Sto sempre più rosicando di aver venduto Chivu :sisi: ieri sui primi due gol è stato perfetto
Visualizzazione Stampabile
Sto sempre più rosicando di aver venduto Chivu :sisi: ieri sui primi due gol è stato perfetto
Soldi, ma per favore, ma neanche fossimo il Termoli... figure di ***** internazionali come queste non hanno prezzo.
Ho la fortissima sensazione che Moratti, non essendo abituato a vincere, abbia ritenuto di avere una squadra imbattibile, evitando di ritoccarla laddove invece serviva (ed era stato richiesto), cioè a centrocampo, limitandosi a due rinforzi fatti passare come geni del calcio anche grazie alle telenovelas costruite sui loro trasferimenti. Mancini ci mette il resto, gestendo scriteriatamente una serata che era già nata malissimo.
Simpaticissimi gli ultimi due post, se volete criticare fate pure, visto che sono con voi, ma l'ironia facile,ripetitiva e stantìa è piuttosto pallosa ormai.
Mah la mia più che ironia facile era voler sottolineare come Chivu, considerato da molti interisti il salvatore della patria in ambito difensivo, stia per ora facendo ridere i polli. Sicuramente dimostrerà in seguito chi è realmente, per carità, sul valore del giocatore non discuto...ma dato che sul forum spesso e volentieri (non da parte tua, mi pare di ricordare) noi romanisti siamo stati lullati per il fatto che ce lo avete soffiato e siamo giustamente stati accusati di rosicare per ciò (io sono uno di quelli che ha rosicato ovviamente!) ho dato libero sfogo al mio godimento. Chivu in difesa solitamente sbaglia poco ma ha il raro dono, quando sbaglia, di farlo sempre in maniera madornale: con noi ha fatto tante partite perfette macchiate magari da un unico liscio, o disimpegno sbagliato, o tentativo di dribbling/passaggio difficile puntualmente risoltosi col gol preso. Magari è solo sfigato :chebotta:
Non mi riferivo al tuo post amore :asd:
Sappiamo i difetti di Chivu, ma non posso certo valutarlo in base alla partita di ieri, con un centrocampo inesistente e il rumeno puntato a turno da un blaugrana random. Non è il fenomeno che molti hanno descritto, ma era uno dei difensori migliori da poter acquistare. Io gli dò fiducia, sempre che non affondi tutta la barca ovviamente...
Comunque che Chivu sia sfigato non ci sono dubbi, è come quei portieri che fanno parate stupende e poi alla prima papera prendono il gol decisivo. Io comunque lo aspetto in gloria, bocciarlo ora sarebbe stupido a dir poco...
Chivu è un difensore dal fallo facile, imho :sisi:
Tra lui e Samuel preferisco l'argentina, mi ostenta più sicurezza.
http://www.interistiorg.org/images/s...1/counting.jpg
...figura di ***** n°137294,
figura di ***** n°137295,
figura di ***** n°137296...
:bua:
Mamma mia ma facciamo pietà a livello fisico! come mai?
perchè facciamo amichevoli al posto di allenarci :fag:
assolutamente no, se c'è un responsabile storico per le decine di fgure di ***** fatte negli ultimi 20 anni questo è lui; lui e la sua voglia di essere vincente quando ancora non ha nemmeno imparato cosa significhi
Bè però senza uno che investisse cosi tanto non avreste vinto nemmeno lo scudetto recentemente giunto...suvvia, io sarei riconoscente :sisi: anche se onestamente è vero che un minimo vi ha esposto al ridicolo :raffag:
io credo che l'unico errore che si possa imputare a moratti è solamente quello di aver sbagliato TUTTI gli allenatori...con Capello al posto di Mancin in questi ultimi 2-3 anni avrebbe vinto molto ma molto di più...ne sono certo.
Ma da questo a dire ad un presidente che ti ha comprato di tutto e di più che se ne deve andare penso sia una pazzia...pensa agli altri poveri tifosi, come me, che sognerebbero di avere un presidente con i soldi come Moratti.
Poi sul fatto che si dovrebbe mettere intorno gente più competente posso essere d'accordo con te
:spy:
I soldi son stati la nostra rovina. Moratti gestisce l'Inter come un giocattolino, da sempre. Magari avesse speso quei soldi per costruire una squadra come l'attuale Barcellona. Invece errori su errori, pupilli protetti all'inverosimile, gestione finanziaria discutibile, scelte tecniche indecenti.
Non scherziamo, francamente credo di saperne un pò più di te sui retroscena e sulle scelte fatte dall'Inter negli utlimi anni. E Moratti è da sempre il primo responsabile di ogni nostro errore. Non è capace di gestire una società di calcio, e lo ha dimostrato ancor auna volta: alla prima stagione vittoriosa ha pensato bene di non toccare nulla in un centrocampo fatto di ultratrentenni dove mancano giocatori di qualità e che cambiano il passo. Però ha rinnovato a Figo, e probabilmente non lascerà partire Adriano. Col rischio che nel 2008 rivoglia anche Recoba. Un vero genio.
Noi invece credo che cominceremo realmente a costruire un progetto serio e solido quando avremo gente esperta e capace alla guida della società, e non un petroliere con necessità ludiche.
Bah, se hai soldi ma non sei capace di usarli è inutile oltre che controproduttivo. Come ha appena detto il mio ragazzo cecinese Moratti tratta l'inter come un giocattolino, sperperando i soldi su giocatori ridicoli o assolutamente dannosi per lo spogliatoio...Sono convinto che spendendo 1/10 di quanto speso negli ultimi anni, con un pochino di umiltà in più, di consapevolezza dei propri mezzi e, come dice giustamente tu, un allenatore decente, l'inter avrebbe vinto molto di più.
Ti amo, lo sai :sisi:
bah francamente, anche se come dici giustamente te di inter ne sò quanto te di roma, lo trovo assurdo criticare uno che ai propri allenatori ha messo a disposizione il meglio del meglio del meglio del meglio possibile sul mercato.
Poi, ripeto, che non abbia azzeccato neanche mezzo allenatore (anche se un certo lippi l'aveva preso..e se ha fallito è solo per colpa di quest'ultimo che fuori dalla juve non sà guidà na squadra de club) è sicuramente una pecca importante...ma da questo a dì che se deve levà dalle palle ce ne passa...vojo dì..se non lo volete più prestatelo a qualche altra squadra che lo saprà apprezzare per quello che è :asd:
@deus: proviamo a sostituire a moratti i pozzo, che fanno acquisti oculati, voglio vedere quanti tifosi interisti dopo 2 mesi chiedono aiuto e pregano in ginocchio moratti de tornà
Per me può andare dove vuole; e ben vengano gli acquisti oculati, se ti fanno vincere e ti permettono di costruire nel tempo uno squadrone.Ed i tifosi sarebbero molto contenti. Qui siamo nella schizofrenia calcistica e basta, altrochè.
E comunque io della Roma almeno non parlo :lul: