Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caronte
Un appunto sul motore grafico: davvero potente! Modelli poligonali con texture eccellenti, ambienti ben strutturati, ombre non blobbose ed effetti di luce davvero evocativi.
:sisi:
Primal esteticamente è lussurioso assai.
Fatti un giretto anche su Ghost Hunter và, vedrai che roba :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Primal esteticamente è lussurioso assai.
Fatti un giretto anche su Ghost Hunter và, vedrai che roba :sisi:
E' sul mio mirino. Anche perchè ho avuto modo di provarlo un pò e ho mandato al diavolo tutte le recensioni lette sul suddetto giochillo. Non è che all'epoca dovevano ancora abituarsi ai due stick analogici? :jfs2:
-
Dopo la mezza delusione di Soul cradle:
http://g-ec2.images-amazon.com/image...FL._AA280_.jpg
Riempo il tempo relax con:
http://images.rottentomatoes.com/ima.../47/663547.jpg
Eggià, proprio un bel giochino. Mai giocato un growlanser e devo dire che trovo il sistema di combattimento molto interessante, mi serviva un buon strategico.
-
E' uscito Football Manager 2008, la morte mia :bua:
Ormai sono 5 anni che gioco quasi ininterrottamente allo stesso gioco, se non si conta il cambio di stile grafico e le piccole correzioni da versione a versione :asd:
-
io sto giocando a Super Paper Mario.
mi sta facendo la stessa impressione di Zelda: gioco più che buono, ma non riesce a passare lo step in cui il divertimento diventa esaltazione.
-
io sto giocando a chu chu rocket su n73, bello, durante le pause cesso al lavoro
-
Citazione:
Gabbi
io sto giocando a Super Paper Mario.
mi sta facendo la stessa impressione di Zelda: gioco più che buono, ma non riesce a passare lo step in cui il divertimento diventa esaltazione.
no non dirmi così
dai che stasera mi arriva il wii mi prestano zelda e ho appena messo da parte 40€ per paper mario
-
Citazione:
Caronte
Per ps2 mi sto dedicando a Primal: uno dei giochi più sottovalutati di tutti i tempi. A parte la grafica che tutt'ora si mangia parecchie produzioni su ps2 è proprio l'atmosfera e la regia a regalare ottime ore di gioco.
Un appunto sul motore grafico: davvero potente! Modelli poligonali con texture eccellenti, ambienti ben strutturati, ombre non blobbose ed effetti di luce davvero evocativi. Quando l'ho caricato manco mi sembrava della prima generazione di giochi ps2!
concordo. l'ho anche citato nel recente thread su VP :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
no non dirmi così
dai che stasera mi arriva il wii mi prestano zelda e ho appena messo da parte 40€ per paper mario
non deprimerti, non sono affatto brutti giochi. è che io, l'esaltazione di un God of War o di un Burnout, o l'atmosfera suscitata da un Ico o un Silent Hill 2, su Wii devo ancora provarli...
(e cmq è un parere MOLTO personale: in giro per il forum c'è pieno di gente totalmente soddisfatta sia da Zelda che da Paper Mario, mi pare)
-
Io stasera tormerò ad incazzarmi con il primo Onimusha.
-
-
Citazione:
dyvim tvar
Io stasera tormerò ad incazzarmi con il primo Onimusha.
meglio incazzato che lobotomizzato
-
Citazione:
Skuth
E' uscito Football Manager 2008, la morte mia :bua:
Ormai sono 5 anni che gioco quasi ininterrottamente allo stesso gioco, se non si conta il cambio di stile grafico e le piccole correzioni da versione a versione :asd:
E' uscito? E' l'unico gioco che ho ogni anno su PC :D
Dimmi dimmi, com'è? differenze rispetto al 2007?
-
Citazione:
elgrigno
E' uscito? E' l'unico gioco che ho ogni anno su PC :D
Dimmi dimmi, com'è? differenze rispetto al 2007?
E' uscito venerdì scorso ma deve ancora arrivarmi.
Le differenze a quanto ho capito, sono tutte cacchiate(tipo generatore di facce per i giocatori regen, possibilità di appuntare note su tutto, etc.), il gioco è sempre quello.
sbav.
-
-
Citazione:
83raven83
Per l'elicottero cerca di beccarlo con 2/3 freccie da subito, fino a quando non arriva all'altezza dalla quale spara, così gli avrai tolto un bel po' di energia. Mi pare che quando è abbastanza vicino puoi lockarlo senza dover zoomare con l'arco, rendendo facile la mira. Quando spara i missili corri verso un lato dello schermo usando salto e capriola per evitarli, il mitra non ricordo come andava evitato :blush: ...
Per il Tank utilizza le freccie ASFecc. (non ricordo il nome preciso), fanno più danni. Quando combatti cerca di lockare con l'arco (no zoom) la zona dove sta il tizio con la machinegun, spara un po' di freccie e vedrai il tizio che scapperà dalla postazione del mitra, lasciandoti così solo ad occuparti del cannone principale del tank. Non cercare di bloccare nessun attacco, nemmeno quello del mitra perchè il tank ha la brutta abitudine di far sparare il cannone poco dopo la torretta quindi se pari la machinegun ti prende in pieno il siluro del cannone.
Prova così, dovrebbe risultarti molto + facile :sisi:
buona strategia, cmq l'elicottero non è niente di che.
-
sono a metà del 4° capitolo di folklore (molto malato, mi ha ricordato le twisted fairytales di mcfarlane il che è tutto dire) e mi stà piacendo molto :sisi:
-
finalmente ho provato puzzle quest per DS, bello non c'è che dire se non fosse che in quando cerchi di sfidare qualche avversario con un livello ben più alto del tuo la cpu bara all'inverosimile inanellando chain su chain di colpi, poi quando hai livellato ecco che le chain scompaiono, bah
-
giocato a zelda nella pausa pranzo, l'enigma della balena è geniale :asd:
molto, molto bello :sisi:
-
Ieri notte con Zelda ho dovuto spengere perchè per andare avanti nel gioco dovevo urlare. Ovviamente all' 1:30 di notte con i miei che dormivano non era il caso.
-
Citazione:
dyvim tvar
Ieri notte con Zelda ho dovuto spengere perchè per andare avanti nel gioco dovevo urlare. Ovviamente all' 1:30 di notte con i miei che dormivano non era il caso.
Se è abbastanza presto nel gioco (e quindi è lo stesso punto che ricordo io),ti do una dritta:basta soffiare nel microfono :asd:
-
Portal :sisi: free your mind :sisi:
-
Ripreso Motorstorm, veramente divertente :sisi:
In HD poi non è niente male davvero.
-
Citazione:
Dan Hero
giocato a zelda nella pausa pranzo, l'enigma della balena è geniale :asd:
molto, molto bello :sisi:
Pure io ci stò giocando durante la pausa pranzo...:sisi:
Peccato che quando sei nel Santuario di Mar e sevi staccare perchè è ora di rientrare, le bestemmie che volano abbassano l'umore dei miei neuroni...
-
eh infatti io di solito nelle pause pranzo non gioco mai perchè poi mi dà fastidio abbandonare :sisi: Sono il tipo che vuol decidere qundo, dove e come Giocare :sisi: