.
Se in qualsiasi gioco l'uomo é completamente rimpiazzabile con una IA semplice semplice é un brutto segno, secondo me.
-
Citazione:
Fenriz.III
Bello. Come l'hai scoperto? (il secondo, il primo é arcinoto)
il primo boh a caso...il secondo invece a caso lo stesso :bua:
-
-