Arrivatoooooooooooo :rotfl:
E l'hanno lasciato così com'è! :o
Visualizzazione Stampabile
Arrivatoooooooooooo :rotfl:
E l'hanno lasciato così com'è! :o
SOGEKINGU :eek:
HANNO LASCIATO INVARIATO IL NOME!! NON CI CREDO :rotfl:
Unica pecca? E' sbagliato l'accento della pronuncia ma vabbeh :asd:
vedere per credere... :caffe:
ARGH, no!! edit!! è spoiler... :°
E'
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Bravissimo il doppiatore, con quel tono serio non sembrava neanche lo stesso personaggio :o
sempre peggio i disegni...
sinceramente non ho goduto l'entry di Sogeppana perchè non riuscivo più a sopportare la pessima recitazione di Moneta e Rovatti, è uno strazio x(
Io già mi ero preventivato un "è arrivato il re dei cecchini!" con successivi appellativi tipo "dov'è il re?" "hey re! alle spalle!" di elvis-iana memoria :asd:
Incredaibbol
vabbè ma Sogeking è come Muteking, suona bene, il significato non conta (e tanto nessuno lo spiegherà mai, non hanno mai spiegato perchè sulle taglie c'è scritto Roronoa o Luffy...)
ma no...:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
quindi è lecito aspettarsi di tutto :bua:
intendevo Novara, il nuovo...Moneta/Novara...vabbè intendevo Rubber
Volume 50...
Spoiler:
è un'illusione ottica :fag:
comunque "l'ombra" (che poi non è un'ombra) mica è una sola... :sisi:
Ok quindi Oda l'ha già spiegato :sisi: Molto bene :sisi:
Devo aspettare...marzo? :chebotta:
NON CI CREDOOOOOOOOOO L'HANNO TENUTA JAP SUB ITA!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però non ho capito i subs :asd:
Non li capirò mai...prima si fanno amare per aver lasciato la canzone di Sogeking in originale, con l'avanzatissima tecnica dei sottotitoli che non usano mai, e poi mi censurano il cambio di vestiti di Nami (e il bello è che censurano i dialoghi ma non il cambio in sè :asd: ).
Puntata assolutamente spettacolare, comunque, ho riso tanto che mia madre è venuta a vedere che caspita stessi guardando :rotfl:
"Non volete sapere dov'è l'isola dei cecchini? La risposta è...nel vostro cuore!" :rotfl:
Franky che non si è potuto modificare il retro :rotfl:
Wanze :rotfl:
best puntata ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEDIASET MI STUPISCE E SEMPRE IN NEGATIVO. LA PUNTATA PARTE BENISSIMO CON LA SONG ORIGINALE DI SOGEKING LASCIATA INALTERATA E CON I SUB ITA (ROBA MAI VISTA SULLE RETI MEDIASET CHE IO RICORDI).
MA POI ROVINA TUTTO ADATTANDO COME SOLO LEI LA SA I DIALOGHI NELLA SCENA DEL CAMBIO DI VESTITO DI NAMI E DELLA NUOVA ARMA DELLA GATTA DAI CAPELLI COLOR MANDARINO :|
WANZE rulez :rotfl:
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000368/04.jpg
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000368/05.jpg
:'(
Cristo la canzone di sogeking, ero piegato :asd: